Prima protesi totale "modificata"

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Prima protesi totale "modificata"

Ciao a tutto il forum,
Circa un mese fa è arrivata la mia prima protesi totale,ma avendo avuto problemi personali abbastanza importanti quando è arrivata l'ho a malapena guardata,questa settimana che ero più serena mi ci sono dedicata,e devo dire che è bellissima come tutte le altre,ma non ho azzeccato tutti i parametri,avevo messo in conto che non è facile azzeccare al primo colpo,la circonferenza è un po' larga,direi un cm,e anche la misura da orecchio a orecchio era un po' lunga e anche dietro era troppo lunga,volendo lasciare tutti i bordi con i miei capelli,a questo punto ho preso coraggio ed ho ritagliato i bordi come li desideravo,il risultato mi piace perché è arrotondata e praticamente è diventata una parziale molto grande (seguono le foto)la densità era troppo alta,la parziale era 140 e pur avendo abbassato la totale a 130 era troppo lo stesso in quanto i miei laterali sono scarsi e con la totale la massa e troppa,quindi ho contattato la mia amica parrucchiera e l'ho fatta sfoltire su una testina per vedere se era possibile indossarla,ora l'ho indossata e sono molto soddisfatta,con un po di creatività tutto si risolve,ora ordinerò la seconda perché non mi fido a rimanere con una sola protesi,grazie Newlacecu :)
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Cosi si fa! Dammi il 5....ahahh...Grande Lory! Stai da favola....ciao!
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Che brava sei stata Lory!!! Stai molto ma molto bene: complimenti!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
innanzi tutto complimenti cmq si puo stringere con dei piccoli tagli a triangolo e saldandola con poliuretano liquido

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
innanzi tutto complimenti cmq si puo stringere con dei piccoli tagli a triangolo e saldandola con poliuretano liquido

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando,anche se non è un dramma,qualche pieghetta,tutto lì,tanto con tutti sti capelli chi se ne accorge ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che brava sei stata Lory!!! Stai molto ma molto bene: complimenti!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Sally :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
si si puo tagliare e poi unisci con tape

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
si direi che sarebbe perfetto

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

inizia con un paio di taglietti a triangolo senza esagerare puoi sempre aumentare poi quando metti tape la protesi non rovesciarla lasciala concava verso di te anche quando metti tape

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ciao a tutto il forum,
Circa un mese fa è arrivata la mia prima protesi totale,ma avendo avuto problemi personali abbastanza importanti quando è arrivata l'ho a malapena guardata,questa settimana che ero più serena mi ci sono dedicata,e devo dire che è bellissima come tutte le altre,ma non ho azzeccato tutti i parametri,avevo messo in conto che non è facile azzeccare al primo colpo,la circonferenza è un po' larga,direi un cm,e anche la misura da orecchio a orecchio era un po' lunga e anche dietro era troppo lunga,volendo lasciare tutti i bordi con i miei capelli,a questo punto ho preso coraggio ed ho ritagliato i bordi come li desideravo,il risultato mi piace perché è arrotondata e praticamente è diventata una parziale molto grande (seguono le foto)la densità era troppo alta,la parziale era 140 e pur avendo abbassato la totale a 130 era troppo lo stesso in quanto i miei laterali sono scarsi e con la totale la massa e troppa,quindi ho contattato la mia amica parrucchiera e l'ho fatta sfoltire su una testina per vedere se era possibile indossarla,ora l'ho indossata e sono molto soddisfatta,con un po di creatività tutto si risolve,ora ordinerò la seconda perché non mi fido a rimanere con una sola protesi,grazie Newlacecu :)
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stai davvero bene .
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Mamma mia Lory..uno splendore davvero..spettacolare ..Posso chiederti quanto hai lasciato dei tuoi?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Prima protesi totale "modificata"

Mamma mia Lory..uno splendore davvero..spettacolare ..Posso chiederti quanto hai lasciato dei tuoi?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Grazie lipaola,credo sui 3 cm


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Permettimi..il front non viene attaccato con tape ,giusto? E a tuo parere esiste il pericolo che possa togliersi troppo facilmente? Tu non ci crederai,ma conosco tantini imbecilli che con la scusa dei bei capelli,qualche nano in testa finisce per mettertela

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Permettimi..il front non viene attaccato con tape ,giusto? E a tuo parere esiste il pericolo che possa togliersi troppo facilmente? Tu non ci crederai,ma conosco tantini imbecilli che con la scusa dei bei capelli,qualche nano in testa finisce per mettertela

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Lipaola io sul front non ho capelli miei li ho lasciati nei laterali e dietro,ho il perimetro in pu da sempre e lo attacco con i tape,io non conosco imbecilli per fortuna,cmq non si stacca nulla neanche se tiri :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk