Prima manutenzione

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sto valutando anche io il perimetro in pu invece che ferro di cavallo in quanto porto comunque ciuffo o frangia... com'è la visibilità sul front e la traspirazione, Lory? :rolleyes:
Ciao Patty,io mi trovo benissimo se fai un ciuffo esteticamente lo trovo bello,per la traspirabilita non è che con il pezzetto del front cambi rispetto ad un ferro di cavallo,ma se non mostri il front come me io te lo consiglio posto foto
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie cara, gentilissima! Effetto molto bello e naturale!
Mi sto orientando all'intero perimetro, sicuramente ancora più pratico per la gestione :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Anch'io mi trovo bene con il perimetro in pu anche se per il prossimo ordine volevo osare il ferro di cavallo.Ci penserò ancora un pochino.
Lory che densità è la tua protesi? La mia è 130% ma la trovo trovo un po' folta sul davanti mentre vedo che a te stanno proprio bene.
Grazie.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao simon ,si sempre perimetro pu,è troppo comodo,vedrò al prossimo ordine
Ciao lory ti avviso...............sono in attesa della mia protesi con perimetro pu e quando arriverà penso che ti romperò le scatole per il primo ancoraggio! Sai, sono decisa al cambiamento ma, allo stesso tempo, sono preoccupata.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anch'io mi trovo bene con il perimetro in pu anche se per il prossimo ordine volevo osare il ferro di cavallo.Ci penserò ancora un pochino.
Lory che densità è la tua protesi? La mia è 130% ma la trovo trovo un po' folta sul davanti mentre vedo che a te stanno proprio bene.
Grazie.
Ciao Patrizia io ho una densità 140 ma graduata 120 e quindi il front e meno folto

Ciao lory ti avviso...............sono in attesa della mia protesi con perimetro pu e quando arriverà penso che ti romperò le scatole per il primo ancoraggio! Sai, sono decisa al cambiamento ma, allo stesso tempo, sono preoccupata.
Simon,non ti preoccupare sarà semplice,e ti assicuro che vale la pena,vedrai,noi siamo qui per aiutare in caso di bisogno e se si sbaglia si ricomincia,si stacca tutto si pulisce e si rifà,stai serena