PRIMA E DOPO foto

manuel

Member
28/11/14
17
0
ho ricevuto la mia prima protesi stamattina dopo il calco, il ritagli e il taglio capelli che mi sono fatto da solo questo è il risultato..
devo dire che il prodotto ha superato di molto le mie aspettative e anche il risutato
prima
You must be registered for see images attach

dopo
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

ringrazio tutti per i consigli..
poi chiedo alcune cose dato che ho avuto dei problemi con il tape..non riesco a staccare facilmente il la parte che ricopre l'adesivo..per questo motivo ho dovuto usare piu' colla che tape..ma vorrei fare il contrario la prossima volta
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Manuel, che magnifico risultato!!!
Purtroppo non posso aiutarti per ciò che riguarda il tape ma sono sicura che qui troverai consigli utilissimi!!
Tantissimi complimenti, stai davvero bene!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo!!!!complimenti,la prossima quando metti il tape riscaldalo con l'asciugacapelli,non bollentissimo,e prima di metterla sul capo scartoccia un angolo del tape e vedrai che risolvi il problema.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Manuel, complimenti il risultato è straordinario. .Nessuno penserebbe mai che indossi una protesi.
 

manuel

Member
28/11/14
17
0
You must be registered for see images attach
li ho accorciati ancora un po', penso che cosi' vadano bene
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene! Ottima integrazione.
Per il tape aiutati con l'estremità di un'unghia o, in alternativa, con una pinzetta.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Manuel,che dire.... Risultato fantastico!io rimango sempre di stucco quando vedo che risultati si possono ottenere grazie a queste protesi! ?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Stai benissimo Manuel!
Hai fatto tutto da solo e sei la perfezione! ;)
 

manuel

Member
28/11/14
17
0
grazie a tutti, anche per il consiglio del tape!..l'unica cosa che non ho capito..lo devo attaccare prima sulla testa il tape o prima sulla protesi?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti Manuel! Integrazione perfetta, ottimo risultato! Il tape va prima attaccato sulla protesi, io faccio così: ritaglio il tape, lo scaldo con il phon e lo applico bene sulla protesi, poi faccio piccole alette in modo da facilitarmi la presa del pezzo da staccare! Se cerchi sul forum ci sono diversi video!
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
wow ! .... insgamabile , avendo ancora i tuoi capelli nella linea frontale il risultato è perfetto , ottima integrazione , complimenti anche per il bel taglio .
 
Ultima modifica: