PRIMA E DOPO foto

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Risultato perfetto, sei stato davvero bravo ad aver fatto il taglio da solo, complimenti!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Manuel sono Pitts,mi sono appena iscritto, innanzitutto complimenti per il risultato..io parto da una situazione simile alla tua ma ho le tempie molto piu' vuote..volevo chiederti come regoli la lunghezza dei parietali e dei capelli dietro..usi un taglia capelli?riesci a fare da solo senza parrucchiere?in tal caso complimenti doppi....
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
manuel ma sbaglio o hai ottenuto questo risultato con una protesi stock presa dal sito? sono sbalordito!
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
meraviglioso Manuel e lo stesso risultato che vorrei avere io come hai fatto bellissimo
che protesi hai preso in lace?

Manuel e bellissima vorrei avere anche io un risultato cosi che protesi hai preso una lace?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Bellissimo risultato! Vedrai che, con la pratica, non avrai problemi ad utilizzare il tape. Mi associo a chi dice di attaccarlo alla protesi, scaldarlo un po' col phon e staccare la linguetta di carta sollevandola con le unghie, oppure con una pinzetta. In alternativa, puoi ordinare il tape proflex pretagliato, sono dei pezzetti di tape già tagliato, con le linguette di carta che sporgono da un lato, così puoi facilmente tirarle via.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Mamma mia che risultato :eek: chi direbbe che é una protesi! Fantastico!
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
I miei più sentiti complimenti, hai stabilito un record d'integrazione, il front è pura perfezione, parietali e back non sono da meno ;)
dacci più dettagli possibili sulle caratteristiche e tecniche che usi è strabiliante :D
io ho i capelli lunghi oltre 20 cm sul front scalati fino a 40 cm dietro, pensi che si possa ottenere sul front la stessa perfetta integrazione nel mio caso? :rolleyes:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda che il fron t e' suo non e' della protesi, la protesi e' 2 cm dietro il suo front.