Presentazioni!!!!

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
La manutenzione si fa ogni quanto vuole la persona che indossa di norma ogni settimana .
Io mi lavo i capelli ogni settimana come fossero i miei (vado da un parrucchiere "normale" lo avviso soltanto perché trattasse il sistema con riguardo per non lavare i capelli troppo energicamente). Ma la manutenzione la faccio una volta al mese. Da quando uso i tape, rimane ben salda sulla mia testa e mi ricordo che non sono i miei capelli soltanto in quella occasione.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Io ho una skin media ma sto aspettando la mia skin newlacecu. Comunque, il fatto che posso lasciare passare un mese è perché i miei capelli sono rarissimi e ricrescono molto lentamente. Inoltre, ho una pelle molto secca. D'estate, la manutenzione la faccio ogni 15 giorni, per via del sudore dovuto al caldo. E comunque, le lavo ogni settimana come se fossero i miei.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi sa che è la pelle secca che ti permette manutenzioni così lunghe, decisamente ti invidio io che ho la pelle grassa invece, quand'era secca potevo lavarmi i capelli anche ogni dieci giorni, che bellezza.