Presentazioni!!!!

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao benvenuto, ottimi tagli e per tua fortuna li puoi fare tutti ottima la scelta frenc lace io non schenderei come foltezza sotto I 120 sea vuoi ottenere questi spettacolari ciuffi :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Morris il ferro di cavallo e un pu che si mette ai lati e dietro di una protesi per un 2,5 cm dove mettere il tape...se si vuole.

I prodotti per istallazione e manutenzione li trovi sopra in annunci con i relativi prezzi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ti serve taip, colla un blocca sudore solvente x pulizia protesi e solvente x la cute e non dimenticare il disattivatore temporaneo che e utissimo x I ritocchi.e hairy tutto il necessario poi oviamente una protesi :)
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
Buongiorno,
scrivo da taranto, sono un portatore di protesi modello cesare ragazzi, la indosso da 7 anni, ormai stanco.. quasi pronto per effettuare una tricopigmentazione. Ieri visitando un po sul web, ho trovato il vostro forum e mi sono iscritto.
Vorrei davvero valutare l'acquisto di protesi con il front scoperto, con meno sacrifici..piu' naturale e senza tutto quel silicone, resina, come lo vogliamo chiamare... Vi chiedo aiuto o meglio se è possibile un numero di telefono per valutare insieme il modello e tipo da ordinare, la protesi deve essere abbastanza resistente a cuffia piscina e casco moto.
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
giulio80 ha detto:
Buongiorno,
scrivo da taranto, sono un portatore di protesi modello cesare ragazzi, la indosso da 7 anni, ormai stanco.. quasi pronto per effettuare una tricopigmentazione. Ieri visitando un po sul web, ho trovato il vostro forum e mi sono iscritto.
Vorrei davvero valutare l'acquisto di protesi con il front scoperto, con meno sacrifici..piu' naturale e senza tutto quel silicone, resina, come lo vogliamo chiamare... Vi chiedo aiuto o meglio se è possibile un numero di telefono per valutare insieme il modello e tipo da ordinare, la protesi deve essere abbastanza resistente a cuffia piscina e casco moto.
Grazie

Intanto ti invito ad aprire un topic con le foto tue e le foto di che risultato vorresti cosi da poterti aiutare al meglio.
Un saluto.
 

Morriss

Member
9/7/13
19
0
ri-ciao a tutti! scusate la mia assenza ma per vari motivi studio-lavoro sono stato all'estero e non ho piu potuto occuparmi di questa dolorosa questione... ora pero sono tornato e la prima cosa che voglio fare è eliminare questo problema di cui ne ho le scatole piene :) entro la prima settimana di febbraio farò l'ordine prima pero vorrei fare un "refresh" : 1)se non erro prima di tutto devo fare il calco e spedirvelo assieme ad una ciocca di capelli 2)una volta fatto il calco dove lo devo spedire? 3)quanto tempo ci vuole prima che arrivi tutto?(anche indicativo perche dovrei regolarmi con le trasferte che il lavoro mi impone) 4)avete dei video tutorial dove fanno vedere come si installa una protesi o come si fanno le manutenzioni? vi ringrazio in anticipo! sto fremendo,non vedo l'ora di riavere i miei capelli :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I video sono su youtube...l'indirizzo e' a pie' pagina del sito www.newlacecu.it...il tempo di arrivo dipende da che spedizione fai, calcola che ora iniziano in Cina le vacanze e tutto sara' bloccato per vari giorni.
l'ordine si fa con il modulo di www.newlacecu.it o con email...
Un saluto.
 

Morriss

Member
9/7/13
19
0
ok perfetto tanto l'ordine penso di farlo per la prima settimana di febbraio e poi io parto per i primi di aprile due mesi dici che bastano?
 

Morriss

Member
9/7/13
19
0
ah dimenticavo come densità mi consigliate un 100%,110% o 120%? ho le parateli perfette.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La manutenzione si fa ogni quanto vuole la persona che indossa di norma ogni settimana .