Presentazione

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ciao a tutti mi chiamo Ginevra per il forum, ho 40 anni e da circa 4 anni sono portatrice di protesi. Dopo una gravidanza persi i capelli in alcune zone, sicuramente era un problema risolvibilissimo con prodotti e cure adeguate ma.....quando mi sono vista in quelle condizioni sono andata in crisi, ho abbinato la crisi post-partum e la perdita di capelli e li ho fatto danno. Ho iniziato a girare tutti i parrucchieri della zona per poi imbattermi in un centro del tipo EX C. e li ha inizio il mio calvario!!!!
Mi hanno propinato una protesi che era simile ad un casco!! Dura e scomoda ma soprattutto CARA, ho pagato l'impiaanto 3'500'00 euro. Mi vergogno persino a dirlo ma presa dalla disperazione ho accettato e ho pagato, la protesi è durata 3 mesi dopo di che ha iniziato a diradarsi fino a formare dei buchi enormi, ovviamente loro erano gli unici che potevano aiutarmi in merito, ma gli s ( censurato dall'amministrazione perche' diffamatorio)in questione chiedevano 300 euro per ogni manutenzione, e in pratica la manutenzione era d'obbligo una volta al mese. Erano da den (censuato dall'amministrazione perche' diffamante)!!
Ovviamente e fortunatamente le mie finanze non sono state all'altezza della situazione e ho iniziato ad usare parrucche e a girare per trovare una soluzione alternativa, sarebbe stato il caso di risolvere il problema di base ma ormai le colle e i prodotti che ho usato per ancorare la protesi mi hanno praticamente DEVASTATO il cuoio capelluto....
Da poco ho conosciuto questo sito.....bhè...che dirvi...è stata una manna dal cielo. Ho subito ordinato una protesi in stock e quando è arrivata ho pianto dalla gioia.
Inizia così la mia nuova vita.....i moderatori sono gentilissimi e molto pazienti ( e con me di pazienza ce ne và davvero molta) visto che con il pc sono impedita!!!
Questa è la mia presentazione e la mi a breve storia, ho notato che comunque di gente che si è fatta fregare da questi CENTRI-RAP(censurato dall'amministrazione perche' diffamante) non sono pochi...purtroppo quando vengono a mancare i capelli, che per una donna sono di vitale importanza la crisi è dietro l'angolo...
Un saluto
Ginevra
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Ginevra, Benvenuta, ho cancellato alcuni tuoi commenti perche' erano diffamanti per la ditta ( ho cancellato anche il nome per precauzione)
Spero che possa partecipare attivamente al forum, come si diceva per email.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Ginevra. Ho letto la tua storia, mi ha molto colpito.
So bene anch'io cosa significhi essere disperati ed avere a che fare con il cinismo di certa gente. Nei miei anni da calvo, ahimé, non mi son fatto mancare questa ed altre miserie. Ma puoi credermi se ti dico che, finalmente, sei nel posto giusto.
In bocca al lupo e rallegrati: sei in NEWLACECU!!
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Sono uno degli ultimi arrivati ma avendo una certa esperienza come "portatore" ti posso dire che qui c'è competenza/serietà, disponibilità, ma soprattutto (cosa rara) umanità e ONESTA'.
Tra le altre cose, rispetto ad altri forum, qui c'è una presenza femminile rilevante che ti aiuterà sicuramente a risolvere il problema.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao Ginevra, mi ha colpito molto la tua storia sia per l'incazzatura che ti porti dentro (del tutto giustificata) sia per la sfortuna che hai avuto nell'incappare in persone che ti hanno raggirato in un momento di disperazione e di bisogno.
Sicuramente in questo forum troverai le persone giuste che ti potranno consigliare sulla soluzione migliore per il tuo problema. ;) ;) ;) ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao anche da parte mia. Benvenuta, qui sei tra amici portatori di capelli fantastici a prezzi assurdi. :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Speriamo che torni, mi pareva una persona con problemi gravi in passato a livello di capelli, e da quanto diceva ha anche acquistato una stock ,magari è in attesa della protesi .
Se cosi non fosse peccato, per lei.......

Ciaoo
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Perchè una persona dovrebbe chiedere aiuto e poi scomparire?A quale scopo?
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Forse proprio per il fatto che sembrava avere un problema contingente, ha preferito rivolgersi direttamente a qualche persona che l'ha indirizzata vs altri con la speranza di una soluzione rapida al suo problema.............
Quello che purtroppo accade è che persone in situazioni di stress particolare agiscano d'impulso e sono disposte a credere qualsiasi cosa pur di arrivare a una soluzione del loro problema, e proprio per questo motivo sono spesso vittime
di persone senza scrupoli che ne approfittano......