Presentazione

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ciao non sono scomparsa ma il mio lavoro molte volte mi porta via tanto tempo e sto fuori per molti giorni e a volte settimane. Grazie per l'accoglienza , sono felice di sapere che molti di voi comprendono il mio stato d'animo. . . Comunque volevo dirvi che ho preso una protesi in stock come ti avevo detto all'inizio. . . L'ho tinta e anche se i parametri non sono proprio esatti mi è venuto fuori un bellissimo lavoro, i capelli sono molto belli e morbidi e nonostante io li lavi frequentemente non perdono lucentezza!!!! Magnifico direi. . .
A breve ne ordinerò un'altra con i miei parametri e prenderò dei prodotti, mi consigliate voi qualcosa? Mi servirà della colla che tenga bene, visto che io vado in piscina, e dei tape. . .
Un saluto
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao ginevra spero ti sei assentata solo per motivi di tempo o di non praticita del pc . perche se e per altro mi dispiace molto ...anche perche rinunciando a newlaacecu . praticamente stai girando la faccia ..a onesta ..professionalita ..e tanto calore da parte di tutto il forum ...ad ogni modo qual ora dovessi ritornare tra noi ..ti do il mio benvenuto ...ciao