presentazione

mark74

Member
17/1/13
22
0
Mi presento, saluto tutti, mi chiamo Mark per gli amici del forum, ho 38 anni, sono "infoltito" da 5 anni, diciamo che esteticamente ho raggiunto traguardi importanti con il lace e front scoperto ma essendo il solito perfezionista da sempre c'è ancora qualcosa che esteticamente non mi convince, ho sempre ordinato capelli indiani ma purtroppo durano 1 mese... poi perdono almeno due toni di colore e problema maggiore si sfibrano diventando paglia in testa. Mi sono avvicinato a questo forum perchè ho visto prezzi interessanti dei capelli europei e non vedo l'ora di provarli...chi di voi può portarmi la sua positiva esperienza di questi rispetto a quelli indiani ? :D Grazie
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuto. Bravo, ti sei già dato la risposta da solo: prova i capelli eruropei che sono molto migliori. Ciao.
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
Mi presento, saluto tutti, mi chiamo Mark per gli amici del forum, ho 38 anni, sono "infoltito" da 5 anni, diciamo che esteticamente ho raggiunto traguardi importanti con il lace e front scoperto ma essendo il solito perfezionista da sempre c'è ancora qualcosa che esteticamente non mi convince, ho sempre ordinato capelli indiani ma purtroppo durano 1 mese... poi perdono almeno due toni di colore e problema maggiore si sfibrano diventando paglia in testa. Mi sono avvicinato a questo forum perchè ho visto prezzi interessanti dei capelli europei e non vedo l'ora di provarli...chi di voi può portarmi la sua positiva esperienza di questi rispetto a quelli indiani ? :D Grazie
Ma sei un perfezionista o ti fai prendere dall'ansia dello sgamo e quindi ingigantisci difetti che nessuno noterebbe? Te lo chiedo perchè da non portatrice mi sto documentando sulle possibili soluzioni e ora mi pare di essermi fissata con i capelli di chi mi sta intorno (per non parlare poi dei personaggi della tv). Pensa che stamattina ho pensato che la testa di mia suocera fosse in realtà una parrucca (adotta una pettinatura tipo Sally spectra, non so se hai presente il personaggio di Beautiful). Se non sapessi per certo che sono capelli suoi.... sarebbe sgamabilissima!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
I capelli europei sono nettamente migliori degli indiani...appena vorrai provare la differenza capirai di cosa ti sto parlando.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
mark74 ha detto:
Mi presento, saluto tutti, mi chiamo Mark per gli amici del forum, ho 38 anni, sono "infoltito" da 5 anni, diciamo che esteticamente ho raggiunto traguardi importanti con il lace e front scoperto ma essendo il solito perfezionista da sempre c'è ancora qualcosa che esteticamente non mi convince, ho sempre ordinato capelli indiani ma purtroppo durano 1 mese... poi perdono almeno due toni di colore e problema maggiore si sfibrano diventando paglia in testa. Mi sono avvicinato a questo forum perchè ho visto prezzi interessanti dei capelli europei e non vedo l'ora di provarli...chi di voi può portarmi la sua positiva esperienza di questi rispetto a quelli indiani ? :D Grazie
Ma sei un perfezionista o ti fai prendere dall'ansia dello sgamo e quindi ingigantisci difetti che nessuno noterebbe? Te lo chiedo perchè da non portatrice mi sto documentando sulle possibili soluzioni e ora mi pare di essermi fissata con i capelli di chi mi sta intorno (per non parlare poi dei personaggi della tv). Pensa che stamattina ho pensato che la testa di mia suocera fosse in realtà una parrucca (adotta una pettinatura tipo Sally spectra, non so se hai presente il personaggio di Beautiful). Se non sapessi per certo che sono capelli suoi.... sarebbe sgamabilissima!

Anch'io ho notato che certe pettinature e capigliature molto folte danno proprio l'effetto "parruccone"...pur in persone di cui, invece, si sa che i capelli sono assolutamente i propri.
Ciao Mark, benvenuto!
 

mark74

Member
17/1/13
22
0
a_lilla ha detto:
mark74 ha detto:
Mi presento, saluto tutti, mi chiamo Mark per gli amici del forum, ho 38 anni, sono "infoltito" da 5 anni, diciamo che esteticamente ho raggiunto traguardi importanti con il lace e front scoperto ma essendo il solito perfezionista da sempre c'è ancora qualcosa che esteticamente non mi convince, ho sempre ordinato capelli indiani ma purtroppo durano 1 mese... poi perdono almeno due toni di colore e problema maggiore si sfibrano diventando paglia in testa. Mi sono avvicinato a questo forum perchè ho visto prezzi interessanti dei capelli europei e non vedo l'ora di provarli...chi di voi può portarmi la sua positiva esperienza di questi rispetto a quelli indiani ? :D Grazie
Ma sei un perfezionista o ti fai prendere dall'ansia dello sgamo e quindi ingigantisci difetti che nessuno noterebbe? Te lo chiedo perchè da non portatrice mi sto documentando sulle possibili soluzioni e ora mi pare di essermi fissata con i capelli di chi mi sta intorno (per non parlare poi dei personaggi della tv). Pensa che stamattina ho pensato che la testa di mia suocera fosse in realtà una parrucca (adotta una pettinatura tipo Sally spectra, non so se hai presente il personaggio di Beautiful). Se non sapessi per certo che sono capelli suoi.... sarebbe sgamabilissima!

Anch'io ho notato che certe pettinature e capigliature molto folte danno proprio l'effetto "parruccone"...pur in persone di cui, invece, si sa che i capelli sono assolutamente i propri.
Ciao Mark, benvenuto!
No non ho ansie sono semplicemente realista, il capello che diventa paglia è vero che non passa inosservato e c'è il rischio sgamo. Tempo utile di inviare ciocca e calco e iniziamo con gli europei :)
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
Ma chi non avesse disponibilità economica per gli europei... ci sono prodotti che a tuo avviso possono mitigare il problema che rilevi sugli indiani? Tipo maschere nutrienti, impacchi vari etc etc....
Te lo chiedo perchè mi pare di capire che sei un portatore "scafato".
 

mark74

Member
17/1/13
22
0
Ma chi non avesse disponibilità economica per gli europei... ci sono prodotti che a tuo avviso possono mitigare il problema che rilevi sugli indiani? Tipo maschere nutrienti, impacchi vari etc etc....
Te lo chiedo perchè mi pare di capire che sei un portatore "scafato".
Guarda io li prendo da 5 anni, anche se sono di ottima qualità tendono a rovinarsi in fretta, li curo in maniera maniacale, balsamo, maschere per capellli sfibrati, pochissimo phon, evito shampoo aggressivi, insomma tutto questo non basta, dopo un mesetto si sfibrano oltre a perdere un tono di colore, ti ritrovi con una paglia in testa che nemmeno riesci a gestire con la pettinatura e sono innaturali. I capelli indiani sono trattati e questo li rende eccessivamente sensibili e fragili.
Su questo forum sembra che la differenza di prezzo tra europei e indiani sia minima, se sono veramente di qualità ti consiglio gli europei.