Presentazione

sat75

New member
12/11/12
2
0
Salve a tutti , vengo da 4 anni circa del baffo (purtroppo come tanti) e circa 3 da un altro rivenditore online .. nonostante l'esperienza acquisita e i buoni risultati ottenuti (rispetto al copertone) non mi ritengo ancora pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti . Attualmente porto una all lace e sono qui principalmente per risolvere due problemi :

- la naturalezza del capello ( ho i capelli fini e odio quei riflessi rossicci che sovente si trovano negli indiani)
- colla adeguata per il front ( che mi permetta di fare almeno una settimana tranquillo senza cedimenti e continui ritocchini)

Qui ho visto prezzi buoni nei capelli europei e buona preparazione dello staff , spero di essere nel posto giusto .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao sat75 , sono quasi sei mesi che porto protesi Newlacecu , anchio vengo da ventanni di " baffo " dunque puoi immaginare quanto ho speso , io porto franch lace ferro di cavallo , ti posso solo dire che per il colore ho inviato una ciocca di capelli , colore azzeccatissimo , anche per la percntuale dibianchi inserita 15% , riflessi rossicci inesistenti , certo dopo 3 mesi disole e mare leggermente schiariti , capita anche ai propri , per quanto riguarda le colle penso sia una cosa un po a se dipende anche dai tipi di cute , io un ritocchino ogni 7 giorni lo faccio , pulizia totale ogni 15 :)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Benvenuto,........ti sei salvato l esistenza abbandonando il baffo! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum Sat, l'invito e' LEGGI LEGGI LEGGI.
Ciao.
 

sat75

New member
12/11/12
2
0
grazie a tutti del caloroso benvenuto , a breve faro' il mio primo ordine :)