Presentazione

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao a tutti, sono Marco e mi sono iscritto di recente al forum, ho iniziato utilizzando le prime protesi del noto C...
e dopo anni di continui problemi e costi sempre più elevati ho deciso di cercare qualcosa di alternativo. Da un paio
d'anni adotto un lace che rispetto ai precedenti impianti mi ha dato grandi soddisfazioni sia in termini di durata
che di effetto estetico. Sono entrato di recente (quasi per caso) sul sito "newlacecu" e sono rimasto stupito
dal clima di soddisfazione e dai prezzi. Per quello che è la mia esperienza, anche se da anni utilizzo sistemi di capelli
non ho molta dimestichezza con le innumerevoli terminologie e tipologie dei vari sistemi e spero che qualcuno di
maggior esperienza mi guidi alla scelta di un sistema adatto alle mie esigenze. Non sò se è fattibile ma personalmente
mi aiuterebbe molto potermi rivolgere a qualcuno che potesse mostrarmi dal vivo le varie tipologie di basi, capelli, colori
spiegandomi le rispettive durate e prodotti ecc... una specie di campionario dove poter scegliere la soluzione
più adatta alle mie esigenze. Ringrazio chiunque mi possa aiutare nel mio primo acquisto.
Marco

PS. dimenticavo la mia zona di residenza è la provincia di Pavia....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, intanto perche' non posti una foto dell'effetto che vorresti e foto della tua situazione con la protesi e senza (laterali,frontale e dietro?).
Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, intanto perche' non posti una foto dell'effetto che vorresti e foto della tua situazione con la protesi e senza (laterali,frontale e dietro?).
Grazie.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ok grazie a tutti per il benvenuto, vi volevo anche spiegare il motivo per cui mi sto rivolgendo a voi....
in sostanza una volta liberatomi dal precedente C.... rivenditore di "copertoni"....
adesso il mio problema è che il parrucchiere a cui mi rivolgo è anche il tramite con la società che mi fornisce le protesi
e ovviamente ci mette il suo compenso di mezzo che a giudicare dai prezzi che ho visto sul sito è una bella percentuale..

Comunque oggi mi sono fatto qualche foto ma non riesco a caricalre sul sito che accetta una dimensione max di 250 K.

Posso mandarle a un indirizzo mail ?

Grazie
Marco
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Marco benvenuto , io come te' dopo anni di " baffo " dal oggi al domani son passato alla newlaceco , anchio in un primo momento con dubbi per non poter vedere materiali e capelli , visionabili solo in foto
mi sono buttato mi sono fatto il calco , inviato ciocca di capelli per il colore , cosa devo dirti , tutto perfetto colore azzeccatissimo con integrazioni bianchi altrettanto , e qualita' capelli , anche a detta del mio parrucchiere che mi fa i tagli , meglio di quelli del " baffo " :)
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao Marco60,
Ti ringrazio del consiglio, anch'io prima ero stressato dai costi esorbitanti e dalla durata effimera dei sistemi del baffo... ma da quando ho acquistato il lace è tutta un'altra cosa,
l'unico problema che devo ancora risolvere è il colore. Non sò se è dovuto al tipo di capello o se uso dei prodotti sbagliati.... ma è un continuo "ritocco".
Penso che farò come dici tu alla fine, ho visto un pò di foto e sembrano prodotti di qualità. ;)
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Benvenuto ,anch'io come te son passato dal baffo nel 2003 ora sono almeno 8 anni che uso lace,aspetto la mia prima protesi newlacecu con ansia.....
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao, volevo chiederti come si procede per l'ordine ?
Oggi ho fatto qualche foto ma vorrei mandarle al personale che se ne occupa...
C'è un indirizzo mail a cui spedirle ?

Marco
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le nostre email e i nostri contatti telefonici sono in alto in annunci.
Le foto cai su paint e le puo' rimpicciolire tu da solo.
Questa e' la mia email ma credo gia' ci siamo sentiti e gia' tu ce l'abbia.
newlacecu@gmail.com

Del resto e' in tutti i miei messaggi.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Penso che potrò mantenere il mio di parrucchiere, in fondo il problema per mè è solo di non averlo come "tramite" per gli acquisti......
se potrò ordinare i sistemi personalmente penso che ne avrò sicuramente un risparmio e poi anche un miglior servizio,
(un volta te li mandano lisci invece che mossi, l'altra mi ciccano il colore... ) e per di più i costi di "rimedio dei loro errori" a carico tuo...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non so sei sei il signore che mi ha mandato le foto, se si ti invito a metterle ne forum, perche' c'e' da lavorare su quei laterali urgentemente...
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Si sono io, il fatto è che dovevo fare il colore ma l'avevo finito e solo oggi ho potuto recuperarlo.
A questo punto appena ho qualche foto dopo il colore le posterò (sempre qui o devo cambiare discussione ? :roll:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Posta qui se le foto sono troppo grandi rimpiccioliscile con paint.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Vi posto un paio di foto per avere qualche consiglio per fare una manutenzione più accurata dei miei parietali....(per il colore sui miei ho usato i seguenti prodotti "l'oreal cover 6", "Revlon nutri color 411") ma non sò dove sbaglio
il risultato lo vedete nelle foto....

E poi avrei bisogno qualche indicazione per il primo ordine, in sostanza se ho capito bene bisogna fare il calco (fatto) e va spedito (a quale indirizzo ??)
con un campione dei propri capelli (devo aspettare che ricrescano ...)

In ogni caso vi posto anche una foto del lace che uso e vi sarei grato se qualcuno mi potesse dire a quali parametri corrisponde sul modulo d'ordine di cui vi riporto alcune voci :

- % di densità per le tre zone (non ho idea se indica il tipo di bordo o che altro - france lace, swiss lace ecc...)
- Ondulazione -- (poco mosso credo possa andar bene)
- Stile -- (riga sinistra)
- Front graduation -- (non so cosa significhi...)
- Nodi scoloriti -- (non so cosa significhi...)
- Nodi singoli, doppi, tripli (non so cosa significhi e che impatti estetici abbia...)

Abbiate pazienza prima o poi diventerò esperto..........

Marco
 

Allegati

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Benvenuto anche da parte mia!! per ogni problema o dubbia non farti problemi e chiedi, spero di poterti essere di aiuto :)Qui ti troverai benissimo in tutto vedrai !!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io noto una differenza colore protesi tuoi capelli importanti.dalle foto non si vede il forntale e nell'ultima foto una differenza tipo capelli tuoi lati e dietro e protesi davvero notevole...non so chi ti ha fatto questo sistema e chi te l'ha istallato ma ordinando qui i margini di miglioramento possono essere veramente tantissimi rispetto al sistema che hai...a me sembra anche di notare che i tuoi capelli abbiamo una consistenza e un riccio diversi da quelli della protesi.

per le domande, prima vorrei vedere una foto frontale e se fosse possibile laterali e dietro senza protesi a me sembra che la densita' va abbassata e vanno messe alette perche' i tuoi paretali sono poveri, devi aggiungere tantissimi bianchi, o tingerti i tuoi


di densità per le tre zone (non ho idea se indica il tipo di bordo o che altro - france lace, swiss lace ecc...) mandi le foto e te le metto io le denista'
- Ondulazione -- (poco mosso credo possa andar bene) a me i tuou sembrano molto mossi
- Stile -- (riga sinistra) dalle foto che posti sembra non una riga secca quindi free style
- Front graduation -- (non so cosa significhi...) meno densita' sul front la consiglio vivamente con i tuoi laterali
- Nodi scoloriti -- (non so cosa significhi...) che non si vedono puntini consiglio
- Nodi singoli, doppi, tripli (non so cosa significhi e che impatti estetici abbia...) nodi singoli e doppi dietro

ciao.