Presentazione

stratovibe

Member
6/10/12
14
0
Buon pomeriggio a tutti .!!
Mi presento , sono Andrea e porto protesi di capelli da ca 20 anni ..
.. fortunatamente ora esistono realtà serie come questa , che permettono di poter evitare ciò che per molti di noi ,che si accorgevano piano piano di perdere i capelli , erano costretti a subire :
.. la scarsa informazione , i prezzi che significavano veri e propri investimenti , una sola scelta obbligata nella tipologia di protesi e non parlo solo dei centri cesare ragazzi...

Dopo una semplice telefonata sono stato favorevolmente colpito dalla gentilezza di Rosa , che in pochi istanti mi ha riassunto le semplici operazioni per un ordine , e mi ha messo subito nella condizione di scegliere Newlacecu nei confronti di altre realtà presenti in rete .. specie quelle che comportano lunghissime attese , dogana, etc etc..
da quello che ho potuto leggere finora le protesi sembrano essere di ottima qualità, con durate superiori alla media
e non vedo l'ora di testarle personalmente

Tra l'altro avere una scelta aggiornata di protesi in stok permette sempre di correre ai ripari in situazioni di emergenza e non vi dico quante volte mi è capitato di rimanare "a piedi " ...
Grazie per ogni vostro consiglio in merito

Andrea
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao e benvenuto nel "giusto forum".
Hai fatto una buona scelta.
Qui vi sono tante tipologie di protesi.......
e la scelta che farai, ne sono certo,
soddisfera' le tue aspettative.
Per non parlare, poi, della gentilezza degli interlocutori.
WELCOME.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto.
Mi raccomando non rimanere a piedi sempre si deve avere nel casseto alcune protesi di riserva.
Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao stratovibe , come te ho passato 20anni con protesi del " baffo " per carita' non ci sputo sopra , da Giugno uso questi nuovi sistemi , altra cosa soprattutto per traspirabilita' se in lace , estetica , e non da poco il prezzo , se penso a quello che spendevo prima :evil: .
Qui troverai sempre innovazioni del prodotto e soprattuto cordialita' e gentilezza e pazienza di Maribel Rosa e Teresa :)
Adesso non e' che dicono che sono un clone :D :D :D :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao stratovibe , come te ho passato 20anni con protesi del " baffo " per carita' non ci sputo sopra , da Giugno uso questi nuovi sistemi , altra cosa soprattutto per traspirabilita' se in lace , estetica , e non da poco il prezzo , se penso a quello che spendevo prima :evil: .
Qui troverai sempre innovazioni del prodotto e soprattuto cordialita' e gentilezza e pazienza di Maribel Rosa e Teresa :)
Adesso non e' che dicono che sono un clone :D :D :D :D
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Sei arrivato al posto giusto e menomale che non e mai troppo tardi qua troverai di tutto dalla qualità prodotti hai migliori prezzi e competenza e gentilezza immensa dell'intero forum farai parte di una famiglia che come te ne ha passato di tutti i colori e adesso qua trova la pace e la serenità ed e una cosa importantissima hai problemi economici troverai sempre qualcosa che fa per te a prezzi imbattibili resterai a piedi sistemi in pronta consegna per non complicarti la vita hai problemi di manutenzione ecc chiedi al forum e sarai aiutato con tanti consigli tutto quello che puoi desiderare in questo ambito lo trovi qui benvenuto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Madrei mia Marco ti sei autoclonato hai scritto 2 volte lo stesso messaggio, ora che diranno i soliti ignoti???Ja ja ja :).
 

stratovibe

Member
6/10/12
14
0
Ciao Ragazzi ??.. qulache chitarrista nel forum ?? ... non vi dico dopo due ore sul palco , magari in pieno luglio o agosto , col caldo dell'ultima estate , riflettori puntati in testa , in tensione per le parti nuove da ricordare , sudorazione violenta... un banco di prova eccezionale , .. non vedo l'ora di affrontare una data con con queste nuove protesi ....!! come ho scritto nel mio ultimo post in un 'altra discussione , ... qualcuno di voi per caso si ritrova come me un ciuiffetto residuo di capelli propri , proprio al centro dell'attaccatura del front ?? ... cosa fare ?? Rasarlo ?? .. usarlo come consigliano in molti per mascherare ..?? finora mi è tornato utile per mascherare il bordo di protesi non in lace... ma ogni cosiglio è utile...
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Per tutto quello che ognuno di noi veterani ha dovuto subire in passato, è sempre un piacere che qualcuno abbia trovato la strada giusta.
Benvenuto.