Presentazione

alex

Active member
1/10/12
31
0
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono portatore di protesi di capelli da circa 5 anni.
Esperienza azzardata la mia,tanta era la voglia di rivedermi con i capelli che da
un giorno all'altro, da quasi completamente calvo mi sono installato un impianto
di capelli recando enorme stupore a tutti i miei conoscenti.
Ora pero' ho un problema, un mio amico, portatore anche lui, al quale mi sono affidato e che mi ha
sempre aiutato, non riesce più a procurarmi protesi decenti,ultimamente mi arrivano con capelli molto grossi e
stopposi,troppo diversi da quei pochi capelli che mi sono rimasti.
Spero con voi di trovare la soluzione per cominciare finalmente ad indossare delle belle protesi oltre ad un gradito scambio di esperienze.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Alex benvenuto sul forum.
Ti invito se hai tempo a leggere i post e a farti una idea.
Ho alcune domande spero possa rispondere:
che base usi attualmente e che densita' hai? come vuoi portare i capelli?
Il tuo amico e' un riveniditore improvvisato, ho capito bene?
Come hai trovato il forum? da google con una parola chiave, passaparola...altro?
Ciao e grazie.
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Ciao Maribel e grazie per il benvenuto.Dunque, la base che uso è in lace,la densita' è del 80% circa e porto i capelli
in avanti leggermente spettinati. Vi ho scoperti attravero google, inserendo protesi capelli.
Ultima cosa,il mio amico non è un rivenditore ,so' che si avvale di siti americani facendo acquisti anche per me considerando tra l'altro che io
non conosco la lingua.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma e' un tuo amico o fa la cresta :))...sai ci sono molti che dicono di essere amici e poi fanno prezzi ben piu' alti di noi che siamo commercianti.
Intanto leggi un po' il forum(il generale) e fatti un'idea.
Poi quando vuoi puoi contattarmi alla mia email newlacecu@gmail.com o contattare Rosa e Teresa alle loro email o cell.
Benvenuto ancora.
Ciao.
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
No,no e' un vero amico! Mi ha sempre aiutato... il prezzo poteva anche andar bene ma i capelli lasciavano molto a desiderare.
Ho estrema necessita' di trovare dei capelli che siano fini e morbidi il più possibile compatibili con i miei pochi rimasti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui li troverai aspettiamo solo il tuo ordine.
Benvenuto.
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Infatti!avrei bisogno pero',se puoi, di un consiglio sulla scelta del tipo e colore del lace?
Puoi aiutarmi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si Alex ti assicuro che possiamo fornirti migliori capelli e migliore ventilazione(l'effetto cute del tuo lace non e' buono).
Aspetto il tuo ordine alla mia email newlacecu@gmail.com

Ciao.
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Sinceramente, piuttosto che inviarti l'email , andrei meglio compilare il modulo online,sarebbe un problema?
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Ok! Entro la prossima settimana ti faro' il primo ordine.
A presto
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Ciao Maribel,ho eseguito oggi il primo ordine di prova.Se il prodotto soddisfera' le mie aspettative(capelli fini di prima qualita' e morbidezza che duri nel tempo) faro' un ordine di due
sistemi ,mediamente ogni due mesi, piu' vari prodotti per la manutenzione.
A presto