presentazione

ironman

Member
1/12/11
21
0
Salve a tutti ed un saluto in particolare a Maribel sono un ex forumista del vecchio forum, mi son deciso a scrivere adesso xchè finalmente ho capito tante cose sul sig.P, adesso vorrei contattare Maribel e chiarire molte cose.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto...anche io sono del vecchio forum.....
L'aria,qui', e' molto piu' ossigenata!!!!!!!!!
:p :p :p :p :p :p :p
 

ironman

Member
1/12/11
21
0
si hai ragione closhard ho notato che è proprio così, spero che tutti se ne rendano conto
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
ironman ha detto:
si hai ragione closhard ho notato che è proprio così, spero che tutti se ne rendano conto
Rimaniamo sempre uniti......
a Striscia direbbero " stiamo vicini vicini"
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
stasera le signore del forum sono fuori a cena :roll: quindi facciamo noi i convenevoli di casa :lol:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, benvenuto nel forum.
Francamente ricordo il tuo altro nick ed avevo letto tuo post, successivo alla mia rottura.

Ecco il tempo ha dimostrato ben velocemente chi diceva Str... e chi diceva verita' sul motivo della rottura...


Circa l'altra realta' mi astengo...perche' parlarne ancora, non esiste piu', come volevasi dimostrare.

Questo e' un forum su protesi, le guerre sono per i militari, gli agenti segreti per gli stati in guerra, o per i pazzi che cercano di hakerarmi il forum, con me non hai nulla da chiarire...se qui davvero ti trovi bene semplicemente partecipa al forum ed aiuta a farlo crescere, dato che per mantenere questi prezzi e servizi abbiamo bisogno di tanti iscritti e della loro attiva partecipazione.
Ciao.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
ironman ha detto:
Salve a tutti ed un saluto in particolare a Maribel sono un ex forumista del vecchio forum, mi son deciso a scrivere adesso xchè finalmente ho capito tante cose sul sig.P, adesso vorrei contattare Maribel e chiarire molte cose.
Benritrovato :)