Presentazione...

sha86

New member
19/7/12
3
0
Ciao!
Sono una nuova iscritta, mi chiamo Sharon e ho 25 anni.
Sono affetta da alopecia universale da quando avevo 7 anni...
Da qualche tempo sto pensando che forse dovrei mettere una parrucca...per me stessa sto bene anche così però vedo benissimo come tutti mi guardino, mi additino ecc... e anche per trovare lavoro si viene guardati come degli appestati...
Viviamo veramente in una società basata sempre di più sull'apparire e la mia è quasi una scelta obbligata...
Sono capitata in questo forum e leggendo qualche messaggio, oltre a sentirmi meno sola, mi sono un pò incuriosita...
Premetto che non so nulla ne di parrucche, ne di protesi o quant'altro e che quindi devo partire dall'abc... Ho spulciato un pò quà e là alcuni messaggi e vedo tutti molto entusiasti dei prodotti...non è che qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Io cerco qualcosa di "invisibile" , comodo e specialmente sicuro e penso proprio di essere nel posto giusto.
Chi di voi è così gentile da farmi capire meglio come funziona? Tempi realizzazione, costi, durata...
Lo sò, sono un pò invadente ma veramente non so da che parte iniziare...
Grazie, un abbraccio!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao benvenuta!!!abbiamo quasi la stessa età e stesso problema!!ti capisco quando dici che si viene guardati come degli appestati...e so cosa si prova ad essere derisi e additati... Credo che tutti qui nel del forum possano comprendere il tuo stato d'animo... soprattutto noi ragazze...io ho da poco fatto il mio primo ordine , vai nella sezione neofiti e in quella che spiega come ordinare la protesi c'è scritto tutto molto chiaramente! Poi contatta maribel lei saprà consigliarti al meglio! È una ragazza con lo stesso nostro problema quindi chi meglio di lei può aiutarci!!e poi soprattutto guarda le meravigliose foto di deffy , lilla, mariasole, maria laura.( e di tutti gli altri forumisti) ...E vedrai che ti sentirai subito più felice e piena di speranza !!!! :D :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao e Benvenuta.
Per i prezzi sono in alto in prezzi protesi capillari.
Per tutte le altre domande, ti invito intanto a leggere un po' il forum, dato che le risposte sono tutte nel forum, poi se hai domande piu' specifiche falle pure ma specifiche.
Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Sharon, benvenuta!!! Anch'io come primo passo ti consiglio di leggere per bene il forum, perchè ci sono tante informazioni che fin da subito ti saranno molto utili, poi puoi tranquillamente contattare Maribel, e anche sentire telefonicamente Rosa e Teresa, sono tutte persone davvero gentilissime, che sapranno consigliarti al meglio in base alle tue esigenze! :)
 

sha86

New member
19/7/12
3
0
Grazie mille a tutti!
Spulcierò più a fondo i messaggi nel forum allora!
Baci!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao e benvenuta tra noi, se cerchi quello che cercavo io, sei nel posto giusto. Spulcia bene tra i vari post. Vedrai che il problema estetico lo risolverai in fretta. Baci. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai leggendo hai domande?
Non esitare a chiedere i forumisti, Rosa e Teresa ed io quando ho tempo(sono tre giorni che sono letteralmente sommersa di email e riesco a collegarmi pochissimo) siamo qui per aiutarti.
Ciao.
 

sha86

New member
19/7/12
3
0
Ciao, si, stò leggendo.
Ho qualche domanda ma per ora leggo ancora un pò quà e la e casomai vi contatto quando ho precise domande da farvi.
Un abbraccio!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, Sha, noi comunque siamo qui a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao.