Presentazione

president

New member
15/5/12
2
0
Salve a tutti .Ho da poco trovato questo forum.Sono portatore di protesi da circa tre mesi .Impianto preso da un azienda da cui non tornerò piu'.E il mio secondo lo prenderò qui chiaramente.Ho tante domande da farvi.Il primo problema e'che il colore dei capelli dell impianto e'piu'chiaro rispetto ai miei.Sono costretto sempre ad usare gel o lacca.Che colore posso usare e che procedimento devo adottare? Tape o colla per il front scoperto?e'bello sapere di potersi confrontare e aiutare.Grazie a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tu sei quello che aveva pagato 1000 euro per un sistema in lace parziale e ti hanno pure sbagliato il colore(avevo aperto una discussione sul tuo caso dopo aver ricevuto la tua email)...Non ho parole per definire questa gente.
Erano entrati pure qui, sono 2 ragazzi, gia' precendentemente legati a L.U., che poi si sono aperti una sito web e girano i forum e internet alla disperata ricerca di clienti.
Dato che se ci pensi loro con un solo sistema guadagnano quanto io faccio con 100 sistemi(sempre sperando che nei 100 non ci sia qualche sistema da riparare o risarcire).


Qui erano entrati con lo pseudonimo di Zeus, subito beccati e bannati.

Ma la cosa serve per far capire che personaggi sono.

Per il colore a questo punto ti consiglio o di schiarire i tuoi o di ordinare il salvacolore nel forum e mettertelo un bel po' sui capelli della protesi a capelli asciutti.

Per il front scoperto secondo me ormai i tape vanno bene come le colle, se proprio si vuole essere precisissimi mettere tape su tutto il perimetro e chiudere l'ultimo mezzo cm del front con colla.

Ora ordina dal forum oltre al prezzo di nettamente inferiore, noterai una notevole qualita' in piu'.

Benvenuto.
 

president

New member
15/5/12
2
0
Si e'vero che ho pagato 1000.per la precisione 1050 .Ma vabe'sbagliando s impara .Comunque volevo sapere come faccio ad ordinare prodotti?e quali marche avete?grazie a tutti per la disponibilità e piacere di conoscervi.