Presentazione

Annasax

Member
19/9/19
5
0
Buongiorno a tutti. Sono Anna, 51 anni, non ho alopecia, ma costituzionalmente capelli sottilissimissimi e pochi, che con il passare del tempo ( menopausa ed età) sono diventati sempre peggio. I miei capelli, nascono con una forza di attrazione alla cute, unica! Nella mia vita, non ho mai invidiato le persone facoltose , belle, geniali...., ma ho sempre avuto una sorta di “invidia/ammirazione” per chi ha chiome folte! Ho utilizzato tutti gli stratagemmi possibili per simulare un volume inesistente, prodotti chimici, naturali, allungamenti/infoltimenti... ma ho sempre ottenuto risultati deludenti.
Leggendo qualche post, mi sto convincendo di aver trovato la strada giusta. Avrei bisogno di un infoltitore, che si mimetizzi il meglio possibile. Potreste spiegarmi dove guardare?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Certo Anna, ormai sei approdata al posto giusto. La prima regola del forum richiede che tu ci faccia vedere la tua situazione postando una foto della tua situazione. Nel frattempo, con il tasto apposito fai una ricerca sulla “microlinea”. Leggerai tante di quelle esperienze, vedrai foto inerenti l’argomento è sarai pronta x fare domande mirate alle quali cercheremo di darti risposte. Vai tranquilla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Naturalmente se hai bisogno chiamami al 3485681860.....
grazie sally60:D