Presentazione!
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Presentazione!

Utente Registrato L'avatar di seul
    Registrazione
    07/08/19
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Presentazione!

Salve a tutti gruppo,
    sono Seul ed ho 28 anni. Ho alopecia androgenetica e sono arrivato ad un punto dove non riesco più a stare bene con me stesso. Non mi piaccio nelle foto (non mi riconosco). Ormai è diventata una fissa
    Avevo intenzione di fare un autotrapianto ma onestamente non vorrei prendere medicinali già adesso.
    Poi ho scoperto questo nuovo mondo ed onestamente l'idea mi alletta di più.
    Sono una persona sportiva e dinamica, faccio attività fisica 5/6 volte alla settimana, quindi sudo abbastanza soprattutto in estate, per questo avrei pensato di acquistare una protesi french lace per una maggiore traspirabilità con tape ultra hold da mettere perifericamente e colla ad acqua new lace da usare sul front. Cosa ne pensate,regge per una settimana?
    Altra domanda, ma si sente un calore maggiore con la protesi in testa? Leggo di molti che dicono che ti accorgi di avere una protesi solo quando devi fare la manutenzione; vale anche per il calore? Cioè non si crea un "effetto cappa"?
    Per il colore voi come vi siete regolati? Ho timore di non azzeccarlo. Non posso inviare una ciocca di capelli in questo momento perchè li porto molto corti. Proverò a postare delle foto per farvi capire la situazione.
    Grazie a tutti
    Seul
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -whatsapp-image-2019-08-08-11.15.54.jpg  
    Ultima modifica di seul; 08-08-19 alle 22:16

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,844
      Grazie ricevuti: 1,046 in 836 post
    Benvenuto Seul, da quanto riesco ad intuire dalla foto, puoi risolvere tranquillamente con un french lace(che assicura un ottima traspirazione), magari con ferro di cavallo in skin, che aumenta la tenuta(dato che hai uno stile di vita molto attivo)e semplifica le manutenzioni, i sistemi di ancoraggio che hai indicato vanno benissimo, devi solo provare tra i vari tipi di tape e colle quale ti garantisce il miglior ancoraggio sulla tua pelle.
    Per il resto ti posso garantire, portando un french lace da 4anni abbondanti, che una volta installato e come non averlo, nessun effetto cappa o cappello, nella maniera più assoluta.
    Ciao

Dimenticavo, per determinare il colore esatto dei capelli l'ideale è spedire una ciocca alla factory in Cina, anch'io ai tempi non li portavo lunghi, nel mio caso 3/4 cm sono stati sufficienti ai produttori per determinarne il colore.

Registrazione
    07/08/19
    Grazie
    0
    Grazie 1000 pitts per la tua risposta! Purtroppo non posso inviare ciocche perchè li porto corti, meno di 1 cm
    Ho optato per un 4 come colore che sembra simile al mio.. alla peggio tingo la protesi. So bene che questa protesi è la prima"cavia", poi pian piano conoscendo le cose e spratichendomi diventerò più esperto.
    Comunque sono già molto soddisfatto di aver fatto l'ordine (erano mesi che ci stavo pensando ma non avevo il coraggio).
    Adesso non vedo l'ora che arrivi il sistema per provarlo.

Utente Registrato L'avatar di simon
    Registrazione
    13/11/14
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 215 in 200 post
    Ben fatto Seul, super veloce e determinato .

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,844
      Grazie ricevuti: 1,046 in 836 post
    Ottimo Seul concordo con Simon! Vai alla grande..ciao

Utente Registrato L'avatar di galatina
    Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    124
      Grazie ricevuti: 284 in 223 post
    Benvenuto e bravo Seul per aver deciso di buttarti in questa avventura, vedrai che non te ne pentirai!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Registrazione
    07/08/19
    Grazie
    0
    Grazie a tutti ^^

Utente Registrato L'avatar di kevin1000
    Registrazione
    29/04/19
    Grazie
    1
    ottima scelta, vedrai che sarai felice

Utente Registrato L'avatar di marsupiale
    Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    204
      Grazie ricevuti: 89 in 79 post
    Ciao e benvenuto

Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)