Presentazione

Neva

Member
20/9/16
18
0
Ciao...
Volevo dire solo una cosa.

Mi viene terribilmente da piangere anche se ero consapevole che il momento di vergognarmi per il mio diradamento sarebbe arrivato.

Solo che sono totalmente impreparata...
Non so a chi rivolgermi e a come affrontare la cosa. So solo che non riesco ad uscire più di casa.
Mi sento svenire.

Non ho un lavoro e non ho idea dei costi che dovrei sostenere per "gestire" tutto questo.
Temo di avere davanti a me quelle uniche due strade/categoria:
1 vivere come le donne che vedo in giro con capelli diradati e calve (cosa che escludo categoricamente!)
2 rinchiudermi in casa per sempre.

Come si inserisocno le foto?
 
Ultima modifica:

Neva

Member
20/9/16
18
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Et voila, eccone una che ancora non sa la bella notizia: non dovrai fare ne l una ne l altra cosa, bella mia!
In questo posto ci sono solo soluzioni efficaci e a buon mercato.
Detto questo, e tranquillizzati, parlaci un po di te e sopratutto manda qualche foto del tuo capino così vediamo cosa si fa nel tuo caso.
Scordati di restare in casa chius a vita.
ScordAti di spendere una barca di soldi.
Aspettiamo solo le foto e nel giro di poco avrai risolto.
Ciaooo:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh intanto non sembri calva.. metti foto un po' più chiare per vedere nel complesso come stai messa, fai una bella foto frontale anche.
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Lavati oggi pomeriggio sono già inguardabili... sono andata in farmacia e volevo morire dalla vergogna...
Ho 29 anni e mi sento privata della mia femminilità e identità.
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Beh intanto non sembri calva.. metti foto un po' più chiare per vedere nel complesso come stai messa, fai una bella foto frontale anche.
In foto non si vede bene. Ma ho capelli sottolissimi e mi si vede TUTTO il cuoio capelluto com la minima luce...
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Quanto sono lunghi i tuoi capelli?
Come sono i tuoi laterali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Quanto sono lunghi i tuoi capelli?
Come sono i tuoi laterali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Beh intanto non sembri calva.. metti foto un po' più chiare per vedere nel complesso come stai messa, fai una bella foto frontale anche.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Neva,
una parola innanzi tutto Coraggio!
vedrai che qui troverai tutto l'aiuto che ti serve
non so se hai mai fatto terapia... hai un po' di diradamento ma non sei messa così male! però a prescindere, siccome posso capire il disagio, ti consiglio intanto la cosa più veloce : microfibre! ti mascherano un po' la cute. Non so se le conosci... per il resto ci sono comunque tante soluzioni, io ho ricevuto da poco un bellissimo infoltitore, non l'ho ancora messo ma è un'altra storia! chiedi pure , io non sono ancora tanto esperta, ma qui tanta gente ne sa più di me ed è gentile e disponibile :)
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Neva,
una parola innanzi tutto Coraggio!
vedrai che qui troverai tutto l'aiuto che ti serve
non so se hai mai fatto terapia... hai un po' di diradamento ma non sei messa così male! però a prescindere, siccome posso capire il disagio, ti consiglio intanto la cosa più veloce : microfibre! ti mascherano un po' la cute. Non so se le conosci... per il resto ci sono comunque tante soluzioni, io ho ricevuto da poco un bellissimo infoltitore, non l'ho ancora messo ma è un'altra storia! chiedi pure , io non sono ancora tanto esperta, ma qui tanta gente ne sa più di me ed è gentile e disponibile :)
Purtroppo la foto "non rende giustizia al problema". Sotto una luce naturale è TRAUMATICO!!!
Quando ero più piccola i miei hanno speso tanti soldi per questo mio prpblema ma tutto INUTILE.
Ho sempre usato shampoo delicato e naturale da allora ma non è mai cambiato nulla.
Io spero di cavarmela e di trovare tutte le risposte ai miei dubbi...
Non ho un lavoro: se lo avessi sarebbe diverso.
Vorrei mantenere la mia lunghezza o poco meno ma non tagli medi o corti perchè non ce la farei proprio!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Neva, benvenuta!
Nelle tue foto vedo un po' di me qualche anno fa, il diradamento era simile... risolto alla grande con un infoltitore, prima acquistato ed installato a prezzi esorbitanti da parrucchieri affiliati ad una nota ditta "ladra", poi ordinato qui su Newlacecu ad una cifra a portata di essere umano: una liberazione credimi. Liberazione data anche dalla semplicità di poter fare da sé, semplicemente e nella privacy di casa propria. Puoi veramente riprendere la tua femminilità con poco sforzo, coraggio cara :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao cara, belle foto ed esaurienti.intanto l idea delle microfibra ti possono benissimo aiutare .. ad uscire di casa più che tranquilla e serena, visto che il tuo diradamento non è quel gran disastro.
Dopodiché ti consiglio anche io una microlinea: orientati su quella, che per ora è la giusta soluzione, e chiedi tutto ciò che non sai.
Sappi solo che dal momento dell ordine all arrivo ci vogliono dai 60 ai 90 giorni, così ti regoli per quando ordinare.
Chiedi pure tutto quello che vuoi, io porto una micro da due mesi e mezzo e sono messa più o meno come te, se vai sulle mie discussioni vedi le mie foto.
Intanto ordina le microfibre: arrivano in pochi giorni e così fin da ora ti sentirai meglio psicologicamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Ho visto miracolo con le microfibre...
Ma mi chiedo, visto che devo lavare i capelli PER FORZA ogni due giorni; si ungono subito!!! Durano? Come funzionano?
Vorrei ordinarlo subito per metterlo sulla zona frontale e laterale e sul capo. Ma ho paura del contrasto per via del mio colore di capelli...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io le ho usate le microfibre, non sporcano i capelli, se li lavi ogni giorno continuerai a farlo a prescindere dalle microfibre, se li lavi ogni 5 lo stesso.. continuerai a farlo ogni 5. Li lavi ogni due? Allora ogni due, e dopo le devi applicare di nuovo sì, ma ci vogliono due minuti. Credo che un castano medio potrebbe andar bene.
La situazione non è catastrofica, certo hai la fronte alta come me, quindi il fatto che il frontale sia sfoltito la mostra di più peggiorando otticamente il quadro estetico, magari nel frattempo potresti fare una frangia, anche se non è piena, ti vedresti meglio.
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Io le ho usate le microfibre, non sporcano i capelli, se li lavi ogni giorno continuerai a farlo a prescindere dalle microfibre, se li lavi ogni 5 lo stesso.. continuerai a farlo ogni 5. Li lavi ogni due? Allora ogni due, e dopo le devi applicare di nuovo sì, ma ci vogliono due minuti. Credo che un castano medio potrebbe andar bene.
La situazione non è catastrofica, certo hai la fronte alta come me, quindi il fatto che il frontale sia sfoltito la mostra di più peggiorando otticamente il quadro estetico, magari nel frattempo potresti fare una frangia, anche se non è piena, ti vedresti meglio.
La frangia la escludo. Sottolinea maggiormente il problema!!!
Quello che non ho capito è perché sul sito viene venduta a 12 euro e poi con le spese di spedizione si arriva a 47 euro circa. (non ricordo bene il prezzo)
Né posso selezionare il colore.
Quanto dura una confezione utilizzandolo ogni 2 giorni?

ho fatto una prova casereccia...
Non rimproveratemi...
Ho usato il pennello per il trucco e ho passato sulle zone critiche un ombretto del mio colore di capelli...
Devo dire che il risultato è molto buono e ne sono meravigliata... certo non migliora il volume ma quanto meno non mi si vede la testa!
Quindi penso che la microfibra potrebbe andare, ovviamente dopo aver valutato attentamente il rapporto costo e durata della quantità presente nel prodotto...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Quanto dura con precisione non te lo so dire, non la usavo spesso, l'ombretto è un trucco che ho letto spesso quindi no non c'è da rimproverare :p . Cmq ne basta poco di prodotto, ne va messo poco e poi pettini, così si distribuisce, quindi poco non ti dura.
Mi sembra che le spese di spedizione siano 35 euro, cmq puoi contattare Maribel per domande come queste, ne sa sicuro più di noi. Il contatto: newlacecu@gmail.com
 

Neva

Member
20/9/16
18
0
Non conosco affatto questo mondo. Quando cominciai ad accorgermi del
mio diradamento dieci anni fa comprai una parrucca in kenakelon su ebay... le 70 euro spese peggio!
Arrivò una parrucca nera lucidissima e mi stava MALISSIMO.
Ora ce ne sono così tanti tipi che NON SO cosa mi serva ma soprattutto non avendo un lavoro devo regolarmi parecchio con i prezzi.
Non mi sento pronta a rasarmi a zero... ma allo stesso tempo non voglio farmi cogliere impreparata quando non potrò farne a meno.

Sono un tipo alla quale non frega nulla se si vede che ho i capelli molto più infoltiti rispetto a prima. Quello di cui ho bisogno adesso è rattoppare ma allo stesso tempo prepararmi psicologicamente e fattivamente ad una parrucca. Il tipo proprio non lo so.
Sono una che detesterebbe di avere pochi capelli sotto alla parrucca. Non amo le mezze misure!!!
Allo stesso tempo vorrei una parrucca innanzitutto traspirante (non vorrei brutte sorprese in estate).
Che non si muova e che mi permetta di alzare i capelli.
Mi piacerebbe averne qualcuna ( a parte una seria del mio colore) per cambiare anche di colori particolari. Amo questi genere
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Non mi importa cosa potrebbero pensarei dei miei cambiamenti repentini di colore o taglio!
Voglio stare bene con me stessa e osare come non ho mai potuto fare per via dei miei capelli sottilissimi!!!


Consigli?
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao neva, non disperare che qui sei nel posto giusto.... io credo che un infoltitore risolverebbe il tuo problema....
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Non conosco affatto questo mondo. Quando cominciai ad accorgermi del
mio diradamento dieci anni fa comprai una parrucca in kenakelon su ebay... le 70 euro spese peggio!
Arrivò una parrucca nera lucidissima e mi stava MALISSIMO.
Ora ce ne sono così tanti tipi che NON SO cosa mi serva ma soprattutto non avendo un lavoro devo regolarmi parecchio con i prezzi.
Non mi sento pronta a rasarmi a zero... ma allo stesso tempo non voglio farmi cogliere impreparata quando non potrò farne a meno.

Sono un tipo alla quale non frega nulla se si vede che ho i capelli molto più infoltiti rispetto a prima. Quello di cui ho bisogno adesso è rattoppare ma allo stesso tempo prepararmi psicologicamente e fattivamente ad una parrucca. Il tipo proprio non lo so.
Sono una che detesterebbe di avere pochi capelli sotto alla parrucca. Non amo le mezze misure!!!
Allo stesso tempo vorrei una parrucca innanzitutto traspirante (non vorrei brutte sorprese in estate).
Che non si muova e che mi permetta di alzare i capelli.
Mi piacerebbe averne qualcuna ( a parte una seria del mio colore) per cambiare anche di colori particolari. Amo questi genere
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Non mi importa cosa potrebbero pensarei dei miei cambiamenti repentini di colore o taglio!
Voglio stare bene con me stessa e osare come non ho mai potuto fare per via dei miei capelli sottilissimi!!!


Consigli?
non ho capito cosa intendi con non vorrei avere pochi capelli sotto la parrucca.. cioè vuoi rasarti e metterti una protesi ?