Presentazione!

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Ciao a tutti!
mi presento, sono roxanne e ho 33 anni!
sono arrivata qui dopo un po' di sofferenza, perchè da diversi anni soffro di alopecia androgenetica..
Dunque finalmente mi sono decisa a cercare una soluzione che possa farmi sentire meglio!
mi sono imbattuta nel vostro sito navigando un po' su internet! sono interessata a un infoltimento... credo possa essere la scelta giusta per me.. ma ho un bel po' di confusione a riguardo! Spero di poter trovare qui dei consigli!
Grazie e ciao a tutti!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao roxanne e benvenuta. Per poterti consigliare avremmo bisogno di vedere la tua situazione attuale. Dovresti postare alcune foto che ci mostrino front, laterali, dietro e top.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao roxanne,come ha scritto simon posta le tue foto,e naviga per il forum ci sono tantissime foto e notizie....benvenuta
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
ok ! ecco le foto spero vadano bene, non ho un'ottima qualità del telefono purtroppo

Avevo scritto un messaggio kilometrico e non l'ha salvato!!!
ad ogni modo dicevo che non so come scegliere la lunghezza... il colore, indecisa tra 4 e 6 ma così è difficile scegliere!
le maglie, immagino strette poichè sto seguendo una cura dovrei poterla togliere... ( mi sembra di aver capito che integrando i capelli tuoi si rovinano un po' e che non puoi mettere le lozioni)
la misura come la prendo ? che si intende per back? l'attaccatura alla nuca? e per lato?
Per l'ondulazione come faccio a scegliere?
per le clip cucite o no ... non so per niente cosa cambia, nè come si applicano etc...
Per la densità so che non voglio una chioma leonina ( mai avuta tra l'altro ) ma vorrei solo un trucco che c'è ma non si vede!

un'ultima cosa, vorrei sapere se l'infoltimento è di capelli naturali o sintetici....
Scusate le domande ma c'ho messo tanto per arrivare ad affrontare la cosa con un po' di serenità, e ora che sono qui spero vivamente di aver trovato una soluzione valida! grazie a chi mi risponderà :)
 

Allegati

Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ri-ciao roxanne:D. Secondo me, se proprio non riesci a convivere con il tuo (secondo me leggerissimo) problema, la soluzione per te è sicuramente una microlinea. Vedi un po' di discussioni su di essa e poi, se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure :).
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Ri-ciao roxanne:D. Secondo me, se proprio non riesci a convivere con il tuo (secondo me leggerissimo) problema, la soluzione per te è sicuramente una microlinea. Vedi un po' di discussioni su di essa e poi, se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure :).
ehm dunque ti ringrazio, ad ogni modo la riga che porto è la migliore! e per il resto i capelli si sono molto sfoltiti in generale e portandoli lunghetti hanno un effetto due si e due no, come proprio se manca la massa ... questo non mi piace... a parte che una volta avevo un bel ciuffo e ora sta così per forza :/ ah bei tempi andati, e ormai quasi dimenticati anche da me tra l'altro ^_^
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum per me potresti ancora stare c osi come sei, trovo una situazione piu' che buona, se pero' non ti senti bene cosi', come ti hanno detto una microlinea e' la migliore soluzione.
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Benvenuta nel forum per me potresti ancora stare c osi come sei, trovo una situazione piu' che buona, se pero' non ti senti bene cosi', come ti hanno detto una microlinea e' la migliore soluzione.
Grazie Maribel! come dicevo le foto sono venute abbastanza bene... non si vede l'effetto pochi capelli che ho nelle lunghezze.. si vede meglio il top invece! ad ogni modo, in effetti non mi sento bene perchè ogni giorno è una lotta con lo specchio per vedere quale riga mi è rimasta presentabile :) in secondo luogo essendo la mia una situazione non stabile vorrei evitare di arrivare al punto che poi si noti troppo se faccio qualcosa... ma come scrivevo su se volessi ordinarla mi mancano diverse informazioni .. puoi aiutarmi ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Buongiorno roxanne, benvenuta in questo splendido forum!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Roxanne quando vedo questo tipo di diradamento ancora in fase iniziale mi vien sempre da suggerire le microfibre, le hai mai provate? Se invece desideri una soluzione più d'impatto che ti restituisca la massa perduta allora per iniziare vai con la microlinea. Si ancora con clips e la puoi togliere quando vuoi. Per il colore e ondulazione io invierei una ciocca.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Benvenuta Roxanne... Beata te che ancora il diradamento non e' troppo evidente. Fai bene comunque a pensare alla microlinea. Loro sono fantastici. Ho visto qui sul forum foto di ragazze il cui infoltitore non si nota proprio. Sono capelli naturali non sintetici.

Benvenuta nel forum per me potresti ancora stare c osi come sei, trovo una situazione piu' che buona, se pero' non ti senti bene cosi', come ti hanno detto una microlinea e' la migliore soluzione.
Maribel sei davvero una bella persona. Vai anche contro i tuoi interessi dando questi consigli. Si vede che sei molto sincera.. Ti ammiro per il tuo lavoro.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ho visto le foto e direi che se proprio vuoi azzarderei un infoltitore,ma non sei messa male,potresti tirare avanti ancora un po' magari con le microfibre...a te la scelta in base al tuo disagio è molto importante stare bene con la propria immagine
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Che cosa desideri sapere come possiamo aiutarti?
Buongiorno Maribel, e grazie per la disponibilità :)

dunque avevo posto alcune domande su, ma le ri incollo qui ... dicevo che non so come scegliere la lunghezza...

Il colore, indecisa tra 4 e 6 ma così è difficile scegliere! ho capito che dovrei mandarti una ciocca... ma mi serve un indirizzo immagino XD

Le maglie, immagino strette poichè sto seguendo una cura quindi dovrei poterla togliere... ( mi sembra di aver capito che integrando i capelli tuoi si rovinano un po' e che non puoi mettere le lozioni)

La misura come la prendo ? che si intende per back? l'attaccatura alla nuca? e per lato?

Per l'ondulazione come faccio a scegliere?

Per le clip cucite o no ... non so per niente cosa cambia, nè come si applicano etc...Vorrei capire come si "ancora " la microlinea con le clip ...

Comunque purtroppo la mia situazione degenera nel tempo, e questo è lo stress maggiore, cadute inarrestabili che mettono un po' di panico!
quindi intanto volevo capire meglio di cosa si tratta, in secondo luogo so che passa del tempo perchè arrivi... in terzo luogo vorrei provarla per averla
pronta quando dovesse arrivare il momento in cui diventa irrinunciabile ^_^

in quarto luogo... vorrei tanto avere dei bei capelli, farmi la pettinatura che voglio, e non dover essere schiava della riga e della cute che si vede ...
si può prendere una microlinea con l'ilace più grande? così che se voglio posso spostare la riga...
e se volessi tagliare cosa bisogna dire al parrucchiere? io non vado dal parrucchiere da anni, ormai taglio da sola per lo sconforto ! :/


lori62 e mirtilla si uso le microfibre, ma delle volte mi accorgo in controluce che dove le metto mi rimane della polvere sul cuoio che non fa proprio l'effetto che vorrei!
Ad ogni modo volevo ringraziare tutti per la gentilezza... si respirano good vibrations in questo forum ^_^ Scusate stavo provando a inserire un nuovo commento ma mi sono accorta che me lo mette nel messaggio per maribel! non sono pratica si vede eh :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Roxanne e benvenuta!
Vedo di rispondere io ad alcune domande:
Le maglie si scelgono strette o larghe a dipendenza se si vogliono estrarre i propri capelli dall'infoltitore con un uncinetto ogni volta che lo si mette (dà un effetto piu' naturale ma ci vuole molta pazienza e manualità) quindi strette se non si vuole eseguire questa operazione.
Le clips sono mollettine cucite sul bordo dell'infoltitore (sul sito www.newlacecu.it dovrebbero essercene delle foto) che si ancorano ai propri capelli. Solitamente il bordo poggia sul vertice della testa, quindi le misure si prendono della zona dove vuoi che le mollettine vadano ad attaccarsi ai tuoi capelli, da sinistra a destra e da davanti a dietro (back).
L'ilace se non erro puoi averlo anche su tutto il perimetro dell'infoltitore (Maribel correggimi se sbaglio)
Se mi vengono in mente altri suggerimenti te li scrivo :)

foto microlinea ecco trovata!
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Roxanne. Benvenuta! Dalle foto sembra che tu non sia messa così male, ma se proprio non riesci a vederti come sei, suggerisco anch'io un infoltitore.
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
scusate sono sempre qui!
non ho capito ancora delle cose, non so a chi mandare la ciocca per scegliere colore e ondulazione ... chi devo contattare ? grazie a tutti!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Roxanne! Benvenuta tra noi!
L'indirizzo a cui mandare la tua ciocca è quello che trovi sul sito, cioè questo:

Newlacecu Productor Center 001 Room,
HuangHe Road 16,
Post Code 252000,
Liaocheng City, Shandong, China

Io l'ho mandata tramite raccomandata inserendo all'interno i miei dati.
In un paio di settimane, arriva! ;-)
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Grazie Lilly! :) scusa già che ci sono, ma le clip come conviene prenderle? forse non cucite, così che posso spostarle.. ho letto che si possono rovinare ancora di più i capelli nel punto delle clip .. mi confermi?
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ti dirò... io le ho prese cucite per risparmiarmi lo sbattimento di farlo da sola. Puoi sempre spostarle in caso di necessità!
Non posso confermarti che i capelli si rovinino nel punto di ancoraggio, se non per sentito dire. Io devo ancora indossare il mio infoltitore in modo permanente. Però lo ritengo plausibile perché si crea una trazione costante nel punto delle mollette. Ciò che si può fare è chiuderle in modo alternato per evitare che il tutto pesi sempre sullo stesso punto e togliere l'infoltitore di notte per dare tregua alla cute.