Presentazione! - Pagina 3
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 109

Discussione: Presentazione!

Utente Registrato L'avatar di mirtilla
    Registrazione
    01/11/14
    Grazie
    144
      Grazie ricevuti: 106 in 100 post
    Il colore è l'ondulazione saranno gli stessi della ciocca inviata.

Utente Registrato L'avatar di roxanne
    Registrazione
    11/10/15
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ho capito ... grazie ^_^

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,847
      Grazie ricevuti: 1,047 in 837 post
    Nella e-mail dell'ordine dovrai specificare: "colore e ondulazione: come ciocca"
    Ciao!
    P.s scusatemi non avevo visto che ti aveva già risposto mirtilla..

Utente Registrato L'avatar di Hermione
    Registrazione
    13/10/15
    Grazie
    3
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post
    Ciao Roxanne, siamo nella stessa situazione e in te mi rivedo molto.
    In molti mi hanno detto che non presento nessuna situazione drastica, ma come te la mia situazione non è stabile e condividiamo lo stesso pensiero di agire prima che diventi ingestibile.
    Poi l'ordine arriverebbe in 2 mesi.. e sicuramente ahimè, tra due mesi sarò peggio di come sono adesso.

Le domande e i dubbi noto siano uguali solo che io ne ho una valanga in più, ho scritto alla gentile e (sincera specialmente) maribel e attendo risposta per poter fare poi il mio ordine! =) non vedo l'ora, così la smetterò con le mie paranoie.

Nel mio piccolo vorrei aiutarti, per camuffare la situazione e non renderla visibile agli occhi esterni uso questo:
    Toppik del mio colore, lo applico solo dopo lo shampoo, riga per riga, tampono e stendo con il dito e do una pettinata per stenderlo in maniera più naturale possibile. Poi basta non faccio ritocchi ma lo rimetto al prossimo shampoo.. non faccio ritocchi per paura di far risultare troppo colorata la cute.

Per dare volume e mascherare il più possibile i pochi capelli, dando massa e infoltimento al fusto, uso l'hennè neutro, massimo 2 volte al mese.
    l'effetto è molto bello e fa sembrare il capello più sano e lucido.
    Infine metto una striscia di extension da 120 grammi.. che metto però se ho qualche avvenimento, altrimenti evito.

Io per ora me la cavo così, so che non posso cavarmela per sempre, in quanto perdo un mare di capelli al giorno.. ma tiriamo avanti e teniamo duro fino all'arrivo dell'infoltitore =)

spero di averti aiutata un poco, un bacio!

Utente Registrato L'avatar di Dollfie
    Registrazione
    24/10/14
    Grazie
    351
      Grazie ricevuti: 141 in 135 post
    Ciao e benvenuta!
    Anche io ti dirò quello che ti hanno detto gli altri, con un diradamento così leggero io non inizierei a portare la microlinea perché ti limita comunque in tante cose e una volta messa, poi farai fatica a farti vedere in giro senza quella addosso perché il volume della microlinea comunque andrà ad aggiungersi ai tuoi capelli (che sono ancora tantissimi) e questo porterà ad un volume diverso che si noterà quando toglierai la microlinea. Inoltre, dove sono presenti le clips i capelli si diradano ulteriormente e potrebbero creare dei "buchi" nella capigliatura che poi se non indossi la microlinea si vedono.
    Io andrei ancora con le microfibre e le cure (finasteride o minoxidil, ecc), perché magari puoi rimanere così per anni e posticipare tutto.

Registrazione
    11/10/15
    Grazie
    0
    Grazie Dolfie del tuo consiglio.
    Hermione è vero le nostre situazioni sono "simili".. ho letto nel tuo post che stai abbandonando l'idea? mi farebbe piacere poter scambiarci dei messaggi privati perchè credo che potrebbe essere positivo confrontarci .. purtroppo vedo che sul forum non c'è modo però :/

Registrazione
    13/10/15
    Grazie
    3
    Se ti posso mandare un messaggio privato ti passo la mia mail .. devo solo capire come si fa

Utente Registrato L'avatar di Dollfie
    Registrazione
    24/10/14
    Grazie
    351
      Grazie ricevuti: 141 in 135 post
    Non si inviano messaggi privati sul forum.

Registrazione
    13/10/15
    Grazie
    3
    come non detto

Moderatore Generale L'avatar di Maribel
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    260
      Grazie ricevuti: 1,014 in 746 post
    Perche' mandarvi messaggi privati invece che pubblici? Questo e' fuori dallo spirito del forum che e' per scambio di idee anche se schiette, grazie.

Registrazione
    13/10/15
    Grazie
    3
    Non capisco perchè prenderla sul personale. Non ci trovo nulla di strano a voler avere una conversazione diretta con un membro del gruppo per parlare di un problema che ci accomuna a prescindere dalle protesi.

Comunque non voglio intasare il post di questa ragazza, ho semplicemente risposto alla sua richiesta.

Un saluto a tutte.

Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    260
    Appunto perche' non e' personale va scritto pubblicamente nel forum...se poi non si vuole, in questo forum i messaggi privati ed i gruppetti non sono permessi, per nostra scelta che finora ha funizonato e perche' rivenditori entravano a trollare...Ora come giustamente da te affermato non intasiamo un topic altrui.
    Ciao.

Registrazione
    13/10/15
    Grazie
    3
    Mi dispiace molto per quello che si sta dicendo, io non voglio fare nessun gruppetto! semplicemente parlare direttamente senza fare post su post ma avere una conversazione botta e risposta, con una persona che attualmente è nella mia stessa situazione, differente da altre. Non ci vedo malignità e doppi fini in questo.
    Nuovamente ciao.

Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    260
    Purtroppo ripeto se si e' presa questa decisione e' perche' trollavano o facevano gruppetto, chiaro che le tue intenzioni non sono queste...
    torniamo al topic circa il tuo caso, fai benissimo a non comprare nulla come io ed altri ti abbiamo consigliato, avendo tantissimi capelli...vivi la vita e non pensarci non hai nessuna alopecia.

Registrazione
    11/10/15
    Grazie
    0
    Senza polemiche, posso capire che questo forum non permette messaggi privati, avrete sicuramente dei motivi...
    ma spero non sia vietato dare un'indicazione a un utente circa un altro forum (ELIMINATO)dove i messaggi privati sono possibili!parlo dHermione quando ti colleghi e leggi questo messaggio rispondimi ...se sei su quel sito e se mi è concesso farlo, ti do il mio nick, per poterci confrontare meglio.
    Ultima modifica di Maribel; 29-10-15 alle 03:29

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:08.