Presentazione

Doctor67

Member
11/10/15
17
0
You must be registered for see images attach


Salve a Tutti!

Lieto di entrare a far parte di questa Community. Ho 48 anni e risiedo a Bari.
Ho avuto un diradamento dei capelli sulla porzione superiore del cuoio capelluto causato da uno stress molto forte. Con il tempo il fenomeno si è fatto evidente e, dopo aver provato diverse terapie per il rinfoltimento (sono un medico) senza adeguati risultati e conoscendo i potenziali risultati scadenti di un trapianto, ho deciso di optare per una protesi.

Desiderandone una su misura preferirei che il calco mi fosse rilevato da un parrucchiere esperto. Ho letto su una discussione nel Forum che ce n'è uno su Bari e mi chiedevo se fosse possibile avere un contatto con lei/lui.

Grato a tutti per ogni forma di supporto e suggerimento porgo i miei saluti e auguro una serena notte.
 
Ultima modifica:

Doctor67

Member
11/10/15
17
0
Ne sono consapevole ed è per questo che vi ringrazio. Spero di poter presto contribuire anche io a questa Community.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuto Doctor67. Sicuramente qui troverai la soluzione giusta per te ma per le informazioni/nominativo sui parrucchieri devi scrivere privatamente alla newlacecu.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum a Bari purtroppo non abbiamo parrucchieri che facciano calchi, deve quindi procedere da solo seguendo i dati su come fare un calco ...necessitiamo perfavore foto dei lati e foto del taglio che vorrebbe.
 
Ultima modifica:

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Salve e benvenuto... Se posta le foto il forum le darà tutti i consigli
 

Doctor67

Member
11/10/15
17
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Eccole!

Pratico sport in ragione di 1 ora e mezza al di e pertanto la mia sudorazione è intensa durante le attività. Quale tipo di impianto mi suggerite?