Presentazione...

mobsters

New member
6/10/15
1
0
Ciao a tutti, mi presento anche io e vi faccio un po di storia su di me.Ho 36 anni e soffro di AA fin dalla tenera età, dopo i tempi in cui sono passato dall'essere interessato alle protesi (era metà anni 90) ho deciso,negli ultimi anni, di avvicinarmi al trapianto vedendo gli ottimi risultati ottenuti se effettuato da dottori Top.Ho effettuato quindi dei consulti presso 2 Top mondiali nei quali ho scoperto che,tra le due tecniche oggi esistenti,l'unica che mi avrebbe permesso di ottenere un buon risultato sarebbe stata la Strip ma con un prelievo alto di unità follicolari.Tutto bello, peccato che l'idea di avere una cicatrice (seppur sottile) che va da orecchio ad orecchio mi ha fatto totalmente desistere dal proseguire su questa strada.Inoltre il risultato non sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative, costringendomi (essendo quasi un NW5) ad inseguire l'alopecia negli anni e ad impossibilitarmi in futuro nel potermi radere senza troppi fronzoli.Detto questo, cari amici, mi approccio con sicurezza solo oggi al discorso protesico.La vedo come soluzione e buon compromesso nel mio caso.Soluzione perchè non invasiva reversibile e sicuramente permette una resa estitica ai limiti della perfezione,ma anche un compromesso poichè effettivamente bisogna starci dietro,sia a livello di manutenzioni sia a livello "psicologico".Passando ora al lato piu pratico, necessito di alcune info (dopo aver letto buona parte del forum).
Ho la necessità, essendo un neofita in questo campo, di avere un "appoggio" non solo virtuale ma anche fisico (almeno le prime volte) per non sbagliare i tanti parametri che si richiedono.Calco, ondulazione del capello,percentuali di "bianchi",colore esatto, tipo di pellicola,collanti,taglio integrativo e quindi uno stylist che tagli protesi ecc ecc ecc...non sono in grado attualmente di fare un'analisi precisa da solo,ne posso permettermi di ordinare senza il supporto di qualcuno, perche sicuramente sbaglierei.Ho capelli sottili tipici del nord del europa,castano chiaro.Mi piacerebbe non esagerare in densità poco realistiche,il mio taglio ideale è portare i capelli indietro,quindi opterei per un swiss lace che permetta di scoprire il front.Aggiungo che, il massimo sarebbe avere un taglio ed una densità alla Beckham,dove la densità rispecchia la naturale evoluzione di un non agato_Ovviamente il paragone lo faccio con le foto che lo ritraggono naturalmente, non di certo con quelle photoscioppate dove a volte è evindente un incremento di capelli.(google docet)...ora, non mi resta che ringraziarvi per esservi letti la mia presentazione e congedarmi, non prima però di farvi i complimenti per gli impianti che il forum ed il sito propone,e naturalmente a tutti voi che lo supportate ogni giorno...sperando di farne parte presto...un abbraccio!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo intanto le foto della tua situazione, benvenuto nel forum.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao mobsters, benvenuto nel forum anche da parte mia.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuto, se vuoi consigli dal forum devi postare le foto della tua situazione attuale...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Mobsters e benvenuto anche da parte mia:)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao e benvenuto, i tuoi dubbi sono un po quelli che abbiamo avuto tutti all iniziò,tranquillo che uno all volta sono facilmente risolvibili,sei nel posto giusto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto! Aspettiamo di vedere le foto per offrirti intanto la nostra assistenza virtuale ;).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mobster oggi mi ha chiesto il nominativo del forumista attivo del suo settore, chiaramente dovra' pagare 40 euro non essendo attivo nle forum...ha aperto una discussione, questa, tempo fa e non ha postato foto ne' risposto ai forumisti.

Mobster oggi mi ha chiesto il nominativo del forumista attivo del suo settore, chiaramente dovra' pagare 40 euro non essendo attivo nle forum...ha aperto una discussione, questa, tempo fa e non ha postato foto ne' risposto ai forumisti.La sua email di iscrizione ha poi un nome femminile quella con cui mi ha scritto e' totalmente differente e maschile.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiaramente scomparso ma non prima di inviarmi ieri questa email, gente cosi ha sempre ragione:

Por
11:26 (22 ore fa)

a me
Ok e cosa dovrei fare per essere un forumista attivo? Mi sono presentato con una lunga descrizione, e gli altri mi hanno dato il benvenuto, il massimo di interazione che posso avere su un argomento che non conosco è di rispondere “grazie” ai commenti di “welcome”. Non posso essere attivo su una cosa che non conosco, senò non chiederei info. Se è solo una questione di foto te le posso girare. Non va bene la mail che ho usato? Dimmi tu cosa devo fare…non mi iscrivo su un forum pubblico con il mio nome e cognome ed una mail che rimandi a me (che tu vedi). Scusami , non sono polemico sia chiaro. Se ho sbagliato chiedo venia. Se devo pagare pagherò, insomma non ci sono problemi, l’unico problema è risolvere il mio di problema, quello che ho in testa :)

Chairamente gli ho risposto nessuna polemica devi solo pagare i 40 euro e non mi ha piu' scritto...vogliono servizi da forum, prezzi da forum ma neppure posson o postare 2 foto o interagire con i forumisti che gentilmente gli hanno risposto...il tutto in 2 mesi no in 2 giorni.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ma siam proprio sicuri che si trattava di un presunto nuovo cliente&forumista e non di qualche intruso?
in alternativa essere presenti nel forum e scambiare opinioni con gli altri forumisti non mi sembra una cosa cosi- difficile..
non mi sembra che venga chiesta carta di identita o codice bancario..
la gente e strana