Presentazione

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Indosso la protesi solo da un anno circa, e grazie a voi ho capito che il mio EX fornitore mi rubava un sacco di soldi.
Spero di poter condividere con voi le mie esperienze e poter imparare qualcosa.
Appena capisco come si fa posto una mia foto!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Mario, benvenuto nel forum e aspettiamo con impazienza le tue considerazioni e foto...se non riesci a metterele le puoi inviare a me e le metto io

newlacecu@gmail.com


Che sistema usi ora come base, cose che non ti piacciono di questa base?
Senza dire il fornitore ma quanto la pagavi???
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto Mario........sei a casa tua!!!!
Questa e' una " buona famiglia"
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Benvenuto Mario , complimenti per la scelta, siamo in mani sicure
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
wilcommen.....benvenuto......sei proprio capitato in ottime mani, parola di neofita....p.s. anch'io indossavo protesi di truffaldini avvoltoi, come penso la maggior parte delle persone poi atterrate su questo onesto pianeta chiamato newlacecu....affidandoti a Maribel. Teresa e Rosa, scoprirai cosa significa professionalità, competenza, pazienza (con me finora ne hanno avuta eccome) e onestà.....non mi stancherò mai di dirlo anche pubblicamente.....
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
ciao MARIO benvenuto e non esitare a scrivere le tue esperienze .
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
;) BENVENUTO Mario in questa famiglia allargata:))io ci son dentro da un mese e non ne posso piu fare menooooooooo :oops: qua avrai certezza sui prodotti prezzi davvero onesti ( competenza e ausilio da parte di maribel rosa teresa e giuseppe........(io ne ho trovata tanta)e molti consigli utili da parte di chi partecipa a questo forum:)) baci
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
;) BENVENUTO Mario in questa famiglia allargata:))io ci son dentro da un mese e non ne posso piu fare menooooooooo :oops: qua avrai certezza sui prodotti prezzi davvero onesti ( competenza e ausilio da parte di maribel rosa teresa e giuseppe........(io ne ho trovata tanta)e molti consigli utili da parte di chi partecipa a questo forum:)) baci
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. In questo periodo il lavoro non mi consente di essere maggiormente presente. Siete grandi!