Presentazione

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 31 anni e ahimè da un pò di anni lotto contro la caduta dei capelli. Mi sono imbattuta nel vostro forum per caso guardando dei video su youtube. È da un pò che sto pensando a come risolvere il mio problema eliminando le nanofibre cosmetiche, diventate ormai indispensabili per riuscire ad accertarmi. Spero di trovare le giuste indicazioni su cosa e come fare per essere finalmente serena con i miei capelli e con me stessa.
Saluto tutti i membri del forum!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum ci servirebbero le foto della tua alopecia e sapere se vuoi raderti o integrare con un infoltitore.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta! Sei nel posto migliore! Aspettiamo le foto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Grazie dell'accoglienza, appena faccio lo shampoo così da eliminare completamente il camouflage delle nanofibre, posto le foto della mia testa
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Ciao Maribel, ho le foto. Come devo fare per fartele avere? Le pubblico qui? Ho paura che siano troppo grandi...
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Dani! In attesa di vedere le foto, ben arrivata!! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
le foto di Dani

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Bè, nonostante la mia poca esperienza credo che un infoltitore andrebbe benissimo per te che hai ancora una quantità di capelli più che sufficiente per ancorarlo. Forse ci vorrebbero altre foto per valutare le lunghezze, ma vista così io voto per l'infoltitore! :)
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Anch'io pensavo a una soluzione del genere, anche se ho paura che risulti un pò "posticcia".


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Effettivamente sono stata avara a far foto. Ne farò delle alte per farvi capir meglio la situazione. Comunque il mio problema sta prevalentemente nel diradamento sulla corona


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Alex apri un post tutto tuo e raccontaci di te....

Ciao Daniela benvenuta tra noi! Dalle foto non hai una situazione così drammatica e con un infoltitore potresti risolvere molto bene il problema, tuttavia io ho sentito l'esigenza di indossare qualcosa che facesse completamente parte di me e ho deciso di passare ad una protesi parziale. La decisione spetta solo a te! stai pur certa che qua una soluzione la troverai!