Presentazione

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuta Dani. Anch' io ho una situazione come la tua e porto infoltitore da molti anni e, nonostante esteticamente sia una bella soluzione, ho scelto di passare alla protesi parziale.
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Grazie Simon di avermi riportato la tua esperienza. Come mai hai scelto la protesi nonostante avessi una situazione non troppo grave? Non so.... Vedo la rasatura una scelta veramente drastica...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
anch' io sono traumatizzata dalla rasatura(sto ordinando la protesi proprio in questi giorni), ma è anche imbarazzante essere sgamate e a me è successo (sono single), inoltre l' infoltitore non fa parte di te e, per dirla alla Valentina, se il tuo lui non è a conoscenza della tua situazione e gli prende un impeto di passione.........Inoltre io non riesco a tenerla per dormire e questo mi ha limitato molto dovendo rinunciare a fine settimana e ferie con amici e/o amiche.
 
Ultima modifica:

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Ahahahah oddio non voglio nemmeno immaginare se dovesse succedere...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma allora dici che l'infoltitore è facile da sgamare? E io che pensavo di poter risolvere così....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sto parlando esclusivamente per gli "incontri ravvicinati", ma se tu hai una relazione fissa magari puoi provare infoltitore e farti la tua personale esperienza
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Allora mio marito non è che sia proprio il Christian gray di cinquanta sfumature...anzi... Vabbè tralasciando futili dettagli, chiedo aiuto a questo punto a chi nel forum porta un infoltitore. C'è qualche anima pia che può riportarmi le sue esperienze e qualche foto per farmi un'idea? Ripeto non voglio spendere parecchi soldini per un qualcosa che poi mi vergognerei a portare poichè mi si sgamerebbe immediatamente. Grazie dell'aiuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Tranquilla non è sgamabile, e non c'è da vergognarsi. Ad occhio nudo non si vede, nessuno mi ha mai sgamato se non, appunto, da mooooooolto vicino.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta Dani, io ho una totale e non ti posso essere di aiuto ma sono sicura che i consigli che riceverai ti aiuteranno a scegliere bene.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Daniela,io ho portato per 8 anni la microlinea,prima ancorata con cheratina e poi quella della Newlacecu con clips,molto meglio con clips, sono passata alla protesi da un paio di mesi e mi trovo benissimo,se tuo marito sarà al corrente non ti sgamera nessuno l'infoltitore a livello estetico e ottimo a mio parere,è chiaro che al tatto si sente,ma non credo che le persone mettano le mani nella tua testa
Per scegliere la giusta soluzione devi valutare il tipo di vita che fai ,sport,piscina ecc in questo caso consiglio la protesi che ti da la libertà di fare tutto senza problemi in bocca al lupo e aspettiamo altri consigli
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao benvenuta! Mi associo alle altre, io sto aspettando il primo infoltitore e poi mi farò un'idea della sgamabilità (tra l'altro sono single e il discorso incontri intimi mi preoccupa non poco). Nel caso non mi sentissi pienamente a mio agio passerei alla protesi senza problema....meglio comunque rasata e con una protesi piuttosto che con quei quattro peli ingestibili che mi son rimasti
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
Grazie ragazze di aver risposto, vedo che qui siete tutti un gruppo bello compatto. Con i vostri consigli mi sarà più facile risolvere il mio problema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta nel nostro gruppo! Mi associo con quanto detto da Lory 62! Dipende da molti fattori la scelta che farai, ma sono sicura di una cosa, essendo i prezzi alla portata di tutti, potresti provare prima un infoltitore, così da poter vedere la qualità del prodotto ecc! A rasarti sei sempre a tempo!!

Buona scelta!
Ps. Io non ho avuto scelta, la mia è una alopecia totale, quindi protesi totale.:)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dani,io ho ordinato un'infoltitore,perché finché posso preferisco non rasarmi....poi col tempo,e il peggioramento della caduta,passerò ad una protesi,c'è poco da fare....a vedere le tue foto,anche a me sembra che con un'infoltitore tu possa risolvere il problema.... Prova a pensare a come ti sentiresti meglio tu,a quello che ti farebbe sentire a tuo agio con te stessa,alla fine,e' quello che conta. Prova a guardare le foto delle ragazze che portano la microlinea,vedendo prima e dopo,magari ti fai un'idea.un abbraccio!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cosi sembra e poi vogliono pure i prezzi del forum...stran gente.
 

Dani_83

Member
19/2/15
12
0
No non sono sparita, scusatemi. Ho avuto un periodo brutto...non potevo scrivere perchè ero ricoverata con mia figlia. Sto meditando su cosa fare se ordinare o meno un infoltitore.