Presentazione

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ciao a tutti. Sono una ragazza con alopecia totale e vorrei in questi giorni ordinare la mia prima protesi. Spero mi possiate dare un pò di consigli visto che sono inesperta sul campo, perchè attualmente porto una parrucca. Vorrei sapere da voi che base mi consigliate visto che vorrei avere capelli lunghi 40 cm. Grazie.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Miss benvenuta!!! Non só aiutarti per una totale, ma vedrai che presto avrai numerose risposte! Ancora benvenuta!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao miss benvenuta tra noi,io personalmente ho ordinato la mia prima protesi totale in lace con perimetro in PU,ma se giri un po il forum vedrai tante foto di clienti newlacecu con i loro sistemi,e ti renderai conto che ci sono tanti tipi di basi,e portai scegliere quella che preferisci,in bocca a lupo!!
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Sono un po indecisa, ma sarei anch'io intenzionata, come te Lady, a prendere una protesi totale in lace e con il perimetro in skin.
Per quanto riguarda il colore, siccome non vorrei sbagliare, credo che sia meglio spedire una ciocca. Ma la ciocca non saprei dove andare a recuperarla.
Avete suggerimenti? Grazie!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io ho scelto il colore con il ring color,se poi ti senti più sicura mandando una ciocca,potresti farti un giro nei parrucchieri sai quanti tagli fanno al giorno??non avranno problemi a darti una ciocca, o se nella tua famiglia ce un anima buona che si fa tagliare una piccola ciocca meglio ancora!!!!
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Domani vado dalla mia parruchiera di fiducia e mi faccio colorare alcune ciocche, visto che ho ancora nell'armadio una parrucca vecchia.
Faccio un paio di prove e quella ciocca che si avvicina al colore che ho in mente la spedisco, così sono più tranquilla.