Presentazione

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ciao a tutti. Sono una ragazza con alopecia totale e vorrei in questi giorni ordinare la mia prima protesi. Spero mi possiate dare un pò di consigli visto che sono inesperta sul campo, perchè attualmente porto una parrucca. Vorrei sapere da voi che base mi consigliate visto che vorrei avere capelli lunghi 40 cm. Grazie.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Miss benvenuta!!! Non só aiutarti per una totale, ma vedrai che presto avrai numerose risposte! Ancora benvenuta!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao miss benvenuta tra noi,io personalmente ho ordinato la mia prima protesi totale in lace con perimetro in PU,ma se giri un po il forum vedrai tante foto di clienti newlacecu con i loro sistemi,e ti renderai conto che ci sono tanti tipi di basi,e portai scegliere quella che preferisci,in bocca a lupo!!
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Sono un po indecisa, ma sarei anch'io intenzionata, come te Lady, a prendere una protesi totale in lace e con il perimetro in skin.
Per quanto riguarda il colore, siccome non vorrei sbagliare, credo che sia meglio spedire una ciocca. Ma la ciocca non saprei dove andare a recuperarla.
Avete suggerimenti? Grazie!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io ho scelto il colore con il ring color,se poi ti senti più sicura mandando una ciocca,potresti farti un giro nei parrucchieri sai quanti tagli fanno al giorno??non avranno problemi a darti una ciocca, o se nella tua famiglia ce un anima buona che si fa tagliare una piccola ciocca meglio ancora!!!!
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Domani vado dalla mia parruchiera di fiducia e mi faccio colorare alcune ciocche, visto che ho ancora nell'armadio una parrucca vecchia.
Faccio un paio di prove e quella ciocca che si avvicina al colore che ho in mente la spedisco, così sono più tranquilla.
Grazie comunque Lady per avermi risposto subito! Mi consigliate di spedire il calco visto che ci sono o è più semplice prendere le misure?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma non mandare ciocche e' una protesi totale semplicemente guardando il ring colore ci dici che colore ti piace, non va mischaita con i tuoi capelli quindi non c'e' bisogno di una precisione chirurgica e sono capelli con cuticola quaindi li potrai poi cambiare in tutti i colori che vuoi ...

Io ti consiglio la costruzione di Valentina : tutto perimetro pu annodato centro ilace per fare la riga resto french lace, trovi le foto di Vale nella galleria...ti allego il ringo colori femminile.
You must be registered for see images attach
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao miss benvenuta tra noi!! Io indosso una parziale in french lace e pu ai lati!!riga in ilace!!
Non temere che qui sarai aiutata da ognuno di noi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Miss. Credo che se sei intenzionata ad optare per lunghezze notevoli ti convenga scegliere una base in lace. Anche lo skin, in effetti, andrebbe bene, purché non sia supersottile; quest'ultimo è preferibile per le lunghezze maschili, notevolmente inferiori, e quindi più leggere.
Io porto una totale in french lace con ferro di cavallo in PU, e mi trovo da dio!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Solo dietro ed ai lati non nel front se e' anche nel front si dice in tutto il perimtro non in ferro di cavallo...se hai domande qui stiamo.
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Grazie mille. Ti ho appena inviato un email. Avendo capito ora la differenza preferisco a ferro di cavallo :D
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Secondo me ferro di cavallo in skin il resto lace .é più facile la manutensione e se vuoi scoprire il fronte puoi farlo benissimo tutto naturale vedrai...ciao in bocca a lupo
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ciao a tutti. Mi sono assentata in questi giorni perchè sono andata un po di giorni al mare per staccare la spina. Ogni tanto ci vuole.
Credo che seguirò i vostri consigli. Ferro di cavallo e resto lace.
Essendo inesperta vorrei pero fare altre domande. Portate pazienza.
Se io ho la skin dietro e nei lati posso fare una coda o si vede? Quanto spessa è la pellicola?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda le foto di Valentina lei ha pu dietro e ha fatto varie foto con la coda.
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Effetto super naturale direi. Ho visto che la protesi di Valentina ha il ilace sul top. Se io scegliessi di avere sul top il french lace (e non ilace come Valentina) una persona piu alta che mi guarda la testa la protesi è invisibile lo stesso? Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La protesi e' sempre invisibile si vedrebbero i nodi, se si vogliono capelli molto lunghi e una riga evidente l'ilace e' la migliore soluzione.
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ragazzi, come ho già riferito a Maribel per email, sono super indecisa sul colore.
Vorrei un castano chiaro con riflessi cenere/dorati non rossi.
Ho visto su internet questa cartella colori. Mi sapreste dire quali sono secondo voi quali sono i colori delle cartelle di newlacecu che si potrebbero avvicinare?
Vorrei avvicinarmi il piu possibile al risultato che ho in mente. Non vorrei fare la tinta appena mi arriva. Grazie a tutti.
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Prova a consultare l'immagine del color ring maschile: i colori maschili tendono tutti al cenere e sono esenti dai toni dorati. Io che non mi vedo con i toni cenere, invece, consulto di solito il color ring femminile.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk