Presentazione

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Grazie IIdebrando. Infatti Maribel mi ha inviato per email il ring maschile e ci sono colori che mi attraggono di più.
Prima di fare l'ordine però voglio continuare leggere bene sul forum tutti i consigli che date ;)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Purtroppo non ti posso aiutare Miss. Secondo i tuoi colori, vuoi lo stesso colore di me. Io ho ordinato con i colori 10 - 12 -14 Mischiati, ma non mi è ancora arrivata. Quindi, non so se viene come la vorrei.
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Grazie Molly. Appena ti arriva fammi sapere. Scusate se non sono molto attiva sul forum in questa ultima settimana, ma è venuto a mancare un mio amico e non ho voglia di niente. La vita va avanti, ma lo sconforto c'è e non poco.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace davvero, Miss! Il tempo è l'unica medicina in questi casi.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mi dispiace di questa triste notizia. Per il colore, ti faró sapere ma manca ancora per l'arrivo.
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ciao ragazzi e ragazze. E' da tanto che non faccio visita e che non scrivo sul forum ma ho avuto un'estate impegnativa.
Cambiato lavoro, cambiato abitudini, cambiati progetti. Ecc. Ho avuto poco tempo per me, infatti devo ancora acquistarmi la protesi.
Ma questo mese vorrei fare l'ordine perchè non vedo l'ora di avere dei capelli nuovi ;)
 

edicoladellapiazza

Well-known member
23/9/13
47
2
Ciao ragazzi e ragazze. E' da tanto che non faccio visita e che non scrivo sul forum ma ho avuto un'estate impegnativa.
Cambiato lavoro, cambiato abitudini, cambiati progetti. Ecc. Ho avuto poco tempo per me, infatti devo ancora acquistarmi la protesi.
Ma questo mese vorrei fare l'ordine perchè non vedo l'ora di avere dei capelli nuovi ;)
Brava buon rientro:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Miss! Porto una totale in lace e mi trovo benissimo! Fai una scorpacciata di foto qui nel forum, così avrai le idee molto più chiare.:)
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Grazie a tutti per l'accoglienza. Credo che come sistema opterò o per una full lace o per una lace con pellicola a ferro di cavallo.
Dovrei scegliere il colore, perchè come dicevo in precedenza non vorrei fare la tinta appena mi arriva. Vorrei che si avvicinasse al colore che voglio.
Guardando sul sito ho visto questa vostro foto. Il colore per me è bellissimo e naturalissimo.
Essendo cenere penso che faccia parte del ring maschile. Mi sapreste dire a che numero corrisponde del ring?
Grazie :D
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, miss. Io, una volta, ho richiesto un 7 del color ring maschile. Si avvicinava molto a questo, anche perché va tenuto conto del fatto che i toni del color ring maschile presentano un po' tutti sfumature tendenti al cenere, contrariamente a quelli del color ring femminile, tendenti invece al dorato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Grazie Ildebrando per il tuo suggerimento. Ho guardato, ma sul ring maschile non c'è il numero 7.
Chiederò a Maribel il numero a cui corrisponde il colore della protesi che ha il ragazzo nella foto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Può essere che sulla foto non figuri perché simile a molti altri toni, ma è sicuramente una tonalità offerta dalla ditta. Ma anche il sei del color ring maschile dovrebbe somigliargli molto. Per maggiore sicurezza consulta Maribel, lei saprà aiutarti meglio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk