presentazione

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Salve,sono nuovo arrivato,ho esperienza triennale con le new protesi,pultroppo avendo avuto un grave lutto...la mia situazione economica si é gravata.mi aspettavo un aiuto da parte del forum ,adesso non mi sono iscritto per avere un aiuto da voi ma se più o meno i prezzi mi convingono sto con voi
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Benvenuto!
Mi spiace molto leggere della tua situazione poco piacevole ma, per quanto riguarda questo forum, anche se sono da pochissimo qui anche io, quello che posso dirti è che il valore più alto su queste pagine lo danno le persone che ogni giorno si prodigano a dare consigli e suggerimenti!
Poi aggiungici che i prodotti lasciano tutti molto soddisfatti e capisci di essere nel posto giusto! Per quanto riguarda i prezzi mi sembra di aver capito che anche su questo punto la Newlacecu è un leader del mercato
Dai credo che davvero ti troverai bene!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Volevo sapere sui prodotti tipo la quantità, ad esempio :remover costa tot ed é tot ml
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, che ti invito pero' a vivere no come un semplice supermercato alla ricerca di 10-15 euro di offerte o sconti.
In ogni caso per quanto richiedi c'e' l'outlet o la produzione supereconomica.
Circa i prodotti di manutenzione su quasi tutti c'e' l'indicazione delle dimensioni, anche per i prodotti di manutenzione ormai credo che abbiamo prezzi competitivi pur non essendo noi produttori come per le protesi.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuto Roi. Bhè...se vuoi risparmiare sei proprio giunto nel posto giusto. Ma sopratutto questo è il posto della qualità giusta. Mi dispiace per il tuo lutto. Ciao.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e grazie per il benvenuto,ci conosceremo strada facendo,io non cerco supermercati ma sai con quello che c'é in giro si sta attenti tutto qua
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
So quello che c'e' in giro ma questo forum ha una storia e un contenuto evidenti quindi basta leggerle per non avere queste remore.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Utente autobannatosi , discussione quindi da ritenersi chiusa.