Presentazione

G-96

Member
14/10/13
5
0
Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni e sono attualmente cliente di un rivenditore tristemente famoso.
Mi sono iscritto al forum perché stanco di pagare 10 e prendere 1, stanco della scarsa qualità, stanco di dipendenti che rompono impianti e danno la colpa al cliente e di aspettare più di 6 mesi per il ritorno di una revisione per un danno microscopico.
Spero quanto prima di avere modo di interrompere i rapporti con la sua azienda,e credo la maggior parte degli utenti abbia già capito di chi si tratta
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto, parlaci un po' di te e di come hai trovato il nostro forum, grazie.
 

G-96

Member
14/10/13
5
0
Ciao Benvenuto, parlaci un po' di te e di come hai trovato il nostro forum, grazie.
Ciao ho trovato il forum semplicemente navigando su internet per conto mio.
Sono affetto da alopecia androgenetica da alcuni anni, e già da un po' cerco una migliore alternativa alla "soluzione" che mi era stata proposta come "definitiva",ovviamente per giustificarne lo spropositato costo.
Definizione che si è dimostrata sempre più inesatta con il susseguirsi di numerosi disservizi che ho subito.
Per quello che ho avuto modo di leggere qui e di vedere su Youtube quella di Newlacecu sembra un'alternativa molto promettente
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuto! Qui ti troverai in una grande famiglia! ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, G!
Qui troverai la qualità massima ad un prezzo, a dir poco, ragionevole.
Benvenuto :)!