Presentazione

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao a tutti, mi presento al forum.
Ho 46 anni e da circa sei porto un sistema microlinea Hairdreams ancorato ai miei capelli fini e radi.

Sicuramente il sistema è valido per il mio tipo di problema, ma troppo oneroso per le mie tasche. Alla ricerca quindi di una possibile alternativa, mi sono imbattuta nel vostro forum e letto della possibilità di avere un sistema similare ad un prezzo abbordabile...mi piacerebbe poterlo fissare con le clips ma non so se i miei capelli lo permettano..

Accetto volentieri consigli e scambio opinioni, intanto piacere di partecipare :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Patty!!!

Benvenuta qui nel forum... Sei sicuramente nel posto giusto!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Patty, benvenuta. Per capire la tua situazione, avremmo bisogno di vedere qualche foto, frontale, laterale e da dietro. Qui ci sono alcune ragazze che indossano gli infoltitori e, di sicuro, potranno darti un consiglio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta vedo che gli avvisi che sto mandando a chi e' iscritto da tempo ma ancora non si e' presentato al forum a qulacosa servono.
Come diceva Valentina necessiteremmo le foto della tua situazione ma sicuro che se ti va bene la microlinea qui trovi lo stesso prodotto per una frazione del prezzo.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Mi ero iscritta poco prima di partire per le vacanze.. :roll: e mi era mancato solo il tempo di presentarmi ;)

Per quanto riguarda le foto, non ho la possibilità di mandarne senza microlinea in quanto fissata dal parrucchiere; devo trovare il modo di tirarla su senza falsare la reale situazione dei miei capelli... domani mi applico.

Grazie per il benvenuto :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Patty. Mi sembra di aver capito che attualmente sei impossibilitata a mostrarci la tua situazione, avendo indosso la microlinea. Allora attendiamo di vedere.
Intanto ti do il benvenuto fra noi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Patty puoi anche inviarmi foto con la microliena cosi' da vedere l'effetto che cerchi la maglia e' di 0,5 cm o piu' piccola o piu' grande nel settore alopecico e' semplicemente poggiata alla tua testa o con l'uncinetto hanno mescolato i tuoi capelli a quelli della protesi e poi attaccato con fili di keratina?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
La maglia potrebbe essere di 0.5 cm, i miei estratti dalla retina con l'uncinetto e microlinea attaccata mensilmente con un filo di cheratina. Provo ad inviarti la foto via e-mail :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Benvenuta Patty! Qui trovi senz'altro quello che cerchi, sei nel posto giusto :)
Io stessa ho portato microlinea Newlacecu per un anno, ora sono alla protesi in lace, ma quell'infoltitore, a guardarlo ancora, è perfetto...la bellezza e la durata sono un grande punto di forza dei prodotti acquistati qui.
Per non parlare del gran risparmio, che di questi tempi - inutile dirlo - è fondamentale :)
Benvenuta!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ecco qua le foto con la microlinea raccolta... alcuni dei miei capelli sono naturalmente sotto annodati con la cheratina.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' una piccola microlinea, qui la trovi a una frazione del prezzo che ti fanno pagare in quella compagnia.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Beh, sicuramente dopo aver letto le varie testimonianze sul forum, sono molto propensa ad ordinare un infoltitore... Vorrei tentare con le clips, per non avere nemmeno piu' l'obbligo di andare ogni mese a farmi torturare dal parrucchiere e finalmente lavare solo i miei capelli con le mie mani :p

Domanda a chi lo usa con le clips: avendo pochi capelli sul front, tiene bene lo stesso fissandolo lateralmente e dietro?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Io l'avevo con le clips...conviene fissarlo anche davanti, io sul front, da sempre, ho avuto 4 capellini precisi e mi bastavano per ancorarlo...senza fissarlo davanti non saprei, mi pare un pò "rischioso"...a meno che non opti per un taglio col frangettone molto coprente sul front.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Patty!

Mi piace molto il tuo colore di capelli!
Io porto l'infoltitore con le clip ormai da un anno e mi trovo molto bene!
Anch'io inizialmente lo ancoravo con la cheratina ma dovevo dipendere dalla parrucchiera, poi da quando lo porto con le clip mi sembra tutta un'altra cosa!
Puoi gestirti come meglio ti trovi e poi vedrai cosa vuol dire lavarsi i propri capelli nuovamente da sola!!!

Io ho cinque clip, 2 su ogni lato ed una dietro, sul davanti non lo mai portata perché mi trovo meglio, tra l'altro non porto nemmeno la frangia, ti assicuro che rimane ben ancorata!

Un abbraccio!

Lucy
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie mille per i consigli e i complimenti :oops: ... sto meditando di togliere quello che porto attualmente e provare ad applicarvi delle clips, per vedere se riesco ad ancorarlo in modo sicuro. Almeno potrei togliermi ogni dubbio sul modello da ordinare qui :geek:
Certo che, dopo 6 anni di dipendenza dal parrucchere, pare un gran tuffo nel vuoto... mi do' questo weekend di tempo per studiare la strategia migliore (ulteriori consigli ben accetti!)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Preso contatto con Maribel con tutti i miei dettagli.. incrocio le dita, sono fiduciosa che è in arrivo un nuovo futuro per me! :D