Presentazione

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
patty2003 ha detto:
E' finalmente arrivato l'infoltitore!!! Impressioni a caldo... Sono troppo felice! Colore azzeccato, misure anche, morbidissimi!
Il tempo di organizzare parrucchiere per taglio e adeguamento colore dei miei e via con le foto!

...Intanto grazie Maribel, Newlacecu e a tutto il forum! :D .
Grazie a te Patty e sono felice che sia di tuo gradimento, grazie anche per aiutare attivamente l forum con le tue foto.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Wow Patty! Che bella notizia! :D Sono felicissima per te e non vedo l'ora di vedere le tue foto con la tua nuova chioma Newlacecu!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
ciao patty sono felicissima per te... è arrivato presto l'infoltitore, l'hai ordinato il mese scorso o sbaglio? Sei sempre contenta delle clips... io ancora nn le ho sostituite... sono un po lenta nei cambiamenti, però ho preso contatto con una parrucchiera fulll e presto andrò a trovarla ... un passo alla volta.. nn vedo l'ora di vedere le foto del tuo infoltitore nuovo. ciaoo
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Patty!!! È arrivato in pochissimo tempo!
Sono contentissima per te!
Non vedo l'ora di vedere la tua nuova chioma!
Un abbraccio!
Lucy
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa Patty...
tu che spedizione avevi scelto? ... diretta o normale?
Anch'io non vedo l'ora di vedere il mio nuovo infoltitore!
Grazie!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
ciao patty sono felicissima per te... è arrivato presto l'infoltitore, l'hai ordinato il mese scorso o sbaglio? Sei sempre contenta delle clips... io ancora nn le ho sostituite... sono un po lenta nei cambiamenti, però ho preso contatto con una parrucchiera fulll e presto andrò a trovarla ... un passo alla volta.. nn vedo l'ora di vedere le foto del tuo infoltitore nuovo. ciaoo
Contentissima delle clips, mi mangio le mani che non ci sono arrivata prima, credimi! E si', non ci ha messo molto ad arrivare (anche se a me è sembrata un'eternità tanto il desiderio di avere l'infoltitore nuovo al piu' presto!) :roll: .
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Scusa Patty...
tu che spedizione avevi scelto? ... diretta o normale?
Anch'io non vedo l'ora di vedere il mio nuovo infoltitore!
Grazie!
Ciao Lucy, avevo scelto la spedizione "rush".. e ho portato pazienza :mrgreen: pero' c'era di mezzo anche la festa in Cina... vedrai che il tuo arriva in fretta :) .

Sono veramente felice per te Patty. Sei una donna simpaticissima.
:oops: grazie Elvis.

Wow Patty! Che bella notizia! :D Sono felicissima per te e non vedo l'ora di vedere le tue foto con la tua nuova chioma Newlacecu!
Grazie cara, quanto prima! :p

a_lilla ha detto:
Che bella notizia Patty! :D
E grazie a te, i tuoi consigli mi sono stati di aiuto :) .
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Cosa significa spedizione rush?
Spero Anch'io di averla al più presto!
Ti aggiornerò!
Grazie di tutto, sei una cara amica! :;
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ho rivisto un attimo il mio ordine, no niente rush, ho scelto l'invio diretto, non ricordavo piu' bene :mrgreen:
Un abbraccio :) .