Presentazione

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bravissima!!!
Una curiosità, mi piace tanto il tuo colore, ma siccome io sono scura la parrucchiera mi dice che diventerebbe molto impegnativo e cioè dovrei riprendere molto spesso la ricrescita.
Tu sei così naturalmente?

Se no, mi racconteresti come ti trovi?
Grazie!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lucy,
il mio colore di base è biondo ma piu' scuro rispetto a quello che vedi nelle foto, per cui faccio il colore in genere ogni due mesi (dal parrucchiere, ogni due "servizi" di rifissaggio microlinea quindi). C'è di bello che la ricrescita si nota meno in quanto coperta e comunque si miscela bene. Vero è che i miei capelli di base non sono scurissimi..

Adesso dovro' comunque fare il colore da sola appena riesco ad organizzarmi con microlinea "amovibile" e far combaciare i due colori.. :roll:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Patty!

Vedrai che ti troverai bene, anch'io da quando la porto con le clips faccio il colore da sola, sia ai miei che alla microlinea, non è difficile, l'unica accortezza che de vi avere è che sulla micro il tempo di posa è inferiore, ti bastano 10 minuti.

Poi quando sarà il momento chiedi pure!

A presto!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Come portatrice di infoltitore, ma sulla strada per passare ad una protesi, posso dirti che con le clips non ho avuto nessun problema. Ho probabilmente meno capelli di te ma attacco la microlinea anche sul front (questo per ovviare ai colpi di vento improvvisi ;-)). Benvenuta!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ringrazio ancora tutti per i benvenuta, mi sento piu' far parte di questa realtà ed è un piacere. E grazie anche per i preziosi consigli.. ne terro' sicuramente conto! Resto chiaramente a disposizione, da portatrice di microlinea da sei anni, a scambiare le mie esperienze con chi ne avesse bisogno.
..anche se... leggendo l'entusiasmo degli utenti del forum, so che prima o poi mi verrà voglia di provare altri sistemi :D

Ma andiamo per gradi..e partiamo con una nuova microlinea.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuta nel mondo di Patty...ohps...di Newlacecu. Scusate il lapsus... :mrgreen:
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Patty,

benvenuta, vedrai che qui il tuo problema sarà risolto definitivamente con ottimi prodotti mediamente meno cari di circa 1/4 della concorrenza se cosi si può chiamare.
Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi Patty ha ordinato, speriamo il sistema le piacera' e che diventi membro fisso del forum.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sono qua presente, mi sa che faccio tribolare un po' la Maribel ma ce la possiamo fare! :mrgreen:
Grazie ancora per il supporto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te, figurati tutti possono sbagliare le misure, l'importante e' che mi hai avvisato in tempo :)))
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Finalmente ho fatto il grande passo!
Tolta la microlinea con remover e pinzette, cucite le clips e... tiene che è una meraviglia!
Adesso aspetto l'infoltitore newlacecu per fare..il salto di qualità.

Grazie comunque alle ragazze del forum, senza i vostri incoraggiamenti non avrei trovato il coraggio di liberarmi dalla schiavitu' del mio parrucchiere :evil:

Al momento ho su il colore.... che meraviglia!! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono felice per te...anche questa e' una dimostrazione dell'utilita' del forum e degli utenti attivi ...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Infatti mi riprometto a mia volta di intervenire come posso nella vita del forum, è importante far sapere che ci si puo' liberare facilmente dalla schiavitu' di chi si approfitta di persone con problemi di capelli con rimedi approssimativi a prezzi esorbitanti!

(magari la mia tredicesima si salva quest'anno) :roll:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grande Patty! Sono contenta che te la senti bene... Vedrai che comodità!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie Lucy :)

Ho dormito benissimo con su tutto, un paio di ritocchi necessari al mattino data la ormai pochissima foltezza della vecchia microlinea ma...libera!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
ciao a tutti anche io sono schiava della microlinea.........ma sapere che ce ne possiamo liberare mi fa stare meglio.....patty 2003 l'hai tolta davvero???? Presto lo farò anche io ... sto cercando queste benedette clip.... comunque ciao a tutti , sono una nuova iscritta e molto timida!!! A presto
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lucy20202 e benvenuta!
Credimi, solo ieri mi sono liberata dalla schiavitu' economica e psicologica della microlinea applicata con cheratina e mi sento..elettrizzata!
I prodotti per toglierla e le clips le ho acquistate sul web, tempo pochi giorni e avevo tutto l'occorrente..l'avessi fatto prima!

Spero di poterti essere di aiuto, e ti consiglio di aprire un post tuo di presentazione, vedrai che accoglienza e calore ;)