PRESENTAZIONE

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Salve sono GIAMPY, ho quasi 50 anni e dopo aver visitato per un po questo forum mi presento. La mia conoscenza del mondo protesico avviene 15 anni fa, quando iniziavo ad avere un leggero diradamento che mi portò a pensare al rimedio della protesi. A suo tempo, anche un mio amico aveva lo stesso mio problema che risolse affidandosi al "Baffo" (metodo C.N.C.); a prima vista un risultato insgamabile ma dopo un anno lo ritrovo di nuovo calvo. Esso lamentava problemi di traspirabilità cutanea, irritazioni pur sudando poco; io in quel momento ringraziavo il cielo pensando a quali problemi avessi potuto incontrare considerando che ho una sudorazione così elevata. In questi 15 anni la calvizie ha fatto il suo inesorabile corso ed ora, trovare un rimedio è una necessità per risolvere questo problema estetico. Non nascondo che ho molti dubbi alimentati anche da un barbiere della mia zona (io sono marchigiano) portatore di una protesi capillare molto sgamabile fornitagli da un rivenditore, sostenendo che: - la manutenzione è giornaliera e non su base settimanale e 10 giorni; - si è limitati su tutto; - con il sudore la protesi si stacca; - al mare non si può fare il bagno; - il caldo crea costanti irritazioni; - l'eccessiva sudorazione, come la mia che faccio molto sport, può rovinare la protesi e creare problemi alla pelle con effetto "buccia di arancia"; alla fine me l'ha proprio sconsigliata. Nonostante ciò io credo che questo forum sia una panacea con cui confrontarsi, esporre i propri dubbi e perplessità specialmente per i neofiti. Ringrazio Maribel e tutti i mediatori per il lavoro che svolgono con particolare attenzione, diligenza e onestà. A breve manderò le mie foto. Ringrazio tutti e vi saluto cordialmente.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao Giampy,
benvenuto nel nostro forum. Purtroppo non sei l'unico a vivere in questa condizione.
Ci tengo a precisare che vanno fatte delle distinzioni ben precise tra gli impianti di vecchia e di nuova generazione: i primi sono oramai un prodotto vecchio e facilmente "sgamabili", mentre gli altri sono un altro mondo e tutto il forum può confermare ciò che dico. Chi ti dice che sono limitanti si sbaglia, usando i prodotti giusti di manutenzione puoi tranquillamente andare al mare, in palestra, tutti lo fanno.
Lascio la parola agli altri ragazzi/e del forum coi quali tu puoi confrontarti su qualsiasi problematica o curiosità, loro sapranno darti i giusti consigli.
Per qualsiasi cosa naturalmente ci siamo anche noi, puoi contattarci o via email o anche direttamente al telefono, riamaniamo a completa disposizione.
Un saluto
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
per gyampy , consiglio spassionato non aspettare troppo ,non sai cosa ti perdi....io sono portatore da 2 anni ne ho 35 e sin da quando ho 27 -28 anni non er piu' soddisfatto dei miei capelli, paranoie giornate passate davanti allo specchio ecc...insgamabili sicure comode belle ,traspiranti economiche,se tornassi indietro l' avrei messa prima.
 

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Hai ragione spongy...ma mi trovo a passare un periodo di stallo completo.La cosa che piu' mi trattiene sono le manutenzioni essendo un neofito e avendo anke un problemino di salute ke mi porta a sudare parecchio .La qualita' degli impianti protesici sono ottimi e di questo non ho assolutamente dubbi.Maribel ed il suo staff sono persone,oltre ke gentili molto competenti.Cmque sono essenzialmente io ke mi faccio mille paranoie xche' volere e' potere ed il resto non conta...essenzialmente per me e' una prova.Cmque ti ringrazio di cuore.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao piacere sono leoneleone1 che aspetti manda foto che ti aiutiamo butta via questi vecchi sistemi e entra nella nuova generazione e sei fortunato di essere incappato nel posto piu giusto e onesto , io faccio palestra nuoto e non ho nessuna problema di alcune tipo la mia pelle respira percepisco laqua quando piove il vento tra I capelli , anche io arrivo dai cnc ma un altro mondo ti allego due foto xd farti capire di cosa si tratta , chiedi se hai bisogno.
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leone ecco la foto che non riuscivo più a trovare di te. devo dire che il tuo taglio mi piacerebbe molto portarlo pure io. E pure quel fisico visto hce io sono mingherlino.