Presentazione: Valentina

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao, mi chiamo Valentina.
Ho appena scoperto il forum e il sito, nei prossimi giorni esplorerò bene entrambi.
Ho 30 anni e soffro di alopecia da quando ne avevo 15.
Attualmente, indosso una lace front sintetica, economica, acquisto fatto per l'estate, in quanto tra sole e mare sapevo che l'avrei strapazzata parecchio.
Ormai da molto tempo acquisto solo da siti americani, perché qui in Italia, come tutti sapete, i costi sono assurdi e ingiustificati. Per non parlare dell'atteggiamento di certi rivenditori di casa nostra, i quali fanno di tutto per mortificare chi soffre di alopecia e farlo vergognare, immagino per spingere la vendita. Personalmente, io non mi vergogno di questa malattia, né ne faccio mistero: tutti attorno a me lo sanno, il che mi consente di vivere con una certa serenità e non "imparanoiarmi" ogni 10 minuti, chiedendomi se si nota che ho la parrucca :-D
Stasera ho scoperto questo forum e sono molto sorpresa: finalmente ho trovato un rivenditore che offre, qui in Italia, prodotti di qualità a prezzo onesto! Non sapete quanto ne sia felice, perché è da anni che cerco un riferimento in Italia.
Ho portato lace front e full lace, sia di capelli sintetici che di capelli veri.
In questo momento non posso acquistare una nuova unità, perché ho perso il lavoro :-( però voglio informarmi bene da voi, perché mi sembra offriate soluzioni e prezzi davvero molto interessanti e, appena ne avrò la possibilità, vorrei servirmi da voi.
Io adoro andare in palestra, vado spesso a concerti rock e metal, quindi cerco qualcosa di resistente, che mi consenta attività movimentate e fisicamente impegnative.
Aggiungo che, non avendo quasi per nulla capelli e rasandomi periodicamente, ho necessità di indossare la parrucca h24.
Guarderò bene il forum e invierò una mail per info a chi di dovere, nel frattempo se gli utenti hanno consigli, li accetterò volentieri.
Grazie mille e buon fine settimana.

Vale
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta sul forum.
Spero i nostri prodotti e la nostra comunity ti possano servire.
Stiamo facendo un'analisi marketing, ti chiedo quindi, perfavore, di dirmi come hai trovato il forum e con che parola e in che posizione.
Grazie.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Benvenuta in famiglia!! Qui troverai il meglio del meglio a prezzi accessibilissimi.Sentiti pure pronta a cambiare vita ;) .
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Buona domenica e benvenuta,verrai aiutata come tutti noi a risolvere il problema ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Buona domenica a tutti e grazie del benvenuto :-D Ho letto un po' il forum e mi sembra che siate tutti proprio contenti dei prodotti. Le foto, poi, sono davvero convincenti e dicono molto più di tanti discorsi. Ho visto le foto di una ragazza bionda con dei capelli così belli che sono rimasta letteralmente di stucco.
Per Maribel: ho trovato il forum facendo una ricerca su google, siccome non conservo la cronologia non ricordo esattamente, mi pare di aver digitato vacuum wigs parrucche ventosa, in cerca di pareri su quel genere di parrucche (che, a dirla tutta, non mi convincono granché), e così ho trovato il forum. Non era tra i primi risultati, in quanto ho visitato qualche sito straniero, prima di arrivare a questo.
La cosa che mi ha stupito è stata di aver trovato sito e forum con questa ricerca e non con le precedenti 1000 ricerche sulle lace wig! Sono proprio contenta di aver avuto un colpo di fortuna.
Maribel, per info sulle varie soluzioni posso scrivere a te?
Buona giornata a tutti.

Vale
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Ciao Valentina, benvenuta sul nostro forum. Se hai bisogno di qualsiasi informazione puoi chiamarmi al 3209474445.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao Valentina, ti do anch'io il mo benvenuto. Anche io soffro di alopecia e indosso un "infoltitore" comprato qui. Benvenuta :)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao Valentina e benvenuta!
Anch'io sono iscritta da poco ed ho fatto il mio ordine per un infoltiore...spero che arrivi prestissimo.
Cmq qui sul forum sono tutti gentili e disponibili e sicuramente sapranno aiutarti.
A presto
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
ciao Valentina
Benvenuta tra noi. Io ho acquistato la mia prima new lace 10 giorni fa e sono soddisfatissima
della qualita dei capelli. Ho speso una cifra irrisoria rispetto ai mei due prececenti acquisti.
Credo di avere trovato finalmente la strada giusta per vivere piu serenamente.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao Valentina benvenuta !!! soffro come te di alopecia totale e sono in attesa della mia prima protesi in lace con perimetro in poly, fin ora ho indossato solo le classiche Orrende parrucche e non immagini le paranoie quotidiane...Ammiro il tuo coraggio nell'affrontare la malattia non vergognandotene, io invece la vivo molto male e mi faccio un sacco di problemi... :( ora che ho scoperto questo forum e queste protesi spettacolari mi sento molto molto più sollevata, e in me si è riaccesa la speranza di poter vivere la mia vita con più serenità ! :D
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Un caloroso benvenuto tra noi, un'altra donna "tosta" tra noi :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Valentina, da come scrivi sei davvero una ragazza dal carattere grintoso...ammiro sempre questa qualità, vorrei farmi molti meno problemi anch'io! Benvenuta tra noi ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Però, ragazze, mi dispiace tanto sapere che molte di voi vivono poco serenamente questi problemi :-( Non vergognatevi mai di quello che siete. Non abbiamo scelto noi di avere l'alopecia, non possiamo farci nulla. Non è una colpa. La nostra identità non è basata sui nostri capelli, noi siamo molto più dei nostri capelli. Sono sicura che gli amici e le persone che vi vogliono bene non smetteranno di amarvi solo perché portate dei capelli posticci. Abbiate più fiducia in voi e anche nelle persone che vi vogliono bene, probabilmente le loro reazioni vi stupirebbero :)
E poi...le persone "normali" non si accorgono di protesi e parrucche, figuratevi che io ho fatto la receptionist in un salone di parrucchieri per anni e mai nessuno se ne è accorto, nemmeno "gli addetti ai lavori". L'unico a capire che indossavo una parrucca fu un parrucchiere anche lui "portatore" ;-)
E si trattava di una normale parrucca, per quanto di qualità, se non sgamano quella figurarsi se si accorgono di un sistema lace fatto bene! E poi, chi se ne frega? Testa alta signore, testa alta! :-D
Un bacione a tutte.

Vale
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Però, ragazze, mi dispiace tanto sapere che molte di voi vivono poco serenamente questi problemi :-( Non vergognatevi mai di quello che siete. Non abbiamo scelto noi di avere l'alopecia, non possiamo farci nulla. Non è una colpa. La nostra identità non è basata sui nostri capelli, noi siamo molto più dei nostri capelli. Sono sicura che gli amici e le persone che vi vogliono bene non smetteranno di amarvi solo perché portate dei capelli posticci. Abbiate più fiducia in voi e anche nelle persone che vi vogliono bene, probabilmente le loro reazioni vi stupirebbero :)
E poi...le persone "normali" non si accorgono di protesi e parrucche, figuratevi che io ho fatto la receptionist in un salone di parrucchieri per anni e mai nessuno se ne è accorto, nemmeno "gli addetti ai lavori". L'unico a capire che indossavo una parrucca fu un parrucchiere anche lui "portatore" ;-)
E si trattava di una normale parrucca, per quanto di qualità, se non sgamano quella figurarsi se si accorgono di un sistema lace fatto bene! E poi, chi se ne frega? Testa alta signore, testa alta! :-D
Un bacione a tutte.

Vale
Complimenti...quello che dici puo' essere da "modello di vita " perchè avere l'alopecia non significa essere un serial killer...
Dobbiamo essere piu' forti di qualsiasi pregiudizio che , purtroppo, ancora esistono nel nostro paese e ci impediscono di vivere in modo sereno!!!Non capisco dove sia il problema nell'usare una protesi... :?: :?:
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Belle parole io personalmente non penso molto hai giudizio della gente , maop op penso alla mia sicurezza e se mi vedo bene e apposto sono piu sereno, poi se il mio aspetto puo piacere bene vengano :)
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Però, ragazze, mi dispiace tanto sapere che molte di voi vivono poco serenamente questi problemi :-( Non vergognatevi mai di quello che siete. Non abbiamo scelto noi di avere l'alopecia, non possiamo farci nulla. Non è una colpa. La nostra identità non è basata sui nostri capelli, noi siamo molto più dei nostri capelli. Sono sicura che gli amici e le persone che vi vogliono bene non smetteranno di amarvi solo perché portate dei capelli posticci. Abbiate più fiducia in voi e anche nelle persone che vi vogliono bene, probabilmente le loro reazioni vi stupirebbero :)
E poi...le persone "normali" non si accorgono di protesi e parrucche, figuratevi che io ho fatto la receptionist in un salone di parrucchieri per anni e mai nessuno se ne è accorto, nemmeno "gli addetti ai lavori". L'unico a capire che indossavo una parrucca fu un parrucchiere anche lui "portatore" ;-)
E si trattava di una normale parrucca, per quanto di qualità, se non sgamano quella figurarsi se si accorgono di un sistema lace fatto bene! E poi, chi se ne frega? Testa alta signore, testa alta! :-D
Un bacione a tutte.

Vale
Brava Valentina! Apprezzo molto il tuo pensiero e il tuo coraggio, anche a me non interessano i giudizi della gente!