Presentazione: Valentina

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Valentina. Benvenuta in famiglia. Spero di essere io la bionda che ha catturato la tua attenzione. Soffro anch'io da 19 anni di alopecia totale e prima di approdare qui, parrucche e solo parrucche. Adesso sono rinata. :) :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Deffy, bellissima bionda! :-D

Per Siouxie: io sono più sul glam rock ma, in generale, amo la musica tra anni '70 e '80. Band preferite New York Dolls e Hanoi Rocks. La musica attuale la snobbo alla grande :-D

Vale
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
[/quote]Per Siouxie: io sono più sul glam rock ma, in generale, amo la musica tra anni '70 e '80. Band preferite New York Dolls e Hanoi Rocks. La musica attuale la snobbo alla grande :-D
Vale[/quote]
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Credo che spesso più che vergognarsi di essere quello che si è e di aver perso i capelli ovviamente non per colpe proprie(perche nessuno decide di perdere i capelli) ,ma si è tristi interiormente proprio perche si sà dei pregiuidizi che hà la gente sulle protesi capillari che addirittura siamo nel 2012 e chi hà la fortuna di non essere calvo(uomo o donna che sia) le protesi l i chiama semplicemente parrucchino ed anzi molta gente (nel mio caso molte donne) quando hò detto il mio problema che hò in internet dicono rasati a zero gli uomini calvi sono belli ecc ecc,insomma tutte queste caxxate qui e dicono di non mettere la protesi ecc,come se fosse una cosa negativa!!!poi vai a controllare i loro profili i nfacebook o twittwer ewcc e veeddi che molte sono fidanzate con uomini pieni di capelli e nei vari post fanno battutacce sui calvi eli deridono!! viviamo in un mondo di falistà e ipocrisia totale!!! :evil: