Presentazione REDHOT

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La inserisco qui perche' l'aveva messa nel forum generalista, ciao.



da redhot » oggi, 19:01

Ciao a tutti ,hò 35 anni ed attualmente sono stempiato hairline un pochino alzata e capelli persi in zona chierica,sono anche reduce da 2 autotrapianti ,3 volte hò fatto il prp oltre le 30000 cure truffa,... con risultati pessimissimi,vorrei provare la protesi dopo aver provato di tutto e speso molti milioni,alcuni mi hanno detto che nel mio caso devo pensarci bene se voglio mettere la protesi visto che tranne chierica e stempiature nel resto della testa hò ancora i capelli,ma l unica cosa e che mi servirebbe un aiuto per fare calco adatto al mio viso e possibilmente vorrei un hairline come se non avessi mai perso i capelli ,come la dovrei avere in natura se non fossi stato colpito da aga
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora intanto ti rido' il benvenuto.
Per il calco su www.newlacecu.com c'e' una pagina dove spiega con tutta semplicita' come farlo, ed e' facilissimo.
Circa il disegno dell'hairline, vedi dei frontali che ti piacciono in foto di tagli e riproducili nel calco.
se potessi mettere delle tue foto (con faccia coperta, se non sai coprirla mandale a me e te la copro io newlacecu@gmail.com) in modo tale che ti diciamo come fare il frontale che si adatta meglio alla tua situazione.

Stiamo facendo delle indagini marketing come ci hai trovato? con che frase?
Ciao.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuto tra noi, anch'io ti rigiro le domande fatte da Maribel.
Se hai bisogno di noi per qualsiasi informazione ci sono i nostri contatti :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
vi ringrazio,solo per il caclo temo che da solo non sono sicuro se riesco a farlo per bene,dopo vi mando le mie foto per vedre cosa ne pensate della mia situazione attuale e che hairline è adatta a me ,con google scrivendo"calvizie" hò trovato il vostro sito
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao, benvenuto!
Sicuramente con una protesi staresti molto meglio...la puoi integrare coi tuoi laterali che sono molto folti, e l'effetto sarebbe naturalissimo comunque, basta vedere le foto qui in giro nel forum :)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
grazie, hò inviato anche una foto di prima che iniziassi a perderli per far vedere che hairline avevo, quella foto con capelli rasati sulla superfice e più lunghi nei lati l hò fatta qualche settiman fà perche mi feci fare una protesi da uno ma non me l hà fata come la chiesi,la volevo lace o comunque un materiale datto per l estate ,ed anche il caclo era un attaccatura che non mi piaceva,adesso li hò rasati a zero e stò uscendo di casa usando i l cappello
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Benvenuto nel nostro forum!! più o meno sei alla stessa situazione che ero io l anno scorso in questo periodo, quando decisi di mettere la protesi, vadrai che sarà la scelta giusta;) Io benedico ancora oggi il giorno che ho conosciuto questa fantastica realtà, vedrai la tua vita cambierà totalmente..in meglio naturlamente!!!! ;).
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
buongiorno a tutti,whitepop che tipo di base hai fatto fare per la protesi ,e li rasi una volta a settimana i capelli tuoi restanti?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Quanti martiri a cui ti sei sottoposto. Sono proprio curioso di vedere come staresti con una bella LACE. Saluti
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
hò fatto 2 autotrapianti ,uno circa 16 anni fà (strip) un altro quasi 2 anni fà,ed hò portato una protesi per circa 10 giorni fino a 15 giorni fà ,infatti vorrei provare una lace ,stò solo cercando qualcuno nella mia zona che mi sappia fare un calco adatto al mio viso ,da solo hò paura di sbagliare qualcosa
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Saresti Maggio 76...gia' bannato 2 volte dal forum, spero non si ripeta.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
si,ecco perche non riuscivo ad entrare,ma come mai mi avevi bannato?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sai bene il perche'...spero che non si ripeta e spero che rispetti lo spirito del forum e LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM che e' in alto in annunci.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
comunque qualsiasi sia stato il motivo del mio ban voglio dirvi che avete interpretato male il mio pensiero,non intendo minimamente offendere nessuno( stò qui per cercare di risolvere il mio "problema" perche tale lo ritengo)