presentazione personale

21willy77

Member
1/9/12
8
0
Buonasera a tutti,
scrivo questa breve presentazione in ritardo di qualche giorno semplicemente perchè non sono pratico di forum,community,ecc...
Mi chiamo William ed ho 34 anni, come penso altri iscritti soffro di calvizie androgenetica da circa 10 anni. Il mio problema non
sarebbe la testa con 4 peli superstiti, ma bensì una cicatrice sul lato sinistro di forma semicircolare esito di incidente stradale.
Sono arrivato qui dopo vari tentativi con prodotti coprenti spray e non con la speranza di aver trovato una vera soluzione.

Un saluto a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, benvenuto nel forum.
Come hai saputo di noi?
Ricerca google(in questo cosa con che parole?) o passaparola di amici?
Intanto ti invito a leggere i post del forum per iniziarti a impratichiere.
Ciao.
 

21willy77

Member
1/9/12
8
0
Ciao Maribel,
sono arrivato a voi autonomamente, navigando in rete inserivo varie parole/frasi tipo: rimedi calvizie, prodotti per calvizie, ecc... fino al fatidico
protesi capillari. Il resto della storia è in divenire nel senso che ho contattato Rosa telefonicamente e questa settimana le ho inviato uno pseudo
campione di miei capelli x vedere se erano disponibili protesi stock del mio colore. Premetto che sono un neofita, quindi x iniziare preferisco un
prodotto "base" che se dovessi rompere o danneggiare non sarebbe un dramma. Sono convinto che comunque una ditta ottima come leggo essere
la newlacecu, anche per le protesi pronta consegna offre una qualità eccellente.

Grazie a te x i consigli e buona giornata

William
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perche' pseudo campione? non hai inviato i tuoi capelli??
Ciao.
 

21willy77

Member
1/9/12
8
0
Ciao a tutti,
grazie per il benvenuto. Ringrazio Teresa e redhot, mentre tranquillizzo Maribel sulla questione del campione capelli.
Il materiale "biologico" è assolutamente mio, ma avendoli attualmente lunghi 2cm ho prodotto una mini-coda che ho
spedito a Rosa.

Ancora grazie e buon week-end a tutti


William