Presentazione nuovo utente

senzapensieri

New member
7/9/15
2
0
Salve sono nuovo del forum, sono un ragazzo di 35 anni vivo in veneto e volevo provare ad acquistare protesi da questo sito. Sembrano molto interessanti, vedremo......:)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao senzapensieri , benvenuto nel forum, se vuoi puoi parlarci un po' di te ..di come hai conosciuto il forum..se sei alla prima esperienza nel campo delle protesi(e se quindi hai bisogno di consigli per la scelta ecc..)o se hai già esperienza..ciao buona serata
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Salve sono nuovo del forum, sono un ragazzo di 35 anni vivo in veneto e volevo provare ad acquistare protesi da questo sito. Sembrano molto interessanti, vedremo......:)
Ciao senzapensieri (beato te!) e benvenuto. Anch'io sono veneta :-D
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuto!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Se ti serve la nostra assistenza, è il caso che tu ci permetta di vedere qualche foto della tua situazione. Dovresti caricare qualche scatto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!come gia detto dovresti raccontarci qualcosa di piu di te per poterti aiutare,nel frattempo benvenuto tra noi!
 

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
Eccomi anche io, saluti a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ai due nuovi iscritti l'invito a presentarsi per bene, con descrizione della propria situazione e foto, a Nexus 7(iscritto al forum da Maggio e presentatosi solo ora) , l'invito a non invadere poi discussioni di altri ed aprire suo proprio topic.
Leggete perfavore il regolamento del forum, grazie.
 
Ultima modifica:

senzapensieri

New member
7/9/15
2
0
ciao io sono ancora alla ricerca del prodotto giusto, ma credo che sto risolvedo e spero con questi prodotti. per ragioni di comodità utilizzo un taglio corto solo che a volte il mattino alla sveglia lo trovo molto in disordine e quindi devo, con attenzione, sistemarlo al meglio. ci sono consigli riguardo a questo fatto?
ciao e grazie mille :)
p.s. x le foto provvederò :)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuto nel forum,se vuoi consigli dal forum devi postare le foto di tutti i lati ciao
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
... e magari rispondere più tempestivamente a chi si è prodigato a darti il benvenuto prima di porre ulteriori domande sarebbe carino... :confused:
Benvenuto.