Presentazione nuovi iscritti protesi capelli.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Devi semplicemente andare in invia allegato a pie del messaggio.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Maribel volevo sapere se e possibile ottenere una protesi come questo tipo di capelli:
 

Allegati

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Diciamo questo tipo di taglio e di capelli che a me piace tantissimo...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao, sei nel posto giusto e il possibile è fattibile. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Si e' fattibilissimo, anzi e' un taglio che viene molto bene.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ah bene anzi benissimo:)avete gia fatto percio protesi del genere?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Molti portatori, anche forumisti hanno quel taglio.
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

un bel taglio sai da ragazzo amavo i capelli cosi pensate li avevo ricci e facevo la stiratura chimica per lisciarli...., cavolo saranno stati quei prodotti a farmi perdere i capelli??? poi ho passato gli ultimi dieci anni con la fobia dello specchio guardandomi sempre i capelli ....non lo auguro a nessuno ma finalmente da quando indosso queste protesi ho recuperato i miei capelli di 15 anni fa' e finalmente mi faccio le creste che non ho potuto fare qualche anno fa' .....w le protesi!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao spongy ,ti capisco quando dici fobia dello specchio , pensa che io non avevo ancora 19 anni quando ho cominciato e dopo 13 sono andato dal " baffo " per 20 anni devo dire che a parte i prezzi non e' andata cosi male .
Certo front sempre coperto , ma lo copro quasi totalmente anche adesso che sono passato da 2 mesi alle new gen .
Gli amici dicevano "fregatene" pero loro portavano super ciuffi , alcuni nelle mie condizioni si rasno ma devi anche avere lineamenti adatti .
E allora evviva le protesi new gen ;) e anche se non sono piu' un giovanotto mi faccio il mio bel ciuffetto :D , ragazzi non fatevi complessi inutili . ;) :D :D
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

E ragazzi come vi capisco io passo ore dvanti allo specchio ad analizzare la situazione che purtroppo vedo peggiorare anche se ancora li porto lunghini..ho fatto anche io un sacco di stirature chimiche e ora e da un anno e mezzo ke ho smesso e devo dire ke il capello e abbastanza peggiorato a causa d questi trattamenti chimici aggressivi..volevo kiedere a maribel se riesce a postarmi qualke foto d protesi simili alle foto ke ho postato..grazie ancora :)
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Le ho viste tutte le gallerie maribel ma non ho visto protesi cosi...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Quello stile che tu dici e' un free style, cioe' l'ordine che fanno il 90% dei clienti, poi ognuno e' evidente li taglia e imposta comoe vuole ma non c'e' il minimo problema a fare un sistema come quello e nel sito


www.newlacecu.com
Ci sono centinaia di foto che lo dimostrano, se poi vuoi quel taglio al cm e con la faccia del modello, e' evidente che non lo trovi, ma non c'e' il minimo problema ad avere quel taglio.

Ciao.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Grazie Maribel e vero che stupido hai ragione:)comunque la prima ke hai postato e davvero stupenda come e fatta?in senso d materiali intendo..grazie ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Skin iniettato sottile... per me un prodotto ottimo.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Grazie mari si e vero sembra stupendo ma e meglio del lace secondo te?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

La mia opinione vale un piffero...molti preferiscono il lace molti lo skin e' una questione personale...io preferisco il lace se vuoi proprio sapere la mia opinione.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

E si riuscirebbe a ottenere una protesi del genere pero in lace?quanto verrebbe a costare una protesi di questo tipo?