Presentazione nuovi iscritti protesi capelli.

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Mi dispiace ma, purtoppo per te, non sono lo Stefano che credi. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Piu' che per me purtroppo per il forum, perche' sarebbe un bel forumista.
Ciao.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono nuovo nel forum ma vi seguo ormai da un po di tempo..io ho 28 anni per fortuna ancora ho i capelli anche se ho un inizio di stempiatura e siccome in famiglia ho casi di forte alopecia androgenetica compreso mio padre diciamo ke mi sto rassegnando all idea di perdere i capelli un giorno..ma vedendo le vostre splendide protesi in lace quel giorno nn m faro trovare impreparato:)continuo a seguire voi e l evolversi dei vostri capolavori capillari..
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao, meglio essere preparati se dovesse servirti un'alternativa ai tuoi capelli. Ma l'augurio che mi sento di farti in questo momento è quello di augurarti di non perderli mai.

Ciao
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

usare il forum e un vantaggio per tutti , perchè si possono mettere a disposizione le proprie esperienze, e soppratutto leggere le altre per avere la soluzione dei problemi,
è anche doveroso far crescere questo forum. :D
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Grazie Maribel..hai ragione elvis ma ho paura ke il gene di famiglia nn mi risparmiera...(vedendo pero le protesi del sito m sento molto piu tranquillo se quel giorno dovesse arrivare xk nn c pensero 2 volte ad acquistarne una..spero solo ke l effetto naturale e meraviglioso ke si vede dalle foto si veda anke dal vivo..nn vorrei sentirmi a disagio..ho una curiosita:ma bisogna x forza acquistare via internet o avete una sede dov e possibile recarsi?grazie ciao ragazzi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Siamo una ditta di vendita online ...abbiamo pero vari parrucchiere che INDIPENDENTEMENTE vendono i nostri prodotti e fanno manutenzioni, istallazioni e tagli.
Ciao.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Grazie Maribel ma për caso ce në sono anche in Piemonte visto ke io sono di Torino?grazie ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Si ci sono in Piemonte.
Ciao.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

OK Maribel ancora grazie..ora sono un po piu tranquillo...:)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Benvenuto tra noi Alessandro, qui sei nel posto giusto e tutti siamo a disposizione per ogni esigenza.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Grazie Teresa gentilissima anche tu..:)ho un altra curiosita sulle vostre protesi volevo sapere se e possibile farle proprio su misura magari mandandovi una foto d qualke taglio d qualke personaggio..magari e una domanda stupida pero volevo sapere se e fattibile..grazie ciao ragazze
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Si e' fattibile, in questo caso, si paga il costo del parrucchiere.
Ciao.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Quindi si paga la protesi piu il costo del parrucchiere?Grazie Maribel..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Certo se la vuoi gia' stilizzata, vuol dire tagliata si paga anche il costo del taglio che fa il parrucchiere.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao,

credo che partecipare attivamente non costi nulla, anzi scambiare pareri,farsi e dare consigli aiuti molto.....

Un saluto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Molti effettivamente credo non vogliano per altri motivi ...

Puntini puntini.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ragazzi sapete come si fa a mettere delle foto qui?grazie ciao a tutti