Presentazione Marraca$h

Marraca$h

New member
16/5/12
3
0
Salve a tutti,mi presento brevemente:

Ho 32 anni e indosso protesi da 7 anni.Sono un utente con una discreta esperienza alle spalle,in quanto ho iniziato ad usare queste basi sottili non appena sono state diffuse in Italia .


Ho gia' conosciuto il prodotto Newlacecu,tramite l' altro forum,dove ero iscritto ma non ho mai postato messaggi.Il prodotto,come spiegai a Maribel tempo addietro in una mail,l' ho trovato decisamente buono.Tralascio l' esperienza negativa con il personaggio che prima faceva da intermediario,che mi fece pagare un prezzo assolutamente fuori mercato.

Anyway,proprio perche' ritengo il prodotto di Maribel valido,ci tenevo a presentarmi e a dire che ritengo la sua azienda,visti anche gli ottimi prezzi e i tempi rapidi di consegna,per me un interlocutore credibile in piu' dove poter effettuare i miei acquisti.Diciamo che la scissione dall' altro forum mi ha spinto ad iscrivermi.

Ho visto che avete uno shop molto fornito di prodotti per la manutenzione,dove ci sono tanti ottimi prodotti,tipo il Proflex,molto buoni e difficilmente reperibili sugli altri canali italiani.

Inoltre sono incuriosito e sarei,fin da subito intenzionato ad acquistare le colle ultrafuerte e flexbond,che non conosco.Se gentilmente qualche forumista me ne descrive le caratteristiche e la modalita' migliore per applicarle gliene sarei molto grato.

Se e' possibile anche sapere a chi rivolgermi per il pagamento e le spedizioni,visto che la discussione apposita purtroppo mi e' sfuggita.

Un saluto a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Onestamente spero tu sia qui per partecipare al forum ed agli ordini e non per creare problemi, la mia sensazione purtroppo non e' buona, gia' dal nickname con cui ti sei iscritto, perdonami ma non credo che tu sia qui per ordinare o partecipare al forum, ma per creare problemi .
Vediamo.

Intanto ti sospendo ed aspetto che mi mandi nome reale, telefono fisso e indirizzo reale alla mia email



newlacecu@gmail.com



Ne abbiamo onestamente le scatole piene di personaggi che vengono qui a creare problemi perche' assicuriamo un prodotto e prezzi che gli altri si sognano.

Circa tutte le domande fatte basta leggere il forum, e' tutto pubblico e tutto tra l'altro messo in annunci.


Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi ha inviato i dati richieste ed e' quindi riammesso al forum.

Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma che mi aveva scritto un'email con tutti i dati, semplcemente sono quelle persone che gliene frega poco di partecipare al forum, pero' vogliono i vantaggi del forum...
 

Marraca$h

New member
16/5/12
3
0
Grazie per il benvenuto,almeno agli utenti....

Maribel,in assoluto i forum li leggo solo per aggiornarmi,appena posso.

Ovviamente se mi sono iscritto e' perche' avevo letto in questo di 2 colle che non conoscevo,e volevo acquistare.Inoltre,ripeto,mi era piaciuta la manifattura della superpelle che acquistai tramite Perseo, quando comprava da newlacecu.

Molto naturale,e che effettivamente e' un gran bel prodotto.

Non mi sono offeso,anche perche' non ti conosco e magari avrai avuto i tuoi buoni motivi per diffidare.

Infine:e' naturale,visto che sono un semplice acquirente e non un filantropo,che se mi sono iscritto al forum e' per trarne dei vantaggi.

Poi,se non sara' possibile,pazienza.Anche se fatico a comprenderne i motivi.

Buona serata a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non si chiede alcuna filantropia, semplicemente se ti era stato dato il benvenuto almeno rispondere ai forumisti.
Dai lasciamo perdere.
Ciao e benvenuto.