Presentazione.. La prima protesi

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Se posso consigliarti fai crescere quelli che hai poi Maribel ti consigliera' al meglio credimi.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Volevo tenervi aggiornati e ringraziare pubblicamente Leone del forum per i suoi utilissimi consigli e l'aiuto che mi ha dato venerdi durante il nostro incontro. E' stato molto paziente e disponibile :) per giugno ci saranno sicuramente grandi cambiamenti in vista!! ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ordine e pagamento effettuato :) non sto più nella pelle .. fra 20 giorni circa riceverò il mio primo impianto.. intanto i miei capelli crescono e si preparano ad accogliere i nuovi arrivati che vi presenterò quanto prima!! Grazie Grazie a tutti.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
ciao, per prima cosa benvenuto.

Nel leggere la tua storia mi viene alla mente tutte le sofferenze patite in passato per colpa della perdita di capelli, che poi son sempre le solite, insicurezza , il non vedersi bene ecc., ma una volta trovato il rimedio e qui ti garantisco che siamo a livelli eccezionali vedrai che la tua vita tornerà a sorriderti come il vento nei capelli !!!!!!!
Infine per il cambiamento non creati troppi problemi ,la gente sarebbe ora che si facesse un sacco di fatti suoi anziche controllare se uno a 1 100 o 1000 capelli,purtroppo e' un paese di bigotti,infatti come si diceva più su ci son protesi per tutto ma i capelli per uomo rimangono un tabù' che palle ma passiamoci sopra, sparirà' anche questo pregiudizio.
Vedrai che emozione quando ti arriverà' il pacco "magico".

Ciao e buona attesa!!!!!!!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao e benvenuto! qui ti troverai benissimo chiedi pure consigli quando vuoi sarò lieto di aiutarti :)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie Novas68 e Whitepop, comunque alla fine credo che non mi farò nessun problema, è chiaro sono 12 anni che raso a zero i capelli e quindi il cambiamento ci sarà comunque quindi fa nulla.. chi dovrà parlare parlerà, ma durerà poco l'attrattiva ;) è da quando mi sono iscritto in questo forum che sono emozionato ehehhe :D l'idea di passarmi le mani fra i capelli nuovamente è entusiasmante quindi farà superare tutte le paure e perplessità!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao ALESS,io porto la protesi da 20anni , da un anno sono passato alle newgen Lacecu , altro pianeta rispetto ai copertoni del " baffo " soprattutto per traspirabilita' se in lace , ma anche le skin hanno una leggerezza fantastica , en on parliamo dei prezzi se penso a quello che spendevo :evil: , comunque , non pensare a cio' che pensa la gete , l' importante che tu stia bene con te stesso , e poi vedrai che con questi sistemi , la gente non potra' che farti i complimenti :)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Infatti Marco per i poverelli come me il prezzo è fondamentale, è bello sapere che qualcosa di "prezioso" possa essere accessibile a tutti, che non siano solo cose da "ricchi" quando hai poche entrate, scegli cose fondamentali.. tipo pagare mutuo, affitto, bollette e mangiare ed il "superfluo" nel mio caso, come può essere una protesi l'accantoni!! be adesso non sarà più cosi ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Giusto per tenervi informati e ringraziare sempre tutti.. la mia prima protesi è finalmente arrivata l'altro ieri, bella e frizzante :p appuntamento col parrucchiere preso per venerdi per sistemarla ed acconciarla e completare trasformazione e poi FOTO FOTO FOTO.. :)