Presentazione hairubio + presentazione protesi newlacecu

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ciao a tutti,

mi è arrivata una protesi stock 100/110% da newlacecu ovviamente, settimana scorsa e ieri pomeriggio sono stato dal parrucchiere e l'abbiamo installata.
Volevo usare totalmente la ghost bond, ma mi ha sconsigliato la colla che passa tra le maglie e sporca i capelli, così mi ha messo strongtape su tutto il perimetro, ed ora vorrei mostrarvi il risultato finale.
Siate critici, sono qui apposta.
;)

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora io non sono una perfezionista (vado in giro pure con la protesi staccata, fai te) ma non mi convince tanto, sembra proprio la protesi appoggiata lì.. ma forse è il taglio.. la differenza troppo netta, e per il frontale.. beh io vedo chiaramente il lace.
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Allora io non sono una perfezionista (vado in giro pure con la protesi staccata, fai te) ma non mi convince tanto, sembra proprio la protesi appoggiata lì.. ma forse è il taglio.. la differenza troppo netta, e per il frontale.. beh io vedo chiaramente il lace.
forse è sbagliata la chiusura del front?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me invece sembra perfetta...staro' dando i numeri, bho.

A me invece sembra perfetta...staro' dando i numeri, bho.avrei sfumato piu nei lati ma non noto nessun bordo e tantissimi ragazzi hanno tagli identici, puoi mandarci piu' foto?
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
La rasatura non è sfumata perchè la protesi che avevo precedentemente in fase di manutenzione si è rotta, e ho ordinato questa stock che è arrivata in due settimane. In quelle due settimane mi sono rasato perchè non potevo stare 2 settimane con i capelli lunghi ai lati e senza sopra.
Quindi, adesso ho dovuto "rimediare" e l'effetto che ho con la protesi, è proprio il taglio che adesso tanti ragazzi si fanno, ovvero cortissimi ai lati e sopra lunghi, senza sfumature.
Come le vuoi vedere le foto?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Spero di non averti offeso hair, non era mia intenzione, ma solo una percezione soggettiva che come tale può essere anche sbagliata.
Per il frontale, potresti provare a mettere tape arretrato e chiudere solo gli ultimi mm con la colla. E' colore standar la base?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Anche a me non convince molto il frontale..ma io sono troppo maniaco,pensa che dopo l'installazione controllo il front con lente di ingrandimento.se c'è una pieghetta di troppo,devo subito sistemarla
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
C'è un post dove ci sono foto solo del frontali, magari dando un occhio puoi ispirarti. Io stavo guardando giusto ora per cercare di capire, forse è solo questione di densità?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ah ciao! Ma allora avevi già messo un post nel forum, bravo! :-D
Io proverei a chiudere il front con la colla, se proprio hai la sensazione che sia troppo visibile. Alcuni tape hanno un effetto un po' lucido, a volte, quello che nomini tu non lo conosco. La colla, se usata correttamente e fatta asciugare, prima di attaccare la protesi, non sporca affatto.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
A me sembra perfetta sinceramente il frontale non si nota nulla molto naturale e taglio appunto alla moda come si usa adesso ;)
Per me è OK
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ciao ragazzi, ho fatto delle nuove foto poco fa, sotto il sole.

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Spero di non averti offeso hair, non era mia intenzione, ma solo una percezione soggettiva che come tale può essere anche sbagliata.
Per il frontale, potresti provare a mettere tape arretrato e chiudere solo gli ultimi mm con la colla. E' colore standar la base?
No no, nessuna offesa, figurati! Io sono qui per cercare consigli e per perfezionarmi! ;-)
Comunque il colore, dall'ordine, c'era scritto trasparente.

Anche a me non convince molto il frontale..ma io sono troppo maniaco,pensa che dopo l'installazione controllo il front con lente di ingrandimento.se c'è una pieghetta di troppo,devo subito sistemarla��
Come lo chiudi tu il front?

Ah ciao! Ma allora avevi già messo un post nel forum, bravo! :-D
Io proverei a chiudere il front con la colla, se proprio hai la sensazione che sia troppo visibile. Alcuni tape hanno un effetto un po' lucido, a volte, quello che nomini tu non lo conosco. La colla, se usata correttamente e fatta asciugare, prima di attaccare la protesi, non sporca affatto.
Ciao Valentina, che colla mi consigli di usare per chiudere il front? Ghost bond può andare?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io non trovo difetti. Comunque è tutto risolvibile a quanto leggo. Comlpimenti e grazie per aver condiviso con il forum le tue foto.:)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh buona la prima direi,e un french?ecco forse la prossima volta se riesci a fare un taglio meno netto ma piu sfumato migliorerai ancora,quando devi fissare il lace che usi tape o colla preferisci sempre un no shine,altrimenti corri il rischio che si intraveda un leggero luccichio,ma qui stiamo gia entrando nella sezione maniaci.....
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
beh buona la prima direi,e un french?ecco forse la prossima volta se riesci a fare un taglio meno netto ma piu sfumato migliorerai ancora,quando devi fissare il lace che usi tape o colla preferisci sempre un no shine,altrimenti corri il rischio che si intraveda un leggero luccichio,ma qui stiamo gia entrando nella sezione maniaci.....
La ghost bond (che è una colla ad acqua) non ho mai avuto problema di luccichio. :)
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ultime due foto del front! Qui li ho pettinati in maniera diversa, ho cercato di alzarli ma non in maniera netta, facendoli uscire in modo più naturale.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Front sotto la luce:
You must be registered for see images attach


Front sotto luce "normale":
You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anch'io non sono una maniaca, quindi non ne so molto, ma vedo un gran bel risultato.