Presentazione hairubio + presentazione protesi newlacecu

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Il risultato è buono....solo che per il front meglio usare la colla acrilica(newlacecu)il tape lo metti comunque su tutto il perimetro e poi chiudi il front con colla.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao,é un doppio taglio ,tienili asciutti,e vai tranquillo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Non capisco come mai a molti non piacesse dalle prime foto...Questo e' un taglio che va ora e anche a chi ha i propri capelli da' il solito effetto.
Io forse avrei rasato leggermente meno i laterali per amalgamarli meglio ai protesici ma sta bene.
Anche per il front,sin dalle prime foto,non riesco a vederci nulla...per me naturalissimo...
Io sono qui da tempo che voglio provare un taglio simile ma non oso per paura che si noti qualcosa e anche perche' secondo me con la mia testa e il mio viso farei c....re e quindi tentenno sempre... :mrgreen:
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Hai pienamente ragione video6,io per primo ho criticato,lasciandomi condizionare,e partendo già prevenuto,ovviamente se l'installazione non è fatta bene si nota,ma in questo caso riguardando bene le foto,non si nota nulla di strano,è un front normalissimo,se hairubio avesse detto,ragazzi io non porto protesi volevo solo farvi vedere il mio nuovo taglio,noi gli avremmo risposto,che cavolo vuoi dalla newlacecu?...tante volte mi sembra di essere troppo schizzinoso e un po' stron...o....fino a due anni fa portavo un impianto del baffo con più di un cm di spessore,e mi gasavo pure...chiedo scusa pubblicamente a hairubio...ciao ragazzi e ancora grazie alla newlacecu per questi capelli ...veri!!!!
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ciao ragazzi!
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per i complimenti, e dire a kgb1 di non preoccuparsi se è stato critico, io da quello poi cerco sempre di perfezionarmi! :D
Ieri pomeriggio ho fatto l'installazione con la mia ragazza, ho usato solo la ghostbond (per chi non la conoscesse, è una colla ad acqua bianca che una volta fatta asciugare è completamente trasparente.
Lascio qui le foto di ogni prospettiva, alcune foto sono state fatte sotto la luce in più con il flash del cellulare per "sgamare" ogni magagna! :)
A voi!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


:roll:
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
You must be registered for see images attach


Scusate se non le ho messe tutte insieme, ma quando faccio "modifica messaggio" e poi "salva", non so perchè, ma non funziona! Fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes:
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Non capisco come mai a molti non piacesse dalle prime foto...Questo e' un taglio che va ora e anche a chi ha i propri capelli da' il solito effetto.
Io forse avrei rasato leggermente meno i laterali per amalgamarli meglio ai protesici ma sta bene.
Anche per il front,sin dalle prime foto,non riesco a vederci nulla...per me naturalissimo...
Io sono qui da tempo che voglio provare un taglio simile ma non oso per paura che si noti qualcosa e anche perche' secondo me con la mia testa e il mio viso farei c....re e quindi tentenno sempre... :mrgreen:
I laterali sono così corti perchè, prima dell'arrivo di questa protesi che è una stock, avevo la pellicola che si è rotta e ho la brutta abitudine di non tenere protesi di scorta :cry: così, non potendo andare in giro alla "Lino Banfi" :mrgreen: ho rasato la testa in attesa che arrivasse la stock. Sennò io non ho mai avuto un taglio così netto tra i miei e la protesi, ma ho sempre integrato tutto perfettamente :rolleyes:

Hai pienamente ragione video6,io per primo ho criticato,lasciandomi condizionare,e partendo già prevenuto,ovviamente se l'installazione non è fatta bene si nota,ma in questo caso riguardando bene le foto,non si nota nulla di strano,è un front normalissimo,se hairubio avesse detto,ragazzi io non porto protesi volevo solo farvi vedere il mio nuovo taglio,noi gli avremmo risposto,che cavolo vuoi dalla newlacecu?...tante volte mi sembra di essere troppo schizzinoso e un po' stron...o....fino a due anni fa portavo un impianto del baffo con più di un cm di spessore,e mi gasavo pure...chiedo scusa pubblicamente a hairubio...ciao ragazzi e ancora grazie alla newlacecu per questi capelli ...veri!!!!
Come detto nel mio precedente messaggio, non ti preoccupare se sei stato critico, anzi, ti devo ringraziare perchè così mi sono perfezionato ancora di più! ;)
Io preferisco qualcuno che mi dica subito quello che pensa, piuttosto uno che dica che sono apposto quando magari non è così, quindi grazie e grazie anche per quello che hai scritto nel messaggio! :grin::mrgreen:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bello bello! Pettinato così risolvi bene anche il problema dei parietali corti! Stai benissimo!
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Ah ciao! Ma allora avevi già messo un post nel forum, bravo! :-D
Io proverei a chiudere il front con la colla, se proprio hai la sensazione che sia troppo visibile. Alcuni tape hanno un effetto un po' lucido, a volte, quello che nomini tu non lo conosco. La colla, se usata correttamente e fatta asciugare, prima di attaccare la protesi, non sporca affatto.
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa..
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Ragazzi mi serve un consiglio devo tagliare la mia protesi in lace stock in base al mio calco come faccio? La misura è piccola,sarà un 12 x 6.Ho visto dei video, ma ho paura di rovinarla ...la capovolgo, la metto sulla testina metto il mio calco su e taglio con un taglierino.....non rischio di tagliare i capelli? I capelli vanno bagnati? Mamma che angoscia la prima volta!!!....Hairubio il taglio è simile al tuo solo che io ho conservato il mio ciuffo anteriore 2-3 cm...mi aiutate....grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ecco...vedi? Lo avevo detto che non ci capisco molto di tagli!!!!! ancora complimenti!!!! ✌


QUOTE=hairubio;77218]Purtroppo le ciocche che faccio cadere sulla parte rasata è per nascondere il bordo del lace, che non capisco come mai si vede!
Forse perchè non ho fatto una sfumatura e un "mix" con i capelli miei, però quelle ciocche le devo mettere per forza, appunto per coprire il bordo :rolleyes:



Non avrei mai fatto un taglio così, solo che rompendosi la mia protesi in pellicola (prima di ordinare questa) ho dovuto rasare tutto perchè non potevo andare in giro senza protesi con i capelli lunghi ai lati. Così è uscito un taglio, che hanno tutti, ma che non avrei mai fatto così netto. :([/QUOTE]
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ciao ragazzi,

dopo tanto tempo che non postavo più foto, volevo farvi vedere il mio cambio di look, passando dalla protesi alla tricopigmentazione.
Un sollievo per me, in quanto non ero tranquillo con qualcosa attaccato in testa e stava diventando più un problema la protesi stessa, invece che risultare la soluzione al mio problema di calvizie.

La soluzione al problema l'ho trovata con la tricopigmentazione, scendendo a compromessi, ovvero non avere il ciuffone di capelli ma essere sereno con me stesso, invece che avere il ciuffone ma essere schiavo di quella situazione. Sono reduce da 11 giorni alle Canarie e sono stato benissimo, senza paranoie inutili e senza avere il pensiero di fare manutenzione in vacanza. Solo una rasatura ogni tanto con l'aiuto della mia ragazza :cool: A voi le foto, conitnuerò a seguirvi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ottimo risultato,pure io avevo fatto la trico,con ottimi risultati,ma sinceramente mi sentivo a disagio,avevo paura che la gente si accorgesse dei puntini tatuati,poi tutte le mattine rasatura a pelle,certe volte due volte al giorno,perche la ricrescita era molto visibile,poi i vari richiami per sbiadimenti eccessivi,insomma un inferno,ora con la protesi sono rinato,certo ognuno cerca il compromesso migliore,sono contento che tu abbia trovato il tuo,auguri e ciao
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Sono contento per te,però questo è un forum per protesi ...e un po come se al cocessionario BMW mettessero la pubblicità della Mercedes. ... un po fuori luogo come commento direi...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Piu che altro e'stata messa una foto che publicizza il centro dove e' stata fatta la trico