Presentazione hairubio + presentazione protesi newlacecu

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me sembra perfetta sinceramente il frontale non si nota nulla molto naturale e taglio appunto alla moda come si usa adesso ;)
Per me è OK
Io sono normalmente molto critica come sapete, ma ho avuto la tua stessa impressione, mha, strano avere idee cosi' differenti tra noi.

Ciao ragazzi, ho fatto delle nuove foto poco fa, sotto il sole.

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
Io continuo a non vedere nulla di strano magari puoi fare delle foto da maggiore distanza per vedere l'effetto insieme meglio?

Ultime due foto del front! Qui li ho pettinati in maniera diversa, ho cercato di alzarli ma non in maniera netta, facendoli uscire in modo più naturale.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Front sotto la luce:
You must be registered for see images attach


Front sotto luce "normale":
You must be registered for see images attach
Io li trovo perfetti...mi sbagliero', bho?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ora il front sembra anche più pieno in queste foto, beh direi di pettinarli sempre così perché così non si nota nulla. Moolto bene!;)
Bello vedere qualcuno che prende subito una piccola critica in maniera costruttiva e presenta subito un risultato migliore poi, dovremmo vivere tutti così le protesi, mai abbattersi.
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ottimo...e taglio molto alla moda..complimenti
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti! Secondo me stai benissimo! Quoto anch'io la pettinatura delle ultime due foto, front molto naturale!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ah, le ultime foto sono perfette, secondo me. Vedi? E' solo questione di "giocare" un po' con la protesi, sperimentare pettinature e anche...dormirci sopra. Le protesi diventano sempre piú naturali, quando ci si dorme sopra per un po' ;)
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Ciao hairubio volevo sapere sé è uno stock con capelli losci o mossi ....in questi giorni dovrei procedere con un ordine non vorrei sbagliare......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ciao a tutti!
Leggendo i vostri messaggi, non posso che essere felice! Ovviamente, per raggiungere la "perfezione" vorrei ordinare una protesi su misura, con front graduato e soprattutto non 100 perchè me ne vedo davvero troppi in testa! Però magari sono solo mie fisse, se mi dite che sto bene così, vado in giro più tranquillo! :D
Appena fatto la doccia, mi sono messo al lavoro con lo styling, e questo è il risultato di oggi!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Sono sempre ben accetti consigli e critiche! ;) Buona Domenica! :cool:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Te ne vedi troppi? Forse perché non sei 'abituato'? Non so la tua situazione pre protesi ma secondo me 100 invece ti sta bene, non scenderei di densità, tieni presente che col tempo ovviamente la protesi sfoltisce un po'.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao a tutti!
Leggendo i vostri messaggi, non posso che essere felice! Ovviamente, per raggiungere la "perfezione" vorrei ordinare una protesi su misura, con front graduato e soprattutto non 100 perchè me ne vedo davvero troppi in testa! Però magari sono solo mie fisse, se mi dite che sto bene così, vado in giro più tranquillo! :D
Appena fatto la doccia, mi sono messo al lavoro con lo styling, e questo è il risultato di oggi!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Sono sempre ben accetti consigli e critiche! ;) Buona Domenica! :cool:
Per me sta bene.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao a tutti!
Leggendo i vostri messaggi, non posso che essere felice! Ovviamente, per raggiungere la "perfezione" vorrei ordinare una protesi su misura, con front graduato e soprattutto non 100 perchè me ne vedo davvero troppi in testa! Però magari sono solo mie fisse, se mi dite che sto bene così, vado in giro più tranquillo! :D
Appena fatto la doccia, mi sono messo al lavoro con lo styling, e questo è il risultato di oggi!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Sono sempre ben accetti consigli e critiche! ;) Buona Domenica! :cool:


Secondo me il tuo front e' fantastico! Stai benissimo!!! Se posso permettermi...per gusto personale,la prima foto(che mostra la nuca) non mi fa impazzire...forse sono le ciocche di capelli che cadono sulla parte rasata,non so!!! Non ci capisco molto di tagli!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Secondo me nella seconda foto si apprezza meglio la parte di dietro, perché da un senso di 'continuità' e non uno stacco troppo netto tra parte rasata e parte con capelli 'lunghi', ma è questione di gusto personale si.
 
Ultima modifica:

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Secondo me il tuo front e' fantastico! Stai benissimo!!! Se posso permettermi...per gusto personale,la prima foto(che mostra la nuca) non mi fa impazzire...forse sono le ciocche di capelli che cadono sulla parte rasata,non so!!! Non ci capisco molto di tagli! ��
Purtroppo le ciocche che faccio cadere sulla parte rasata è per nascondere il bordo del lace, che non capisco come mai si vede!
Forse perchè non ho fatto una sfumatura e un "mix" con i capelli miei, però quelle ciocche le devo mettere per forza, appunto per coprire il bordo :rolleyes:

Secondo me nella seconda foto si apprezza meglio la parte di dietro, perché da un senso di 'continuità' e non uno stacco troppo netto tra parte rasata e parte con capelli 'lunghi', ma è questione di gusto personale si.
Non avrei mai fatto un taglio così, solo che rompendosi la mia protesi in pellicola (prima di ordinare questa) ho dovuto rasare tutto perchè non potevo andare in giro senza protesi con i capelli lunghi ai lati. Così è uscito un taglio, che hanno tutti, ma che non avrei mai fatto così netto. :(
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
io non sono un amante dello stacco netto tra cresta e resto della chioma,
ma questo è gusto personale,
a vederla non vedo nulla di strano che tradisca , sembrano i tuoi,
premetto che non sono un'esperta di frontali o protesi maschili,
perchè la mia è posta dietro il mio perimetro naturale, quindi non ho il problema del front

comunque sembri un bel manzo, va' :mrgreen::cool:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Purtroppo le ciocche che faccio cadere sulla parte rasata è per nascondere il bordo del lace, che non capisco come mai si vede!
Forse perchè non ho fatto una sfumatura e un "mix" con i capelli miei, però quelle ciocche le devo mettere per forza, appunto per coprire il bordo :rolleyes:



Non avrei mai fatto un taglio così, solo che rompendosi la mia protesi in pellicola (prima di ordinare questa) ho dovuto rasare tutto perchè non potevo andare in giro senza protesi con i capelli lunghi ai lati. Così è uscito un taglio, che hanno tutti, ma che non avrei mai fatto così netto. :(
Ma secondo me il taglio va benissimo per come li hai sistemati adesso, io avevo dubbi sul frontale nelle prime foto questo ovviamente mi condizionava nella visione globale, maora stai benissimo, ovvio che poi pure il migliore volendo ha sempre da perfezionarsi ma secondo me il taglio con l'uscita più naturale che hai dato al frontale è piacevole. Tra l'altro anche quando vedo lo stesso taglio nelle persone con i propri capelli nella parte posteriore i capelli 'stanno giù'. Puoi sempre provare a chiudere tutto con colla.
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Ma secondo me il taglio va benissimo per come li hai sistemati adesso, io avevo dubbi sul frontale nelle prime foto questo ovviamente mi condizionava nella visione globale, maora stai benissimo, ovvio che poi pure il migliore volendo ha sempre da perfezionarsi ma secondo me il taglio con l'uscita più naturale che hai dato al frontale è piacevole. Tra l'altro anche quando vedo lo stesso taglio nelle persone con i propri capelli nella parte posteriore i capelli 'stanno giù'. Puoi sempre provare a chiudere tutto con colla.

Sì, alla prossima provo solo con la colla! ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io ho guardato bene tutte le foto, ed a mio modesto parere, il tutto mi sembra ben fatto.

Probabilmente lo stacco fra rasatura e protesi potrebbe dare una sensazione di "appoggio" ma lo da anche su persone con il medesimo taglio che non portano protesi a mio avviso.

Per me tutto molto ben fatto.

Ciaooo