Presentazione Frarox

frarox

New member
27/12/15
4
0
Buongiorno a tutti gli utenti;

mi sto interessando alle protesi (alcuni le chiamano Capelli Naturali Contatto) sebbene io non sia calvo ma ormai la stempiatura è sempre più evidente e dietro inizi a palesarsi una piccola piazzetta. Inoltre mentre prima portavo i capelli indietro da qualche anno ciò non mi è possibile in quanto mi sento ridicolo e non sono + a mio agio. Li tengo corti tranne davanti dove cerco di nascondere "la tragedia"; non dico che si veda la testa ma "si vede"!! Mi spiego?!?? :)
Ciò che vorrei capire e se nel caso in cui decidessi di acquistare questi prodotti dovrò rasarmi la testa per poi "attaccare" la cuffia/capelli in quanto da ciò che ho compreso si trattano di "cuffie" di spessore micro con innestati dei capelli.


Nel caso decidessi di allegare successivamente le mie foto potreste indicarmi/consigliarmi?
Inoltre quanto durano? Posso andare in palestra, far piscina e ciclismo?


Grazie a tutti e buone feste
Frarox
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao frarox benvenuto....solitamente qui nel forum dovresti allegare in questo post le foto della tua attuale situazione in modo da ricevere consigli adatti al tuo caso..magari qui ci vuole il consiglio di qualche maschietto...
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao frarox, benvenuto nel forum anche da parte mia, con una protesi newlacecu installata con gli adesivi giusti puoi fare tutto quello che scrivi e anche di più... ed avere capelli bellissimi ed esteticamente naturalissimi.
 

frarox

New member
27/12/15
4
0
Grazie per le prime indicazioni; allegherò un paio di foto se riesco ad effettuarne di decenti.

Ma con le protesi parziali è possible aggiungere anche solo la parte anteriore? Ovvero la zona tempie e fronte?

Grazie.
 

frarox

New member
27/12/15
4
0
You must be registered for see images attach


eccone una, piccola però la dimensione.

Come ho scritto precedentemente è un problema di tempie magari per voi è una fesseria.

Grazie cmq.
 

frarox

New member
27/12/15
4
0
You must be registered for see images attach


Le dimensioni sono irrisorie ma cliccando si allarga.

Cosa ne pensate?? Grazie.

You must be registered for see images attach


Le dimensioni sono irrisorie ma cliccando si allarga.

Cosa ne pensate?? Grazie.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, dovresti se possibile postare anche le foto dei lati/dietro/sopra...per la tua domanda invece mi sembra che c'è un forumista che applica la protesi solo sulla parte anteriore... Se non erro polinesiano... Ma attendiamo conferma...non vorrei aver sparato una cavolata..ciao buona serata.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Dalle foto che hai postato è impossibile farsi un'idea del tuo caso. Occorre qualcosa di più esauriente che ti ritragga meglio.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
cio frarox e benvenuto sul forum!mi sa che hai fatto un po di confusione,i famosi cnc erano sistemi antiquati di nota azienda....comunque tranquillo!nelle protesi di nuova generazione i capelli v engono inseriti su basi con spessori minimi,alcuni veramente impercettibili,che poi vengono fissate con colle o nastri appositi direttamente sulla cute e con cui potrai condurre una vita perfettamente normale,fare sport senza problemi ecc...scordati il vecchio stereotipo del toupet che alla prima folata di vento decolla!!!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuto, devi fare le foto in tutti i lati,per la piscina durata ecc...puoi stare tranquillo ci sono tanti post sull'argomento...
 

Doctor67

Member
11/10/15
17
0
Benvenuto

Sei nel posto giusto Frarox, sono utente da 2 mesi circa e sono soddisfatto del supporto ricevuto e dei prodotti acquistati. Benvenuto!:D