Presentazione e consiglio Nuova Protesi

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Salve a Tutti,
sono Michele, ho 21 anni, sono di vicino Ascoli Piceno, nelle Marche. In allegato, le foto della mia Calvizie (A.A.).
Volevo sapere maggiori informazioni relative alle Protesi Capillari in Lace a prezzo modico, *di media durata e ottima invisibilità ( soprattutto frontale ), avevo notato quelle in French Lace.
Premetto che é la prima volta che mi interesso a Protesi Capillari dopo aver usato per 5 anni le Microfibre di Cheatina che ormai su di me hanno solo un effetto "Big Jim", per cui vorrei avere maggiori dettagli su come fare un ordine, tempi di attesa, metodo di pagamento, durata protesi, ed infine volevo sapere se ci si può dormire e fare il doccia o bagno al mare.
So che alcune informazioni sono già riportate sul Forum, ma chiedo anche per un ulteriore conferma e chiarimento,
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
essendo alla "prima esperienza".
Mi scuso per l ignoranza, ringrazio in anticipo per la disponibilità.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao mike e benvenuto. I maschietti sapranno dirti molte più cose di me, io ti dico soltanto che, con queste straordinarie protesi, ci puoi fare proprio tutto quello che faresti con capelli tuoi ;).
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Benvenuto anche da parte mia Mike! Hai iniziato da giovanissimo ad avere problemi! Vedrai che qua troverai la soluzione migliore, un saluto :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Mike e benvenuto!! Vedrai che presto arriveranno in branco ad aiutarti nella scelta! Intanto leggi e rileggi quanto scritto sul forum, ti sarà di grande aiuto!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuto Mike . Ci sono parecchie foto che testimoniano della naturalezza e della bellezza di questi prodotti . Senz'altro riceverai consigli e opinioni in merito dai ragazzi del forum .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come ti piacerebbe pettinarti? E ci servono foto dei lati per capire la densita', perfavore.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao Michele e benvenuto,fai le foto dei lati per capire la densità e cerca una foto sul web di come li vorresti vedrai che riacquisti la tua autostima, french lace va benissimo,ciao
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Mike, benvenuto, la mia situazione di partenza era più o meno come la tua..con una parziale in french lace ho risolto ho ritrovato la mia immagine e mi sento sicuro a fare tutto...e' innazitutto praticamente insgamabile poi è super traspirante,leggera e resistente allo stesso tempo, i capelli europei che ho scelto si integrano perfettamente con i miei, sono ancora splendidi dopo quattro mesi di utilizzo, poi il lace anche con il caldo torrido di quest'anno non si sente minimamente, non mi da nessun problema a dormirci ,fare la doccia ecc..vado in moto,a correre, arrampico in montagna, non faccio sport acquatici perché non mi piace ma sono convinto che non ci sarebbero problemi comunque... Con le giuste nozioni(leggendo più informazioni possibili sul forum che è veramente una enciclopedia..ringrazio nuovamente tutti...)ho fatto installazione e manutenzioni da solo da subito....è stato ed è gratificante...se hai domande non esitare...ciao buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Sarebbe meglio vedere qualche foto dei laterali. Con una protesi in lace rinasceresti a nuova vita. Posta qualche immagine del taglio che vuoi ottenere.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Ringraziamenti e Allegati Foto

Buongiorno a Tutti,
Innanzitutto vi ringrazio per l accoglienza e per il supporto morale, siete gentilissimi.
In relazione alla Protesi, devo precisare che sudo molto sulla fronte non so se può rappresentare un problema, nel caso non lo fosse vorrei portare i capelli con la fronte
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
scoperta che vanno alzati e leggermente all' indietro.
Ringrazio ancora voi tutti per la Disponobilità dimostratami :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma i laterali sono colpiti anche loro dalla alopecia o e' il taglio che ti ha fatto il parrucchiere o la foto che inganna?? io opterei per un lace o uno skin super sottile annodato ma a bassa densita' non supererei un 80%-100% per iniziare
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
No non sono soggette ad A.A. credo sia il taglio che mi faccio da solo x far siche le Microfibre aderiscano il + possibile, certamente sono sottili però non me ne lamento.
Comunque da "ignorante" mi fido, per me l importante é che passi abbastanza inosservata soprattutto sulla linea frontale, come indicazioni sulle misure, sul colore, sull ordine,sull installazione devo seguire qualche procedura particolare?
Come prezzo e Metodo di pagamento invece?
Mi scuso ancora per l inesperienza e come sempre ringrazio per la disponibilità.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il prezzo e' pubblico nel forum in tutti i sottoforum basta che guardi sopra ...i metodi sono diversi e si danno per email...devi prendere le misure della zona che vuoi coprire e fare un calco ed inviare ciocca o decidere solo di fare un ordine stock ...
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Buonasera a Tutti,
Sto cominciando a prendere un pò + di manualità col Forum, e girando ho visto le Protesi Stock S.I. alle quali ero molto interessato ma volevo sapere che differenza c era tra una Stock S.I. e una Stock French Lace con Perimetro Skin. Credo che punterò sulle Stock per questione di tempistica, mentre piú in là andrò maggiormente nello specifico.Spero di non aver commesso qualche gaff (credo di aver cliccato su togli sottoscrizione) e come sempre ringrazio per la pazienza :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io anche suggerisco un lace. Sono d'accordo pure sull'idea della bassa densità, visti i tuoi laterali. A meno che tu non decida di optare per una totale, la quale darebbe l'effetto di una densità omogenea su tutta la capigliatura, ma è meglio attendere che tu ti sia impratichito con una parziale prima.
Per l'eccessiva sudorazione non ti preoccupare, basta applicare il sistema con colla acrilica.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Grazie Ildebrando,
Riguardo alla sudorazione mi hai rassicurato anche perché sto periodo con sto caldo eccessivo grondo di sudore su tutta la testa.
Cmq x questione di tempistica come prima protesi parziale pensavo di puntare sulle Stock e piú in là su quelle su misura; ma la mia indecisione é tra Stock S.I. e Frech Lace con perimetro Skin, devo schiarirmi un pò le idee tra queste 2.
Inoltre mi domandavo da inesperto se la prima volta é molto difficile il ritaglio e la relativa installazione... É facile sbagliarequalcosa? :)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ritagliare la protesi non e complicato,bastano delle buone forbici e un po di pazienza,per le manutenzioni e un po come imparare ad andare in bici,si fa fatica le prime volte ma poi viaggi spedito!!!magari se poi ti aiuti con il disattivamente hai piu margine di errore!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie Ildebrando,
Riguardo alla sudorazione mi hai rassicurato anche perché sto periodo con sto caldo eccessivo grondo di sudore su tutta la testa.
Cmq x questione di tempistica come prima protesi parziale pensavo di puntare sulle Stock e piú in là su quelle su misura; ma la mia indecisione é tra Stock S.I. e Frech Lace con perimetro Skin, devo schiarirmi un pò le idee tra queste 2.
Inoltre mi domandavo da inesperto se la prima volta é molto difficile il ritaglio e la relativa installazione... É facile sbagliarequalcosa? :)
Il ritaglio della base e l'installazione sono procedure di grande semplicità. Chiaramente le prime volte non puoi aspettarti di avere la destrezza di un esperto, ma dopo un paio di mesi di applicazioni sarai in grado di fare scuola a tutti noi :).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Va bene, grazie 1000 ;)
per decidere i "piccoli dettagli" della Protesi Stock e relativi prodotti, per poi successivamente procedere con l' ordine come opero? x email, qui sul Forum o lí sul sito su Ordine personalizzato?