Presentazione e consiglio Nuova Protesi

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao mike puoi fare l'ordine contattando direttamente Maribel per e-mail all'indirizzo newlacecu@gmail.com e specificarle tutti i parametri...ciao buona domenica
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao forumisti.. ...anche oggi una canicola. ......

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
ulteriori consigli

Salve a tutti, sono in procinto di ordinare la mia prima Protesi :) ,
Volevo ulteriori consigli relativi ai prodotti da ordinare per l uso della Protesi Stock in French Lace, con Front Graduato.
Avevo pensato di prendere: colla Newlacecu, Ghost Buster Solvente, Tape super Forte e Tape per il Front del Lace.
Il mio dubbio é se é necessario prendere il No Luccichio e il Rinforzante Nodi Sistemi in Lace o bastano i prodotti sopra riportati.
Inoltre pensavo se prendo il Ghost Buster Solvente posso evitare di ordinare il Disattivatore Momentaneo (poiché da ignorante mi sembra abbiano la stessa azione).
Ditemi pure se posso evitare di prendere o invece manca qualcosa, alla lista.
Attendo i vostri preziosi consigli e suggerimenti, come sempre ringrazio anticipatamente per la vostra Disponibilità, un Saluto :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Mike, il solvente serve per rimuovere la protesi dalla testa per fare la manutenzione e per pulire la base dai residui di tape e colla..il disattivatore momentaneo come puoi intuire serve ad allentare(spruzzandolo sui tape) per circa un minuto la loro forza adesiva e permettere un corretto posizionamento del sistema (utile per chi è all'inizio ma non solo...sbagliare è umano..)per i tape e le colle devi provarne un po' e scegliere quello che va meglio per te.. Il rinforzante per nodi è un must, il no luccichio non saprei..io ad esempio non lo uso (fisso il sistema con tape no shine..)personalmente nella lista aggiungerei uno shampoo apposito per protesi e silicone factory (un must anche questo)...ciao buona serata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Mike. Peesonalmente ti suggerisco anche l'acquisto del salva nodi. Prolunga notevolmente la vita dei sistemi in lace.
Il solvente è una cosa, il disattivatore temporaneo un'altra.
Il primo si usa per rimuovere la protesi dalla testa e per pulirne la base; il secondo, spruzzato sul tape, ne disattiva temporaneamente il potere adesivo, così da consentire di pizzare meglio la protesi posizionandola in modo corretto sulla testa.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio sto per fare il mio primo ordine, non so se aggiungere il 5% di bianchi oppure tutta colore.....consigliatemi

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao martin, l'inserimento o meno di qualche capello bianco in una parziale(stiamo parlando del 5%) dipende da come sono i tuoi laterali e posteriori..se hai già qualche capello bianco io li inserirei senza indugio...ciao!
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ok, anche se son proprio uno o due....ma portando i laterali quasi rasati e sfumati....nel taglio, a dir la verità si vedono pochissimo. ...comunque grazie del consiglio pitts

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio sto per fare il mio primo ordine, non so se aggiungere il 5% di bianchi oppure tutta colore.....consigliatemi

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
MARTIIIIN!!!!! Questa è la discussione di mike94, se vuoi pareri e consigli devi aprire una discussione tua.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Avrai capito che forse ho sbagliato. ...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Comunque grazie per la precisazione! !

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Ciao Martin! tranquillo se sei alle prime armi come me,ti capisco perfettamente, anzi x quel che ho letto, hai avuto le idee chiare abbastanza presto a differenza mia che solo oggi dopo un bel pò finalmente ho fatto il mio 1° ordine. Approfitto x Ringraziarvi Tutti per la vostra pazienza e gentilezza nel consigliarmi! Presto vi aggiornerò sulla mia Parziale Stock in Lace, mi arriva a fine Agosto.
Un saluto a Tutti! :)
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao mike allora siamo in due novizi qui , di diciamo che mi sono documentato parecchio ascoltando i vari consigli del forum ( preziosi) , e guardando in giro, e oggi ho fatto pure io il mio primo ordine

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho fatto un ordine con calco su misura per essere più preciso

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Vi terrò informati ragazzi, anche perché avrò bisogno dei vostri consigli....per il corredo prodotti

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Mike mi raccomando tienimi informato quando ti arriverà. ..

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Finalmente con Protesi !

Buonasera a Tutti Voi,
Vi scrivo perché voglio rendervi partecipi della mia contentezza per esser riuscito finalmente a finire l installazione e l acconciatura della Protesi Stock in French Lace...é bellissimaaa! Seppur per il fattore densità non rispetti appieno i miei canoni é bellissimo riavere quella sensazione di testa folta e ripassare la mano nella bella chioma castano medio.
Ci allego le Foto:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
... Spero di esserci riuscito.
Bé che altro dire...la pecca é che il Tape attacca poco (sicuramente devo far pratica io) la colla ad Acqua é una Bomba peccato che sempre per inesperienza ci ho fatto qualche pastrocchio, ma son tutte pecche mie che spero di riuscire a migliorare come voi stesso mi avete + volte detto e ribadito :)
In conclusione, vi lascio ringraziando Tutti Voi che mi siete stati di supporto in tutto e per tutto, ringrazio anche Maribel e la sign.ra Aurora, a cui domani scriverò io ulteriormente...lascio un forte in bocca al lupo a Martin ee ai Novizi, mi rifaró vivo presto per esplicare il mio " nuovo Stile di Vita " spero tutto Positivo.
Un saluto a Tutti e Buonanotte, scriverò presto :)
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao mike , crepi il lupo grazie, be devo dire che hai fatto un buon lavoro...e proprio naturale il risultato ora sono in attesa arrivi anche il mio frech lace.....vi terrò aggiornati ciao mike ottimo lavoro ...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai benissimo, credimi. Ed il fattore naturalezza è strabiliante. Cosa non ti soddisfa esattamente della densità?
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Ciao Ildebrando,
Innanzitutto, Rinnovo i ringraziamenti anche a te per le molte spiegazioni che mi hai fornito.
Riguardo alla Protesi Stock ripeto che é molto Bella e gratificante, semplicemente come prima Protesi si nota parecchio la differenza di Densità anche solo del Taglio che portavo con le Microfibre.
Dovró inventarmi una bella scusa per "giustificare" tal cambiamento. :)