Presentazione dixaster

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Buonasera a tutti,

sono un nuovo utente e non sono molto pratico di forum e del loro funzionamento e non sono pratico neanche dei termini tecnici riguardo alle protesi perché per me è un nuovo mondo.. sono proprio perso scusate.
Scrivo per avere un aiuto, qualche informazione e chiarimento.
Vorrei una protesi super naturale e invisibile sul front e tra i capelli in mezzo alla testa ( prerogativa ), della più alta qualità e che goda di un fissaggio medio forte un po' dappertutto ( faccio sport ).
Mi potete consigliare quale siano i modelli più adatti a me indicando anche caratteristiche, durata dell'impianto ed eventualmente le differenze tra loro ?
Ho molta difficoltà con il calco, qualche consiglio utile su come prendere misure sarebbe utile.
Se non ho capito male anche i lace a retina devono essere fissati con tape o colle sul front oltre che nel resto, giusto ?
Che altri prodotti appositi sarebbe opportuno comprare ? Parlo di shampi delicati piuttosto che colle o solventi ed eventualmente igienizzanti.

Sperando di risolvere un problema che mi assilla da anni e che limita a volte la mia vita
ringrazio in anticipo per le risposte.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuto, se sei pratico del forum leggi tutti i post, per iniziare a consigliarti dovresti postare le foto della tua situazione attuale in tutti i lati....vedrai che risolviamo il tuo problema ciao
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ciao dixaster...benvenuto...per poter avere dei consigli piu specifici dovresti esporre meglio la tua situazione ...magari postando delle foto..e se proprio non vuoi fare vedere il tuo viso puoi anche coprirlo in qualche modo...qui troverai l'aiuto che cerchi.. ;)
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
grazie ragazzi al più presto posterò le foto attuali e più o meno di come vorrei diventare ???
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, Dixaster. Il sistema che cerchi, a mio parere, è certamente un ibrido che si componga di lace e pu. Con il primo ti garantisci la naturalezza della quale sei alla ricerca, con il secondo la forte tenuta della quale, facendo sport, hai bisogno. Le misure, se hai difficoltà con il calco, puoi tranquillamente ricavarle con un metro sartoriale, musurando lunghezza e larghezza della tua zona diradata. Come ti sei ripromesso di fare, attendiamo le foto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuto anche da parte mia!secondo me con un lace con ferro di cavallo in pu risolvi alla grande,comunque se cerchi nel forum tra le varie discussioni troverai tutto cio che serve per farsi un corredino iniziale di prodotti o le varie descrizzioni delle basi
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao benvenuto! Anche io mi sento di consigliati un french lace se fai sport..se poi ci aggiungi un "ferro di cavallo" in skin sul back come ti hanno già consigliato hai un ottima praticità in fase di manutenzione..
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Ho già letto qualcosa in merito ai materiali delle basi, se ho capito bene mi consigliate un french lace per il front ( dovrebbe essere una retina più sottile dello swiss lace ) e uno skin inettato ( il pu ) per il resto cioè in mezzo e dietro.
Ferro di cavallo cosa sarebbe ?
Skin sul front non l'ha consigliato nessuno, che vantaggi o svantaggi ha ? A me sembrava più naturale del lace dalle foto, io comunque sul davanti vorrei partire con una densità minore per simulare una normale situazione da 30enne e poi aumentarla dopo qualche centimetro.
Ho poi letto che c'è possibilità di avere uno skin doppio, vantaggi e svantaggi di naturalezza e durata in merito ?
Intanto vi ringrazio molto dell'accoglienza.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Invia intanto le tue foto e foto del taglio che vorresti perfavore :
foto davanti
sopra
lati e
dietro.
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Foto

Scusate il ritardo vi invio un po' di foto.
Le prime sono della mia situazione iniziale.
Poi ci sono alcuni esempi di come li vorrei avere ( sono due personaggi abbastanza famosi ), più o meno lo stesso stile.. corti o rasati dalle parti, tirati su col ciuffo nel vertex e un po' spettinati in mezzo.
Infine ho messo qualche taglio simile già fatto a altri utenti della new lacecu trovato sul sito.
Spero siano abbastanza.
 

Allegati

  • 90.3 KB Visualizzazioni: 35
  • 88.2 KB Visualizzazioni: 33
  • 83.8 KB Visualizzazioni: 36
  • 33.2 KB Visualizzazioni: 34
  • 90.9 KB Visualizzazioni: 35

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Tagli gia' fatti a clenti lacecu

prese da sito e forum
 

Allegati

  • 74.6 KB Visualizzazioni: 10
  • 72 KB Visualizzazioni: 12
  • 51.3 KB Visualizzazioni: 14
  • 46.2 KB Visualizzazioni: 13
  • 79 KB Visualizzazioni: 14

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
il lavoro che preferisco

c'è un lavoro sul sito sezione lace, il ragazzo si chiama "grush", "grushenko", le foto sono in allegato.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un french lace per iniziare vsa piu' che bene...chiaramente dovrai radere ...